Io:"Kim.....mi vuoi sposare?"
Uscì l'anello e lo aprì davanti a lei.
Tutte le fan urlavano a squarciagola altre piangevano insomma tante emozioni mischiate in una sola volta.Kim:"si"
Piangeva non credeva ai suoi occhi. Gli infilai l'anello e la baciai, mi scappò qualche lacrima anche a me.Kim:"oddio io...io non sapevo nulla giuro"
Disse alle fan, andai dove c'erano yun e Matthew e li portai con me da Kim.Fan:"awwww che carini"
Io:"questi come sapete sono i nostri splendidi figli, e presto avranno un fratellino!"
Ebbene si Kim era incinta.
Tutti urlavano, yun si era messa a piangere dalla felicità.
Io e kim consolavamo yun, le fan gridavano "yun" per darle conforto.
A un certo punto yun abbracciò me e Kim.*KIM POV*
*nel backstage*
Stavamo andando dagli altri.Tutti:"congratulazioni!"
Io:"grazie"
Ero sorridente, ero felice di come sia andata a finire.Mamma:"oddio tesoro ti sposerai e avrai un altro figlio non ci credo"
Piangeva tantissimo, la abbracciai.Mark:"congratulazioni! Almeno oggi potevi dirmi che eri incinta!"
Io:"ehhh....era una sorpresa!"
Sorridevo.
Andammo in un bar e festeggiammo.
*dopo un anno*Mamma:"prendimi quella collana!"
Disse a yeri.Yeri:"ecco signora"
Le porse la collana e me la mise.Mamma:"oh mamma! Vatti a vedere!"
Andai allo specchio e mi guardai, avevo la gonna vaporosa, il corpetto era pieno di brillantini aveva lo scollo a cuore, il velo era messo sopra i miei capelli biondi raccolti in uno chignon, il trucco era bellissimo, i gioielli magnifici anche quelli ma......le scarpe, le scarpe sembravano quelle di cenerentola bellissime! Mi sentivo una principessa davvero!Io:"ma....ma...ma sono bellissima!"
Feci dei giri su me stessa e mi guardai attentamente.Yeri:"certo che lo sei! Sembri una principessa!"
Andai ad abbracciare yeri.Yeri:"mi sa che non riuscirai ad abbracciarmi ha ha ha"
Guardai in basso.Io:"beh in effetti hahah"
Toccai il pancione.Io:"allora lo chiamerai come il precedente?"
Yeri annuì.
Senti bussare.Mamma:"sei Tae?"
???:"no sono bambam con Yugyeom, JB e Jackson"
A me e yeri ci scappò una risata.Mamma:"OK potete entrare"
Entrarono e rimasero sbalorditi.Yugyeom:"sei bellissima Kim!"
Io:"grz yugy"
Sorrisi.Jackson:"avete fatto un buon lavoro"
Disse a yeri mettendogli un braccio sopra le spalle.Io:"aish! Mi sento osservata!"
Tutti scoppiarono a ridere.
Entrarono anche gli altri membri del mio gruppo tranne tae ovvio.Hobi:"wow Kim! Sei bellissima!"
Jimin:"sembri una principessa!"
Jin:"ma che carina che è la
Mia Yodongseng (sorella più piccola)"Io:"daii smettila oppa! Mi fai arrossire"
Tutti risero.Io:"sapete dove sono i miei figli?"
Suga:"eccoli qua"
Disse spuntando dalla porta con in braccio chloe e accanto yun che teneva per mano Matthew.Io:"aww ma che carini!"
Mi accovacciai e abbracciai Matthew e yun.Io:"ma siete bellissimi!"
Yun:"grazie mamma"
Mi alzai in piedi e presi in braccio chloe che aveva un vestitino bianco che aveva la gonna pomposa anche lei.Jinyoung:"Kim è ora di andare dal tuo futuro marito"
Jackson:"ci penso io tu vai"
Prese in braccio chloe e io andai all'altare, ero a braccetto con jin mi stava accompagnando da tae, Matthew e yun tiravano i petali davanti a noi per terra.
Tae sorrideva ma era anche sorpreso dalla mia bellezza, i damigelli erano
Bambam,mark,hobi,Jimin,winwin,Jungkook, Yugyeom,Youngjae.
Mentre le damigelle rose,yuri,Jessica,min-jee(fidanzata di bambam),sun-hi(fidanzata di jinyoung),yon(fidanzata di Yugyeom),yoora(fidanzata di winwin),
Haneul(fidanzata di JK).
Ero arrivata nell'altare, tae mi alzò il velo e mi sussurrò.Tae:"sei bellissima"
Io:"anche tu"
*dopo le promesse*
Tae mi infilò l'anello e io feci lo stesso.Prete:"e ora puoi baciare la sposa"
Ci baciammo e usciamo.
Tutti ci tiravano il riso che andava a finire dappertutto.
*in luna di miele*
Eravamo andati in America a fare la luna di miele, avevo deciso di abitare in Corea dopo il secondo concerto di un anno fa.
Ero su un balcone stavo guardando la luna piena, tae mi arriva da dietro.Tae:"che fai?"
Prende una sedia e si siede.Io:"sto guardando la luna piena"
Tae:"sei felice che ora siamo una vera e propria coppia unita e con tre figli?"
Io:"si, ancora non ci credo! Penso ancora a quando abbiamo scoperto che eravamo innamorati l'un dell'altro e anche quando abbiamo scoperto che yun stava dentro la mia pancia e che poi era nata e quando ero rimasta incinta di Matthew e poi era nato e quando lo hai incontrato per la prima volta e quando mi hai detto la proposta e che avremo avuto un terzo figlio...ahh tutte cose belle che non si possono dimenticare"
Sorrido.Tae:"già, sono felice di aver creato una famiglia con te"
Lo guardo.Io:"anche io"
Tae:"prometterò che sarò un buon padre e un buon marito"
Io:"non c'è bisogno di promettere lo sei già e lo hai dimostrato"
Mi abbraccia e io ricambio.Tae:"ti amo Kim"
Io:"anche io tae".
STAI LEGGENDO
The Girl With 7 Boys~bts edition
Fanfictionquesta ragazza di nome Sarah Kim young ha 21 anni, lei faceva parte del kpop group BTS, infatti ora è una cantante singola ma ancora molto amica dei bts. ci è stata 5 anni infatti è cresciuta con loro, i 7 ragazzi erano innamorati follemente di lei...