19. litigio

173 6 0
                                    

Andai in cucina e presi in braccio yun, afferrai il biberon e gli diedi il latte.
Appena finito portammo la culla in camera da letto e la misi lì, stava dormendo.
Io e tae eravamo seduti sul divano stavamo guardando un film d'avventura.
Andammo a letto.
*mezzogiorno*
Mi svegliai erano le 14:47
Mi svegliai di colpo, era troppo tardi come mai mi ero svegliata così tardi?!
Scesi dal letto, non c'era ne yun ne tae, andai in cucina ma niente, in salotto niente, girai tutta la casa ma niente, mi iniziai a preoccupare così decisi di chiamarlo, purtroppo mi accorsi che la suoneria di tae veniva dalla Camera da letto quindi si era dimenticato il cellulare, aish!.
Io intanto mangiavo avevo tanta fame mi preparai un piatto di noodles.
Sentì la porta di ingresso aprirsi e poi chiudersi, mi alzai andando a vedere chi era ed era tae! Gli corsi tra le braccia abbracciandolo forte.

Tae:"hey..che hai?"
Disse abbracciandomi.

Io:"pensavo che ti fossi perso con yun"

Tae:"haha.. Noo ero solo a farmi una passeggiata con yun"
Disse accarezzandomi la testa, mi staccai e vidi che c'era il passeggino e dentro c'era yun.

Io:"tae...ma dove lo hai preso il passeggino?"
Lui rise non mi diede nessuna risposta.

Tae:"chiudi gli occhi"
Disse mettendomi le mani sui occhi per non farmi sbirciare.

Io:"cosa fai?"
Intanto camminavamo.

Tae:"tu fidati di me"
Continuavamo a camminare, a un certo punto tae mi fermò di colpo, sentii una porta aprirsi e poi chiudersi dietro le mie spalle.

Tae:"al mio tre apri gli occhi....1...2...3! Sorpresa!"
Mi aprì gli occhi e vidi i muri rosa,una culla bianca di quelle stabili, il fasciatoio e alcuni pupazzi in giro per la camera, non ci credevo tae aveva fatto la camera a yun! Mi misi la mano sulla bocca per l'emozione, mi girai in torno.

Tae:"allora ti piace?"
Io lo guardai e lo abbracciai subito gli stavo per rompere le costole.

Tae:"ah..ah...piano Kim!"
Disse ridendo.

Io:"hai fatto tutto questo per yun! Ma quando hai fatto questo?"

Tae:"la camera lo pitturata quando tu eri all'ospedale io già temevo che ti saresti tenuta yun, con l'aiuto dei altri membri ho montato la culla e poi il resto lo fatto oggi mentre dormivi speravo che non entrassi proprio in quella camera e c'è l'hai fatta!"

Io:"quindi tu sapevi che avremo tenuto yun?"
Lo guardai con gli occhi da cucciolo mentre stringvo la sua vita.

Tae:"si...già ti vedevo dalla faccia che eri dispiaciuta e in più c'ero io che ti tormentavo"
Disse sorridendo, io sorrisi e lo riabbracciai mentre lui ricambiava.
Tae prese in braccio yun vidi che aveva un body che non gli avevo mai visto.

Io:"tae ma quel body gli e lo hai comprato tu?"
Dissi indicando il body nero che indossava yun.

Io:"tae ma quel body gli e lo hai comprato tu?"Dissi indicando il body nero che indossava yun

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Girl With 7 Boys~bts editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora