Matthew andò da suo padre, tae si inginocchiò e lo abbracciò, hobi applaudiva con il suo sorriso, si distaccarono e tae disse.
Tae:"ma sei vestito benissimo!"
Jin:"ha gli stessi capelli di Jimin ma marroni"
Disse guardando Matthew e poi Jimin mentre noi ridevamo.Suga:"assomiglia a yun quando era piccola"
Io Annuì.Tae:"è vero gli assomiglia pensa quando lo vedrà yun sarà felicissima!"
Io:"ma gli hai detto che venivo?"
Tae scosse la testa.Jhope:"che bello! Gli farete una sorpresa!"
Guardai Jhope e risi, tae prese in braccio Matthew.Tae:"ma lo capisce il coreano?"
Io:"no però avevo deciso di lasciarlo qui in Corea"
Ci fu un minuto di silenzio tutti si guardarono faccia a faccia.Tae:"cosa? Ma così Matthew piangerà sempre per la tua mancanza"
Io:"lo so ma almeno può conoscerti meglio può stare con sua sorella e può imparare il coreano"
Tae:"si ma non voglio che si separi da te"
Io:"lo faccio per il suo bene tae"
Tae:" ma così lo farai solo piangere e piangere"
Io:"lo so però voglio che rimanga con te e con yun"
Tae:"ma-"
Me ne andai dalla stanza lasciando tutti sbalorditi.*TAE POV*
Kim se ne era andata, avevo Matthew in braccio lo misi per terra e cercai di andare a parlare con Kim ma non potevo perché namjoon mi afferrò per una spalla e scosse la testa.*KIM POV*
ero in un parco vicino alla big hit, ero seduta in una panchina, stavo riflettendo su tante cose, mi guardavo la punta dei piedi, delle scarpe di fronte a me bianche mi distrarrono, alzai lo sguardo ed era jackson!Jack:"Kim! Da quanto tempo!"
Fece quel sorriso che mi alzava subito di morale, mi alzai dalla panchina.Io:"ciao jack!"
Lo abbracciai.Jack:"allora? Come va?"
Io:"bene ho avuto un secondo bambino si chiama Matthew "
Jack:"oh! Davvero!? Congratulazioni!"
Io:"GRZ e tu? Hai trovato qualche donna?"
Jack:"si e ora è anche incinta"
Io:"davvero?! Wow! Jack che diventerà papà non ci credo!"
ci misimo a ridere.Jack:"come mai sei cui in Corea? Ti trasferisci di nuovo qui?"
Scossi la testa.Io:"sono qui per un concerto rimarrò per 2 settimane"
Jack:"oh! Forte almeno hai tanto tempo da passare con la tua famiglia"
Io:"già"
Jack:"come sta yun? È da tanto che non la vedo"
Io:"ora ha 10 anni e va alla 4 elementare"
Jack:"wow! È cresciuta tantissimo! Me la ricordo ancora quando era neonata"
Io:"già, era diciamo l'ultima volta che l'avevi vista"
Jack:"Si"
Io:"come mai sei in giro in questo parco?"
Jack:"perché abito qua vicino"
Io:"oh! Davvero? Un giorno vorrei vedere la tua Fidanzata"
Jack:"senti! Perché non venite a mangiare da noi oggi?"
Io:"wow! Sarebbe un'ottima idea! Dammi l'indirizzo cosi possiamo venire"
Jack:"non c'è bisogno vi vengo a prendere io, avete ancora lo stesso appartamento?"
Io:"si"
Jack:"OK, allora vi prenderò lì alle 8 e mezza"
Io:"ok!"
Io:"senti...ma gli altri membri hanno anche loro delle famiglie?"
Jack:"si! Alcune però, tipo Yugyeom ha una fidanzata JB ha una fidanzata mark ha un neonato di 1 mese che ha avuto con sua moglie e bambam è fidanzato e sta cercando di avere un figlio poi non ricordo gli altri"
Io:"wow! Mark è sposato?! E ha pure un bambino wow! Come passa in fretta il tempo"
Jack:"già.... E per i tuoi hyung?"
Io:"oh...beh non so molto di loro so soltanto che jimin ha una fidanzata e che JK è nella base militare"
Jack:"ah! A proposito ma tae se non sbaglio lo ha fatto?"
Io:"si lo ha finito 2 mesi fa, yun in quei 2 anni era molto triste mia mamma diceva che piangeva sempre ogni notte la sentiva piangere, diciamo che è stata dura per lei"
Jack:"oh...poverina se me lo dicevi prima me la portavi da me e la facevo divertire con i miei hyung"
Io:"già non ci avevo pensato, tu mi sollevavi il morale soltanto facendomi il solletico"
Ci misimo a ridere.
*ding* Jackson prese il telefono e iniziò a schiacciare le sue dita sullo schermo trasparente.Jack:"scusami Kim ma la mia fidanzata mi ha detto che devo ritornare, ci vediamo stasera allora"
Sorrideva, il suo sorriso mi sollevava il mio umore ogni volta.Io:"OK jack a dopo!"
Si allontanò sventolando la mano.
Mi chiamò qualcuno in lontananza, ma pensavo fosse qualcun altro quindi non ci feci tanta attenzione.
Sentivo dei passi da corsa che si avvicinavano sempre di più a me mi voltai e vidi tae con il fiatone.Io:"tae! Ma perché corri?"
Stava ancora respirando per il fiatone.Tae:"perché.... Ti....stavo.... Cercando e ti ho...trovato"
Disse tra un fiatone all'altro.Io:"si ma mi potevi chaimare non c'era bisogno di fare una corsa per venirmi a cercare"
Tae:"scusami"
Si guardava in torno, non mi guardava negli occhi.Io:"Cmq tae oggi andiamo a mangiare da Jackson"
Mi guardò.Tae:"cosa?"
Io:"stasera andiamo a mangiare a casa di Jackson volevo conoscere la sua fidanzata con il suo futuro bambino in pancia"
Tae:"si avevo capito ma perché hai accettato?"
Io:"perché? hai dei impegni oggi?"
Tae:"no"
Io:"e allora perché mi hai fatto questa domanda?"
Tae:"perché lo sai benissimo te lo avevo detto anche quando era nata yun"
Io:"ah....quindi sei ancora geloso...pensavo che in questi 10 anni fossi cambiato"
Tae:"infatti fisicamente sono cambiato"
Io:"io dicevo mentalmente"
Tae:"ah...per quello non lo so"
Io:"Cmq anche se non vuoi ci andiamo lo stesso ora andiamo da Matthew e lo facciamo vedere anche alla sua sorella maggiore che non sa niente"
Tae:"OK...."
Ci incamminammo verso la big hit e presi Matthew.
Eravamo arrivati nel palazzo io e tae avevamo deciso di far entrare solo Matthew e poi io, tae infilò la chiave nella serratura e la girò entrò dentro casa.*TAE POV*
ero dentro con Matthew, a quanto pare yun era in camera sua con le cuffie, mi incamminai verso la porta con Matthew in braccio, aprì leggermente la porta per vedere se era lì e lo era, posai a terra Matthew e lo feci entrare in camera sua.Auguri a namjoon!! +23🎉🎉🎊🎉🎉
STAI LEGGENDO
The Girl With 7 Boys~bts edition
Fanfictionquesta ragazza di nome Sarah Kim young ha 21 anni, lei faceva parte del kpop group BTS, infatti ora è una cantante singola ma ancora molto amica dei bts. ci è stata 5 anni infatti è cresciuta con loro, i 7 ragazzi erano innamorati follemente di lei...