Dopo 2 ore di aereo siamo arrivati a Busan. Io non ci sono mai stata quindi mi devo un po adattare, stavamo uscendo dall'aeroporto per andare a prendere la macchina che ci avrebbe portato nel luogo dove dovevamo registrare L'MV, ma c'era una folla di fan pronte a saltarci addosso. Le "guardie" erano lì per allontanarle da noi fino all'entrata della macchina. Eravamo dentro l'auto nera, ci stavamo dirigendo verso il posto dove dovevamo girare il video musicale, prima facevamo le scene all'aperto e poi quelle dentro ad uno studio gigante. Le scene singole le avevamo registrate ora tocca solo a me e poi dovevamo solo aspettare la notte per riprendere l'altra scena, avevo un crop top, vi dico che sinceramente ero quella più scollata tra tutti in più morivo di freddo, mannaggia a loro speriamo che non mi ammali. E come parte inferiore indossavo dei pantaloncini simili a quelli della adidas, e dei stivaletti leopardati multicolore. Per questa mv ci eravamo tinti i capelli io un biondo quasi d'oro che mi piacque molto, e da quando ero piccola che desideravo avere i capelli biondi e finalmente si realizzò.
Mi stavo togliendo tutte le coperture che mi facevano calore mentre aspettavo il mio turno, andai al mio posto tremando come una foglia.Staff:"1,2,3 azione!"
Disse per poi incominciare a farmi camminare in mezzo alla sabbia, l'aria fredda mi smuoveva i capelli. Sentivo l'odore del mare, intanto fici alcune giravolte sorridendo per poi muovere la bocca a tempo con la mia strofa. Finendo poi la scena indicando il cielo azzurro limpido e sorridendo.Staff:"fine!"
Tutti applaudirono per la scena fatta, mi sentivo orgogliosa ma anche un po fissata da tutti quindi non mi sentivo a mio agio ma infondo lì c'è gente che conosco da 5 anni quindi mi dovevo sentire a mio agio. Corsi subito dalla giacca imbottita, i guanti e il cappellino che mi copriva fino alle orecchie, in quel momento mi sentivo protetta anche se era solamente una giacca a farmi calore, ma io la immaginavo come una persona che mi abbracciava e che mi proteggeva dal freddo.
*2 giorni dopo*
Sono passati 2 giorni, in tutto questo tempo abbiamo registrato le scene all'aperto ora ci mancano solo le scene nello studio. lo staff ci ha dato un giorno libero, quindi oggi ho chiesto a Jackson se voleva fare una passeggiata con me, gli ho anche chiesto di non portare nessun altro.
Mi ero vestita ed ero uscita dall'hotel, salgo sulla macchina nera. Avevo detto a Jackson di incontrarci nella piazza di xxxxxx è poco affollata quindi nessuno ci riconoscerà. Mi misi la mascherina e scesi dalla macchina, Jackson aveva i capelli marroni, se li sarà tinti per il loro video musicale come abbiamo fatto noi. Aveva una giacca in pelle nera con sotto un maglioncino blu che gli arrivava fino al collo. Sotto dei jeans neri, e delle scarpe da ginnastica. Io ero vestita con un crop top nero con sopra una stampa a copririrmi c'era una camicetta a quadretti, dei pantaloncini neri, e tacchi neri molto alti ormai ci ho fatto l'abitudine a portarli. e delle trecce alla francese avevo anche le lenti azzurre. Jackson mi vide e si avvicinò a me, intanto la macchina era partita.
STAI LEGGENDO
The Girl With 7 Boys~bts edition
Fanfictionquesta ragazza di nome Sarah Kim young ha 21 anni, lei faceva parte del kpop group BTS, infatti ora è una cantante singola ma ancora molto amica dei bts. ci è stata 5 anni infatti è cresciuta con loro, i 7 ragazzi erano innamorati follemente di lei...