Tae:"si, lo farò per te"
Disse in modo gentile per poi chiudermi, io chiamai l'autista che mi venne a prendere e andammo in hotel dagli altri dove erano in sala giochi.
Io ero ancora in condizioni penose, la guancia rossa e i vestiti bagnati e gli occhi rossi dalle lacrime che mi erano uscite e sfregate per asciugarle. Tutti si girarono verso me il primo a venire da me fu jinJin:"hey...che ti è successo?..."
Disse mettendomi una mano dietro la schiena per consolarmiIo:"sono stata picchiata da bambam"
Dissi con gli occhi lucidi io intanto guardai per terra, tutti si avvicinarono sconvoltiJin:"cosa!! Perché ti ha fatto questo??"
Disse mettendosi difronte a meIo:"perché lo lasciato, ora tae lo sta andando a picchiare"
Dissi io piangendo, jin mi abbracciòJimin:"cosa?!? Tae è andato a picchiarlo?!"
Disse Sconvolto, io staccandomi da jin dissiIo:"si perché?"
Jimin:"si potrebbe fare male! dove si trova ora?"
Io:"gli ho detto che bambam si dirigeva verso xxxxx quindi penso lì"
Jimin:"OK chi viene con me?"
Disse guardando gli altri, namjoon alzò la mano insieme a Jhope, e così andarono, io intanto giocavo con jin,Suga,JK così per dimenticarmi ciò che è successo.*TAE POV*
stavo cercando quel bastardo di bambam nella stradina che mi aveva detto Kim, finì la stradina e lo vidi seduto su una panchina a quel punto strinsi i pugni e ci andai, mi misi davanti a lui con una faccia al quanto incazzata.
Bambam:"oh...ciao tae come stai?"
Disse in modo amichevoleIo:"ah...ora sei felice e..? Te lo faccio vedere io chi è felice!"
Lo afferrai per la maglia, lui mi guardò sorpresoBambam:"tae che fai!!"
Mi disse con una voce sorpresa
Io gli tirai un pugno da farlo cadere per terra, in quel momento pensai a tutte le cose che mi ficero arrabbiare e che io non potetti sfogarmi, gli misi a tirare calci nei fianchi e gli urlaiIo:"ecco questo è quello che hai fatto a Kim! Ora te ne pentirai di ciò che hai fatto!"
mentre tiravo calci e pugni contro lui, a un certo punto mi sentii una mano tirarmi per la spalla e dopo tenermi entrambe le bracciaNamjoon:"hey tae! Calmati!"
Disse in tono serio, io mi calmai e mi feci lasciare da namjoonJimin:"oddio!, lo hai ridotto malissimo!"
Disse guardando bambam per terraJhope:"siamo fregati! Cosa dirà la bighit appena vedrà questo? E appena la vedrà l'agenzia dei got7! Ci diranno di tutto e ci perseguiteranno i got7!'
Disse preoccupatoTae:" non è vero in fondo è stato lui a Incominciare questa storia io la ho solo fatta finire"
Dissi con un ghigno Malizioso,namjoon mi spinse e ci dirigemmo verso la macchina lasciando bambam per terra.
Arrivammo in hotel, trovammo tutti che si stavano facendo le valigie, entrai in camera di Kim dove c'erano le mie robe che avevo usato per dormire da lei, lei si giro e disseKim:"oddio! Tae stai bene?"
Disse toccandomi la facciaIo:"si, gli ho dato una bella lezione"
Dissi sorridendo e accarezzandogli la parte evidente a 5 dita
STAI LEGGENDO
The Girl With 7 Boys~bts edition
Fanficquesta ragazza di nome Sarah Kim young ha 21 anni, lei faceva parte del kpop group BTS, infatti ora è una cantante singola ma ancora molto amica dei bts. ci è stata 5 anni infatti è cresciuta con loro, i 7 ragazzi erano innamorati follemente di lei...