Jin si allontanò, mi succchiuse la porta, ero felice che qualcuno mi abbia portato la colazione e svegliato in modo tenero nessuno lo aveva fatto, tranne tae ma lui mi svegliava soltanto in modo tenero.
Cercavo di alzarmi ma mi sentivo il corpo pesante, rimasi seduta nel letto e poi mi alzai, c'è l'avevo fatta, mi aiutavo mettendo una mano nel muro.
Scesi le scale e arrivai alla sala da pranzo dove cerano tutti che mangiavano, tae mi sorrise.Jin:"oh! alla fine sei voluta scendere"
Io sorrisi, mi misi a sedere nella sedia accanto a Jungkook era l'unica libera, di fronte a me c'era tae e alla mia destra c'era Jhope.Suga:"Kim...stai bene? Hai la faccia pallida e gli occhi gonfi va tutto bene?"
Jin:"no non sta bene, mi ha detto che ha senso di nausea e giramenti di testa"
Tutti mi guardarono in modo preoccupato di più tae, mi guardò con gli occhi sgranati, mentre gli altri stavano mangiando ma erano anche preoccupati.Io:"scusate ragazzi mi vado a mettere nel salotto"
Dissi alzandomi.Jin:"OK se ti serve aiuto chiamaci OK?"
annuì e mi dirissi verso il salotto.
Mi misi a sedere in una di quei divani in pelle nera, accesi la TV e mi guardai un po di show.
In quel momento pensavo se queste sensazioni fossero riguardanti a una futura gravidanza infatti e da un paio di settimane che non ho il ciclo ed è un sacco in ritardo.
Mi distrai dai miei pensieri per dei movimenti allo stomaco, mi misi la mano sulla bocca e corsi in bagno, avevo la testa a pochi centimetri sul water ed ero inginocchiata, jin vide dove ero e mi afferrò subito i capelli in una coda di cavallo.Jin:"TAE! BAGNA UNA TOVAGLIA CON ACQUA FREDDA! SUGA PREPARA UN TÈ MEDICO!"
Urlo jin dal bagno, tae venne improvvisamente.
Mi vide.Tae:"c-cosa succede?"
Disse balbettandoJin:"sta vomitando, tu tae fai quello che ti ho detto diglielo anche a Suga"
Tae annuì e andò a preparare tutto, suga stava preparando il tè medico, era una ricetta che funzionava appunto per i problemi intestinali.
Mi asciugai la bocca, il mio braccio era sulla schiena di jin, le sue braccia erano sotto il mio braccio per reggermi.
Mi fece coricare nel divano, mi mise l'asciugamano freddo nella fronte e mi fece bere il tè.
Mi addormentai.*TAE POV*
Kim si era addormentata, jin ci aveva detto di non entrare per non farla svegliare, ero nel l'altalena nel retro del dormitorio, mi misi li a pensare a ciò che sarebbe successo a kim.
Gli altri erano in sala studio tranne me, jin e jungkook.
Jin cercava ogni cura nelle ricette erboristiche, mentre Jungkook lo aiutava, io invece mi schiarivo le idee pensavo se fosse stata l'inizio di qualche malattia mortale o che fosse stata una malattia trasmessa sessualmente pensavo di tutto.
Entrai dentro e vidi la porta del salotto socchiusa, la aprì, vidi Kim con gli occhi aperti.
Chiusi la porta che era alle mie spalle e mi avvicinai da lei, mi misi accanto a lei lei mi guardò e mi strinse la mano.Kim:"tae potresti chiamarmi jin per un secondo?"
Io rimasi sbalordito cosa voleva da jin?Io:"o-ok vado subito"
Mi alzai e aprì la porta, andai in cucina e chiamai jin.Io:"jin ti vuole kim"
Jin smise di cucinare ciò che stava facendo e si dirisse nel salotto.*KIM POV*
Jin entrò e chiuse la porta, si avvicino subito da me.
Jin:"che cosa c'è Kim? Vuoi che ti porti qualcosa?"
Io:"no jin ti volevo chiedere una cosa, avvicinati"
Gli feci un cenno con la mano di avvicinarsi.
Si avvicino e gli sussurrai una cosa all'orecchio.Io:"potresti comprare di nascosto un test di gravidanza?"
Jin a quelle parole sobbalzo, rimase a bocca aperta.Jin:"m-m-ma sei s-sicura?"
Non riusciva a parlare balbettava e basta.
Io annuì e gli sussurrai di nuovo..
STAI LEGGENDO
The Girl With 7 Boys~bts edition
Fanficquesta ragazza di nome Sarah Kim young ha 21 anni, lei faceva parte del kpop group BTS, infatti ora è una cantante singola ma ancora molto amica dei bts. ci è stata 5 anni infatti è cresciuta con loro, i 7 ragazzi erano innamorati follemente di lei...