Capitolo 1

875 19 3
                                    

Federica Pov's

Ciao ragazzi! mi chiamo Federica, ho 19 anni ed ho appena finito il mio esame orale di maturità; fuori dalla scuola ho trovato le mie migliori amiche Shady e Francesca che mi hanno portato in piscina.

S: "Bravissima Fede, hai finito la scuola e ora ci divertiamo per davvero !"

F: " Esatto, Shady ha ragione! questa sarà la nostra estate, senza pensieri, senza ragazzi e senza problemi!"

Eh già, senza ragazzi e senza problemi, meno male; dovete sapere che mi sono appena lasciata con Lucas, il mio ex appunto, diciamo che non eravamo proprio fatti l'uno per l'altro, era troppo geloso e possessivo e a me non piace che mi vengano imposti dei limiti.

F: " Si ragazze mie, ma ora ce lo facciamo un bagno??"

Nemmeno il tempo di girarmi verso le mie amiche e  chi mi trovo di fronte? 

Si esatto, proprio lui, Lucas che mi vede e corre subito a baciarsi la sua nuova fiamma Melissa, la vip della scuola, avete presente quelle ragazze con la puzza sotto il naso e che si credono superiori a chiunque? ecco allora avete presente anche Melissa.

Mentre Shady e Francesca non si sono accorte della loro presenza a quanto pare Melissa si è accorta della mia e subito parte all'attacco venendo verso di e me e dicendo

M: " Bhè? che hai da guardare? sei gelosa che il tuo ex abbia trovato una ragazza più bella ed affascinante di te? visto che ci fissi tanto.."

F: " Appunto il mio ex, solo gli scarti delle altre ti puoi permettere Melissa! e tu Lucas non dici nulla?"

L: " Dai Meli vieni qui e andiamo a divertirci che Federica è solo gelosa"

Ah ora io sarei quella gelosa, proprio lui che dice a me gelosa? non si può proprio sentire! Mi fa venire un nervoso assurdo, quindi decido di andare con le ragazze a farmi un bagno rilassante, non appena mi giro però non vedo nessuno

"ora dove saranno andate quelle due?" penso tra me, il fatto che se ne siano andate senza dirmi nulla mi fa ancora più innervosire ma decido di andare comunque  a cercarle.

X: " Nervosetta la ragazza eh" sento urlare dietro di me ma decido di non voltarmi, alterata come sono potrei non essere proprio educata. 


Mai così feliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora