Ero In doccia, dopo il mare a yun lo portata un da mia madre per farle passare il tempo con sua nonna.
Mi stavo facendo la doccia tranquillamente quando mi sentii delle mani avvolgermi nei fianchi.Io:"uh? Tae! Che ci fai qui?"
Dissi girandomi e prendere l'asciugamano che era sopra la vetrata della doccia, lo so già mi aveva vista nuda però mi vergognavo lo stesso.Tae:"come mai ti copri? Ti vergogni? Ti ricordo che già ci siamo visti nudi più di una volta"
Io:"lo so! Però mi vergogno lo stesso!'
Continuavo a guardare la faccia di tae perché non volevo distogliere lo sguardo in altre parti.Io:"per favore copriti!"
Mi misi una mano nei occhi, tae rise e prese un asciugamano, spensi la doccia e usci fuori dalla doccia.Tae:"che c'è? Perché non continui a farti la doccia?"
Lo disse con quella faccia sorpresa tipo come per dire se era colpa sua.Io:"si guarda la faccio con te che mi guardi..pff ma fammi il piacere tae"
Ero un po infastidita dalla sua presenza.Tae:"e...se ti dicessi che volevo fare ben più di una doccia?"
Fece un ghigno malizioso.Io:"cosa?! Ma tae! Non ti pensavo così pervertito!"
Tae:"cosa? Pensavo che anche tu volessi fare questo"
Io:"ma no tae! Volevo solo fare una doccia tranquilla"
Tae:"ah scusami..."
Si abbassò la testa, in fondo con la presenza di yun non potevamo più farlo però ora che non c'era era l'opportunità giusta, mi avvicinai verso di lui e gli alzai la testa.Io:"senti tae lo so che da quando abbiamo yun non potevamo più fare l'amore però ora che non c'è ti sei approfittato del momento, ti capisco bene ma vedi mi vergogno a farlo nella doccia"
All'ultima parola risi, rise anche tae e mi diede un bacio sulle labbra, era un bacio appassionato, mi baciò fino al collo e mi spinse delicatamente contro il muro bagnato della doccia mi continuò a baciare e mi tolse l'asciugamano anche lui fece lo stesso, mi sollevo per le gambe,era forte a quanto pare tae per tenermi sulle sue braccia.
Ero dentro di lui, l'acqua ci scendeva lungo i nostri corpi.
*dopo 1 ora*
Mi misi l'asciugamano, tae anche, andai verso lo specchio per asciugarmi i capelli si avvicinò dietro di me e mi accarezzò la guancia mentre guardava lo specchio per vedere la mia faccia.Tae:"ti è piaciuto?"
Ghigno malizioso.Io:"si, è inutile che ogni volta me lo dici tanto è sempre bello con te"
Tae:"oh! GRZ"
Io:"OK ora esci che mi preparo"
Dissi spingendo tae verso la porta.Tae:"OK ora vado"
Aprì la porta e se ne andò.
Ero pronta avevo i capelli asciutti, andai in camera da letto e mi vestì.
Avevo una maglietta a maniche corte bianca con una stampa sopra dei pantaloncini neri non troppo corti e delle converse bianche.
Uscì dalla camera e andai in salotto a raggiungere tae.Io:"OK sono pronta possiamo andare"
Si girò e annuì.
Entrammo in macchina e partimmo.
Arrivammo nella casa di mia madre, entrai e salutai le mie due sorelle e mia mamma, rimsi qualche minuto a chiacchierare e andammo via a casa.
Entrammo in casa, yun era in braccio a tae stava dormendo, tae andò a metterla nella culla e venne da me in salotto.Io:"tae ti devo dire una cosa"
Tae mi guardò con gli occhi sgranati.Tae:"cosa?? Sei per caso incinta?!"
Io:"no! Ti volevo solo dire che volevo rimettermi a cantare nei BTS"
Tae rimase con una faccia tranquilla.Tae:"si ma per yun come facciamo?"
STAI LEGGENDO
The Girl With 7 Boys~bts edition
Fanfictionquesta ragazza di nome Sarah Kim young ha 21 anni, lei faceva parte del kpop group BTS, infatti ora è una cantante singola ma ancora molto amica dei bts. ci è stata 5 anni infatti è cresciuta con loro, i 7 ragazzi erano innamorati follemente di lei...