*non attivate l'audio fino a quando non ve lo dico io*
*arrivate in discoteca*
Arrivvammo in una discoteca chiamata xxxxxx, si vedeva già da subito che era pieno, beh normale è sabato! Entrammo e sentimmo la canzone ad alto volume
*attivate ora il video al minuto 00:17*
Io già mi muovo un po le braccia ma poco essendo che stavamo a ordinare qualcosa da bere e prendere un posto per quando saremo stanchi dopo aver ballato.Tae:"hey Kim vuoi venire a ballare?"
Dice in tono alto per farsi sentire e io annuisco
Posiamo le bibite sul tavolo dove eravamo tutti seduti, andammo in pista nascondendoci nella folla, io e tae ballavano io poco perché mi vergognavo, mentre tae mi guarda ridendo io pure però poco.Dopo aver ballato per un ora scatenandoci io di meno ma tae di più, andai a sedermi e jin e Jimin mi guardavano un po felici ma avevano una espressione come per dire *sono geloso* io feci finta e bevevo la mia birretta guardando la gente ballare Daddy di psy ridevo pure anche perché era un po divertente la canzone ma OK.....non sono normale XD poi Suga e rap Monster raggiunsero tae che era ancora nella pista, e rimasi con jin,Jungkook,Jimin, e Jhope. poco dopo jin e Jimin si alzarono e andarono a prendere da bere e Jhope si uni con i tre che erano in pista, così rimasi con Jungkook che non mi osava guardarmi, anzi guardava le ragazze ballare però non osava neanche darmi la parola, io lo guardavo però avevo paura se poi si accorgeva che lo guardavo quindi distoglievo lo sguardo per vedere se trovavo gli altri membri ballare, ma niente.
Io:*humm...mi sembra strano Jungkook oggi...da quando mi a visto scendere le scale con quel vestito non mi ha più notato....*
Io:*oh mi è finita la birra...ottimo è un modo per vedere se Jungkook mi fissa mentre vado non gli dico niente vediamo se si preoccupa di me e mi segue con lo sguardo*Mi alzo e guardo dritto senza neanche guardare Jungkook arrivo al mini bar e ordino un cocktail analcolico mentre aspetto provo a guardare Jungkook e....TACK lui mi stava fissando fino a quando non ha visto che lo notato e si gira dall'altra parte.....
Io:*allora lo fa apposta......per farmi ingelosire?.....ma di che cosa??*
Facendo un sorrisino mentre lo guardo mi arriva la bevanda e la bevo rimango li a beverla tutta neanche per andare da Jungkook che non fa niente....ma aspetta ma Jimin e Jin non erano andati a prendere da bere? Ma io non li vedo...humm sarà successo qualcosa? Dopo di che vedo rientrare dalla pista tae,suga,rap Monster, e Jhope erano stanchi morti soprattutto tae povero XD vedo poi Jungkook che mi indica può essere che hanno chiesto di me, io per non farmi scoprire mi giro dall'altra parte, mentre sorseggio la mia bevanda da un colore molto bello blu. Dopo un minuto sento una mano appoggiarsi alla mia spalla....mi giro ed è un completo sconosciuto! Però è figo???:"ciao, come mai una ragazza bella come te è da sola in una discoteca?"
Io:"primo non sono da sola ma con amici, secondo come mai tutta sta confidenza con una completa sconosciuta? Terzo togli sta mano"
Prendendolo per il polso e lasciarlo cadere.???:"woh.. Woh.. Woh... qualcuno si riscalda qui eh? comunque io mi chiamo Jackson tu?"
Io:"cosa?! Come hai detto scusa Jackson?!"
Dico con occhi spalancati e scioccata.Jackson:"si, come mai quella Faccia?"
Dice ridendoIo:*ma non fa parte dei got7? Come fa a non conoscermi? E come fa a non conoscere la ragazza del suo amico? Oddio ho paura a dirgli la mia identità*
Jackson:"hey?.... Ci sei? Non mi hai ancora detto il tuo nome"
Dice scuotendomi una mano davanti agli occhi per la distrazioneIo:"oh... Uhm...scusami io mi chiamo Kim"
Jackson:"finalmente!! Comunque piacere Kim....come mai hai un'aria da spaventata.....hai per caso paura di me?"
Io:"che?!? Noo.... Hahah"
rispondendo con una risata finta
STAI LEGGENDO
The Girl With 7 Boys~bts edition
Fanficquesta ragazza di nome Sarah Kim young ha 21 anni, lei faceva parte del kpop group BTS, infatti ora è una cantante singola ma ancora molto amica dei bts. ci è stata 5 anni infatti è cresciuta con loro, i 7 ragazzi erano innamorati follemente di lei...