15. 8 mesi

213 7 0
                                    

Io:"mamma? Ti devo dire una cosa importante"

Mamma:"si? Cosa è successo bambina mia?"

Io:"oggi ho scoperto che anch'io diventerò mamma"
Ci furono 30 secondi di silenzio.

Mamma:"DAVVERO!! SEI INCINTA?! NON CI CREDO!! DIVENTERÒ NONNA!!"
era così allegra così felice non vedevo tutta questa felicità da tanto tempo.

Mamma:"yuri! Yuri! Diventerai zia!"
Io a quelle parole ero un po triste perché yuri non era veramente una zia, era solamente una ragazza a qui è stata data la possibilità di essere adottata da una famiglia che gli vuole bene, la vera zia era in America dove sapeva tutto di noi ma noi niente di lei.

Mamma:"è felicissima sta saltando dalla gioia"

Io:"che bello! Haha.. Comunque mamma digli anche questa cosa a rose OK?"

Mamma:"va bene"

Mamma:"una domanda ma chi è il padre?"
Lei non Sapeva ancora niente della mia relazione con tae.

Io:"è tae ricordi? Il ragazzo che era venuto a fargli una sorpresa a yuri"

Mamma:"davvero?! È lui?! Non ci credo finalmente ti sei presa un ragazzo per bene! Yuri sarà felicissima appena saprà chi sarà suo zio"

Io:"eh già hahaha"

Mamma:"yuri lo sai che il padre di tuo nipote è Tae"
Sentii un urlo di gioia, ero felice che il suo più grande idolo diventasse suo zio era molto felice.

Io:"comunque io e tae abbiano deciso di darla in adozione perché sarebbe stato lo stesso con il nostro lavoro non vedrebbe per tanto tempo i suoi genitori per il lavoro ma la famiglia che lo adotterà rimarrà in contatto con noi almeno così potremmo vedere nostro figlio crescere"

Mamma:"ooh....peccato mi dispiace per questa decisione comunque a me non dispiace affatto tenere tutto il tempo mio nipote eh? Perché non lo dai a me almeno rimane con i suoi familiari"
Disse con voce triste.

Io:"lo so, però tu lavori e yuri va a scuola quindi rimarrebbe sempre da sola, non preoccuparti mamma potremmo vederla stai tranquilla"

Mamma:"lo so però mi fa pensare a una persona che tu sai e non voglio che accada lo stesso anche a mio nipote"
Io sapevo che stava menzionando yuri, i suoi genitori l'avevano dimenticata proprio non gli importava della sua bambina, però io e tae non saremo stati lo stesso.

Io:"non farò come loro io e tae non ci dimenticheremo mai di nostro figlio"

Mamma:"brava tesoro! OK io ora devo andare a lavorare avvisami di tutto OK?"

Io:"si mamma! Buon lavoro!"
Staccai la chiamata, decisi di chiamare anche lo zio che stava in america per un tour, aveva la fortuna di vedere rose.

Io:"winwin?"

Winwin:"si Kim? Cosa c'è?"

Io:"stai facendo qualcosa di importante?"

Winwin:"no perché?"

Io:"ti dovevo dire che presto diventerai zio"

Winwin:"cosa?!?! Davvero?! Chi è il padre??"

Io:"si per davvero è tae il padre"

Winwin:"davvero?! Oddio sono felicissimo!! La mamma e yuri lo sanno?"

Io:"si lo sanno tutti mancavi solo tu e rose ma per lei ci pensa la mamma"

Winwin:"OK...comunque lo vista è davvero bella, ci assomiglia un botto a noi"

Io:"davvero?? Che bello sono felice per te"

The Girl With 7 Boys~bts editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora