3.discoteca

576 19 1
                                    

Mi sveglio e sono le 10:23 di mattina, mi giro e non vedo ne Jimin e ne tae

Io:"dove saranno?..."
Dico in tono penserioso, mi alzo dal letto e vado in bagno a lavarmi e truccarmi sta volta un po pesante, mi vesto e mi metto una maglietta a maniche corte della nike e pantaloncini neri un po strappati, io essendo una che non vuole essere troppo scollata non ho neanche un paio di pantaloncini con il culo di fuori anche perché lo faccio per rispetto dei altri e anche per non far diventare pervertiti gli altri membri che già lo sono di conto loro....
Mi metto le scarpe delle converse nere alte, tutta nera Oggi😅.

Io:"ma dove saranno??...."
Dico io bussando nelle porte dei altri membri senza risposta, io mi inizio a preoccupare e inizio a chiamare rap Monster ma non risponde poi chiamo Jhope ma non risponde poi chiamo tae aspettando se mi risponda o no ma niente alla fine chiamo Jimin e mi risponde.

Jimin:"pronto?"

Io:"Jimin dove siete?!?"
Dico io in tono preoccupato

Jimin:"siamo a fare shopping in giro per Seul"

Io:"COSA?!?"
Dico io in tono arrabbiato e confuso

Jimin:"perché? Anche noi maschi dobbiamo fare shopping eh!"
Dice in tono scherzoso per poi ridere

Io:"non lo trovo affatto divertente, vi ho chiamati tante volte e non mi rispondevate! Almeno mi mandavate un messaggio per avvisarmi non che siete spariti e io vi cercavo disperata!"
Dico io in tono un po arrabbiato ma anche preoccupato

Jimin:"stai tranquilla c'è la caviamo da soli, siamo maschi dopotutto"
Dice in modo tranquillo

Io:"ah si?! E solo perché siete maschi non mi devo preoccupare di voi eh!?"
Dico in tono un po alterato

Jimin:"tranquilla non riscaldarti tra un paio di minuti saremo in hotel OK?"

Io:"argg!! Jimin!"
Per poi staccare la telefonata incavolata più che non mai, come può Jimin essere così tranquillo se una ragazza è preoccupata di loro? Ahh... Gli uomini sono tutti strani....Cmq perché facevano shopping? Lo volevo chiedere ma essendo arrabbiata non ho potuto....ovviamente anche i maschi si devono comprare dei vestiti però è un po strano che proprio oggi vadano sarà che ci sarà qualcosa Oggi?.
Mi dirigo verso la reception e chiedo...

Io:"mi scusi potrebbe spostarmi di stanza?"
Chiedo io in tono calmo ma anche se non lo sono affatto.

Sig.:"certo la vuole vicina alle altre singola?"

Io:"si certo, potrebbe mettermi nella camera 406? Da sola grazie"
la camera 406 era accanto a quella di Jhope e Suga e di fronte a quella di Jimin e tae.

Sig.:"subito!...*compila nel computer l'ordine* OK ecco fatto tenga le chiavi"
Mi pone le chiavi per poi andarmene ringraziandola.

*ecco così staro da sola bella tranquilla senza che nessuno mi disturbi o russi nella notte*
dico nella mia testa, Cmq se non lo sapete tae e un tipo che russa, non troppo però russa oltre tutto e un koala si aggrappa alla gente come se fossimo dei cuscini.
Porto le valige e tutte le mie cose nella stanza 406 per poi chiudere la porta alle mie spalle...mi siedo per terra per poi guardare il soffitto pensando alla cotta che mi sono presa per gli altri membri, a un certo punto sento bussare la mia porta chi sarà mai? Vado a guardare lo spioncino ed è tae, gli apro e lui mi guarda in modo triste e arrabbiato dicendomi..

Tae:"ma perché hai cambiato Stanza?"
In tono un po arrabbiato ma che cerca di trattenere tutto quello che mi voleva dire.

Io:"una donna deve avere i suoi spazi no?.."
dico un po in modo scherzoso per far passare la rabbia a tae

Tae:"si ma neanche c'è lo hai detto....e per caso il fatto che non ti abbiamo avvisato?.."
Dice in modo preoccupato, per poi io abbassare la testa e guardare le scarpe di tae.

Io:"si... E solo che.....per me siete come dei fratelli e quindi avevo paura se vi era successo qualcosa..."
Dico per poi sentire due dita sul mento tirarmi su la testa e guardarci l'un l'altro.

Tae:"non ti preoccupare noi saremo sempre con te"
Dice facendo un sorriso troppo dolce, per poi abbracciarmi, sentivo il suo profumo un po forte per i miei gusti ma piacevole per un uomo, io lo abbraccio con un sorriso stampato in faccia, e poi...

Tae:"ti va bene se stasera andiamo tutti in discoteca tanto per svagarci un po dal lavoro?....ah! Cmq stavamo facendo shopping appunto per stasera essendo che non abbiamo vestiti eleganti"
Dice facendo una faccia cute. io annuisco e dico..

Io:"OK...però neanche io ho un vestito elegante puoi accompagnarmi tu in giro per Seoul e vedere se ne trovo uno?"
Dico aspettando una sua risposta,lui annuisce e mi accarezza la guancia per poi uscire dall'hotel.

*dopo 3 ore*

Tae:"OK kim.....allora lo abbiamo trovato finalmente!"
Dice facendo fiatoni per quante volte abbiamo girato i negozi, lo so sono un tipo molto indeciso su cosa prendere 😅.

Io:"scusa tae ti ho fatto stancare.."
Dico mettendomi una mano dietro la nuca per l'imbarazzo e facendo un mezzo sorriso.

Tae:" no no... Mi sono divertito con te è la prima volta che passiamo del tempo insieme"
Dice facendo una risata e scompinandomi un po i capelli

Io:"hey!"
Dico ridendo e in tanto aggiustandomi i capelli.

Tae:"ok....allora credo dovremmo ritornare in hotel a prepararci"
Guardando l'orario sul telefono.

Io:"perché?? a che ore inizia?"

Tae:"inizia alle 20:00 e sono le 18:40"

Io annuisco e corremmo alla fermata del bus fino a quando non arrivammo in hotel, entrammo ognuno nelle proprie stanze e ci vestimmo.
Io mi ero truccata e pettinata ovviamente mi ero anche lavata, mentre mi metto il vestito *foto sopra* mi sento un po indecisa perché penso che sia una bel vestito ma non addosso a me però ormai ho questo quindi non ci posso fare nulla. mi metto delle ballerine bianche e scendo nel salotto dell'hotel dove credo ci siano tutti tranne me, scendo a tipo stile principessa dei film americani, il mio sguardo è rivolto ai piedi in modo che da vedere se inciampo o no, dopo aver fatto l'ultimo gradino alzo lo sguardo e vedo tutti che mi fissano con la bocca aperta io ero diventata rossisima dall'imbarazzo e li guardavo sorpresa.

*JUNGKOOK POV*

Vedo scendere dalle scale Kim è bellissima sembra una principessa! Tutti la guardammo un po sorpesi anche perché non pensavamo che una bellezza già da sé possa diventare più che una bellezza... Era perfetta.

*TAE POV*
Kim con quel vestito è bellissima non credevo che una volta comprato gli stava così bene, la vedo un po imbarazzata può essere perché si sente un tantino fissata da tutti che la guardano come ogni uomo farebbe, peccato che non gli possa dire la mia cotta verso di lei essendo già fidanzata...aish!.

*JIMIN POV*

HO MIO DIO!.....ma è scesa la Madonna per terra o è solo una mia impressione?....giuro sono davvero felice che sia nata una creatura così bella con la mia stessa età anche se lei  è più grande di me di qualche mese.

*JIN POV*
anche se sono più grande di lei mi sono preso una cotta per Kim, stasera è semplicemente magnifica! Sembra una principessa coreana, davvero è fantastica.

*KIM POV*
OK allora.... sono un po imbarazzata..... Mi fissano tutti e alcuni tipo Jimin e tae mi guardano facendo un sorrisino, io per scampare all'imbarazzo dico....

Io:"come...come sto?"

Jimin:"stai bene!"

Jungkook:"sei bellissima fidati"

Tae:"non pensavo che ti stesse meglio a te che a quel manichino"
Tutti lo guardammo con aria divertita infatti poi ci misimo tutti a ridere.

Jhope:"allora?....andiamo in discoteca?"

Tutti dimmo di si e ci dirigemmo verso la discoteca.

Ciao a tutte spero che vi stia piacendo come stia incominciando, scrivetemi se volete altre storie con altre kpop group mi farebbe tanto piacere! Ci vediamo al prossimo capitolo bye~👋

The Girl With 7 Boys~bts editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora