20.yugyeom

154 6 0
                                    

Mark si stava incamminando nella macchina era molto lontano da noi, afferrai per il polso Jackson, lui si girò.

Jack:"che c'è Kim? Qualcosa non va?"
Disse inclinando leggermente la testa.

Io:"ti volevo chiedere se mi potevate accompagnare dove dormivate voi"

Jack:"Cosa? Ma tu hai un fidanzato e una figlia a casa che ti aspettano, perché non vuoi andare a casa tua?"
Mi abbassai la testa e gli dissi tutto.

Io:"jack è perché io e tae abbiamo litigato perché lui non voleva che uscivo con te, a quanto pare è geloso ha cercato pure di bloccarmi così mi sono vestita in fretta e sono uscita per poi raggiungerti nella jyp"
Lasciai il polso a Jackson, Jackson si avvicinò e mi alzò la testa con le due dita nel mento.

Jackson:"perché non me lo hai detto subito? Siamo migliori amici in Fondo"
Io ero ancora dispiaciuta.

Io:"ti prego non voglio dormire per questa notte con lui"
Dissi facendo gli occhi da cucciolo.

Jackson:"OK..però non so proprio se vorrai dormire con altri sette ragazzi che conosci a malapena e pure insieme al tuo ex"

Io:"se vuoi posso dormire con te l'importante è che non dorma stavolta con tae"

Jackson:"hemm...si però ho paura se succede qualcosa che non deve succedere"

Io:"tipo?"
Dissi con la faccia confusa.

Jackson:"beh sai quello che una donna e un uomo fanno quando sono nel letto, hai capito?"
Mi misi una mano sulla bocca, ero scioccata da ciò che aveva detto Jackson.

Io:"Jackson! Sei un pervertito!"
Gli tirai un pugno nella spalla.

Jack:"non è vero! È la verità!"
Disse ridendo, io continuavo a tiragli pugni mentre lui rideva e cercava di ripararsi.

Mark:"allora andiamo si o no?"
Disse urlando mentre era appoggiato sulla sua macchina.

Jackson:"arriviamo"
Disse urlando, stavamo correndo nella macchina di mark, siamo entrati e partimmo mentre dietro c'era il carro con la mia macchina.

Mark:"meno male che non vi siete fatti niente"

Jackson:"lo so meno male che Kim ha voltato a destra sennò eravamo in ospedale a quest'ora o morti"
Disse girandosi verso di me per poi guardare la strada.

Mark:"già, Cmq dove ti devo portare Kim?"
Io guardai Jackson, lui mi guardò anche.
Avevo paura di vedere la reazione di mark.

Jackson:"senti...mark....Kim si ferma da noi, non vi darà nessun problema ve lo prometto"
Già avevo visto la faccia di mark sullo specchietto, era come se aveva paura che ci provassi con uno di loro ma invece no.

Mark:"cosa?? Ma Kim ha una casa un fidanzato e una figlia come mai dovrebbe dormire con noi?"

Jackson:"ci sono stati un paio di litigi con tae quindi non voleva vederlo almeno per una notte"

Mark:"OK..allora dormirai insieme a yugyeom ti va bene?"

Io:"OK tanto già ci conosciamo"
fecimo tutti un sorriso e continuammo a viaggiare.
Siamo arrivati alla jyp Entertainment,
Siamo scesi dalla macchina, mark intanto diceva al proprietario del carro dove lasciare la macchina, mentre io e Jackson eravamo dentro.
Stavamo raggiungendo gli altri membri, sentivamo urlare e ridere, chissà cosa facevano quelli lì.
Entrammo nello studio da ballo, tutti si girarono e sorrisero, tranne bambam ovviamente.

JB:"Kim ma cosa ci fai qui?"

Jackson:"oggi ragazzi Kim dormirà con noi"
Tutti rimasero con gli occhi sgranati.

The Girl With 7 Boys~bts editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora