21. 1 years later

151 7 0
                                    

Aprì lentamente gli occhi, vedevo una sagoma sfocata sembrava avere i capelli grigi, misi più a fuoco la sagoma ed era bambam che mi fissava! Mi alzai di sobbalzo, Yugyeom non c'era accanto al letto.

Bambam:"hai dormito bene con Yugyeom?"
Disse con una faccia seria.

Io:"come mai mi stavi fissando prima?"

Bambam:"perché sei bella, non posso?"

Io:"senti bambam non ci provare OK?"
Mi alzai dal letto e andai in bagno ma qualcuno mi aveva afferrato il polso.

Bambam:"lo so che sei arrabbiata ma come mai mi hai tradito?"

Io:"io non ti ho tradito è stato tae a provarci"

Bambam:"ah davvero?"
Disse con un ghigno.

Io:"si, poi anche tu che mi avevi trattato male al parco"

Bambam:"beh! Secondo te è bello sentirsi rifiutati da una ragazza che ha amato per un paio di anni?"
Io abbassai lo sguardo, bambam mi lasciò il polso.

Bambam:"vai a vestirti che noi siamo tutti pronti, ti portiamo a casa tua"
Si allontanò e chiuse la porta.
Guardai la porta, e gli tirai un cuscino dalla rabbia.
Ero pronta per andare, scesi le scale e andai fuori dove c'erano i ragazzi che mi aspettavano in macchina mentre c'era il carro dietro di noi.
Guardavo tutto il tempo il finestrino, tutti parlavano ma io no.
Scesi dalla macchina salutando tutti, il signore del carro mise la mia macchina sul parcheggio privato, entrai a casa.
Sentivo piangere, seguii il rumore e proveniva dalla camera da letto, aprì la porta e vidi tae accovacciato per terra mentre piangeva.

Tae:"perché non sono un buon fidanzato! Non sono un buon padre! i miei genitori avevano ragione! Non sarò mai un bravo uomo! Sto facendo scappare Kim da me solo per colpa mia!"
Si afferrava i capelli e singhiozzava, mi avvicinai e lo abbracciai dalla schiena.

Io:"tu sei perfetto, sei un bravo papà e un bravo fidanzato"
Gli diedi un bacio sul collo, tae mi stringeva le mani sul suo petto.

Tae:"mi sei mancata stanotte"

Io:"anche tu"

Tae:"scusami per quello che avevo fatto è solo che può succedere di tutto con dei amici maschi"

Io:"lo so ma non sono scema e Jackson è abbastanza maturo da capire la mia situazione"
Tae sorrise.
*dopo 1 anno*

Tae:"sbrigati! Prendi la Videocamera!"

Io:"ok!"
Corsi a prenderla, e registrai yun che per la prima volta camminava da sola senza aiuto.

sorridevamo entrambi, tae gli faceva segni di venire da lui e lei ci era arrivata senza aiuto.
tae la abbracciò.

Tae:"brava yun! Bravissima!"

Io:"bravissima!"
Yun faceva quei sorrisini che verrebbe voglia di mangiarla a baci.
Spensi la videocamera e andai a posarla, dopo andai in cucina a cucinare da mangiare. Preparai delle bistecche con dell'insalata mentre per yun c'erano gli omogeneizzati.
Mangiavamo, io intanto imboccavo yun facendo gli aeroplanini
Mentre tae rideva per le facce che facevo.
*pomeriggio*
Erano le 16:30 avevamo deciso di passare un po di tempo con i membri che non vedevo più da 1 mese ormai, stavo vestendo yun in camera sua, era molto carina!

Tae arrivò in camera.

Tae:"oh! Ma che bella la mia principessa!"
Disse con una vocina carina, prese yun in braccio e gli faceva delle facce buffe, yun rideva era così carina quando rideva.

Io:"tae ci pensi tu a yun? Io devo andarmi a preparare"

Tae:"si si vai pure"
Gli lasciai un bacio nella guancia e andai a cambiarmi, mi misi una maglia a maniche verde militare con dei pantaloni neri con lo strappo al ginocchio e le adidas superstar, come acconciatura mi sono soltanto piastrata i capelli e messo un cappellino nero, in quel momento i miei capelli erano nelle punte grigi e nelle radici nere.

Come trucco ho optato per un rossetto Bordeaux e per gli occhi un smokey eye marrone con eyeliner.
Ero pronta per andare tae era già pronto mi stava aspettando davanti all'ingresso con yun nel passeggino.

Io:"OK sono pronta andiamo"
Avevo con me anche uno zaino in pelle nero dove gli avevo messo tutto chiavi,cellulare ecc...

Tae:"wow! Sei bellissima!"
Io sorrisi e lo baciai in bocca.
Eravamo usciti dall'ingresso, tae per il suo ventiduesimo compleanno voleva già portare la macchina, infatti quando ero incinta aveva iniziato a fare scuola guida in modo da portare yun da qualche parte, proprio per il giorno del suo compleanno gli avevano detto che era passato e quindi ora ha la patente da ormai penso 6 mesi.
Agganciai yun nel seggiolone di dietro e io mi misi a sedere davanti, la macchina stava partendo.

Tae:"dove hanno detto che ci incontravamo?"

Io:"al parco della xxxxxxx"

Tae:"OK"
Eravamo arrivati.
Misi yun nel passeggino, c'è lo aveva regalato mia sorella dall'America era molto carino.

camminavamo per la stradina che c'era al parco, vedevo il lontananza Jimin e hobi.

Io:"JIMIN! HOBI!"
urlai scuotendo una mano, si girarono e vennero da noi.

Hobi:"ciao tae ciao Kim! Oh! Ma guarda quanto è bella yun! Ciao yun io sono lo zio hobi ti ricordi?"
Tutti scoppiammo a ridere.

Jimin:"lo sai che non può parlare ancora!"
Disse ridendo.

Hobi:"lo so però mi fa piacere se come prima Parola dicesse zio hobi eh!"
Sccoppiammo di nuovo a ridere.

Tae:"hey! come prima parola deve dire papà"

Io:"no deve dire mamma"
Ridevamo di nuovo.

Hobi:"dove dobbiamo incontrare gli altri?"

Tae:"avevano detto qui"

Jimin:"beh allora dobbiamo aspettare"
*dopo 10 minuti*
Arrivarono jin,Jungkook,Suga,rapmonster.

Namjoon:"eccovi! Salve a tutti!"
Disse abbracciando me e subito dopo gli altri.

Jin:"oh! Ma ciao yun sei vestita carina oggi!"
Disse inginocchiato davanti a yun.

Jungkook:"è cresciuta un sacco!"

Tae:"già però crescendo sta diventando sempre più bella come il papà"
Tutti scoppiammo a ridere.
Ci incamminammo, stavamo facendo una bella passeggiata per le strade di seoul, ovviamente avevamo le mascherine per non farci riconoscere, andammo in spiaggia poi, quella spiaggia dove mi aveva portato Jackson.
Non c'era nessuno, era strano che in estate nessuno fosse in spiaggia.
Avevamo i costumi, io avevo optato per un pezzo, era di Moschino nero.
Yun aveva solo la mutandina rosa, jin prese in braccio yun e la fece entrare in mare insieme a lui con cautela, tutti entrarono tranne Yoongi e hobi che stavano giocando a Pallavolo. Io mi stavo abbronzando perché ero più o meno bianca.

Tae:"Kim! Kim! Vieni!"
Urlò dal mare, io mi alzai e vidi tae venire verso di me.

Io:"cosa stai facendo?"
Tae mi prese a mo di sposa e correva verso il mare.

Io:"tae se mi butti ti uccido"
Tae rideva ma non mi voleva lasciare, il intanto scalciavo fino a quando i piedi Di tae erano in acqua e mi lanciò.

Io:"AHHHHHH-"
ero sott'acqua andai in superficie velocemente per andare a uccidere tae, mi stroppucciai gli occhi e rincorsi tae mentre scappava in tutta la spiaggia.

Io:"ora sei morto!"
Tae rideva e scappava, vedevo yun in braccio a jin che rideva insieme al resto del gruppo.
Finalmente afferrai tae.

Tae:"non farmi niente ti prego"
Disse ridendo mentre ridevo anch'io.

Io:"questa ti va bene come punzione?"
Lo afferrai e lo baciai.

The Girl With 7 Boys~bts editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora