Riccardo Pov's
Mi sveglio prima di Fede, essendo abbracciata a me non posso muovermi perchè non voglio svegliarla, quindi mi metto a pensare, penso che non vedo l'ora che il pancione di Fede cresca, che poi nasca la nostra piccola o il nostro piccolo, penso che se fosse una bimba sarebbe la mia principessa, sarei probabilmente molto geloso della mia piccola, come d'altronde sono di sua mamma, se invece fosse un maschietto sarebbe il mio campione, l'ometto di casa con me, bhe in ogni caso a questo piccolo fagottino non mancherà mai l'amore di mamma e papà, poi penso a lei, penso che voleva tanto questo dono che finalmente è arrivato, però credo che per lei sarà anche difficile fare la mamma senza aver un buon rapporto con la sua, certo mia mamma e Ari sono certo che l'aiuteranno in tutto e le daranno ottimi consigli, però credo che non sarà mai la stessa cosa, io invece non ho idea di come sarò come padre, adoro i bimbi ma essere genitore è comunque una grossa responsabilità, comunque sia sono certo che questa piccola papera o questo piccolo campione sarà in buone mani, faremo del nostro meglio!
F: "Ehi amore, buongiorno"
R: "Buongiorno amore mio" le dico dandole un bacio
F: "Sai che spero che baby Marcuzzo abbia i tuoi stessi occhioni, se sarà una bimba farà strage con i tuoi occhi color mare"
R: "No oh che strage, già devo stare attento alla Nanci che fa strage da sola "
F: "Ahahaha, il mio gelosone, bhe prima o poi porterà il ragazzo a casa, e io giuro su quello che vuoi che non farò mai quello che mia madre ha fatto a me" dice con un'espressione malinconica
R: "Ti manca?"
F: "Bhe sarei una falsa a dire no, per quanto male mi anzi ci ha fatto è comunque mia madre. Certo il fatto di giudicarti senza nemmeno conoscerti mi ha fatto male, ma è mia mamma e mi manca, ora che so di essere incinta ancora di più, ora il mio modello di madre sarà mia sorella e non lei ovviamente" in quel momento Ari stava entrando in stanza ed ha sentito l'ultima frase, quindi sale sul letto con Bianca in braccio e abbraccia Fede
A: "Hai detto una cosa stupenda tesoro, sono così felice "
L: "Ehi che ci fa mio fratello nello stesso letto con la mia ragazza e mia figlia? vabbe Fede è normale ahahah" dice ridendo ed entrando in stanza
R: "Momento tenero tra sorelle" dico alzando le mani in segno di resa, poco dopo Luca, Ari e la piccola vanno in cucina
R: "Bhè comunque secondo me dovresti dirglielo che aspetti un bimbo , magari aiuta il vostro rapporto"
F: "No - dice scuotendo la testa e con le lacrime agli occhi- un rapporto rotto in questo modo non si aggiusta, soprattutto non voglio che lei si riavvicini a me solo per il bimbo, certo è suo nipote ma se il nostro rapporto si deve ricucire lei lo deve fare per me, a prescindere da mio figlio" dice mentre io le asciugo le lacrime
R: "Va bene, che ne dici invece se oggi andiamo alla casa nuova? prendiamo bene le misure e facciamo un salto da Ikea, però i mobili li prendiamo di un colore neutro, sennò pensa povero bimbo con una cameretta rosa" dico e riesco a farla ridere.
Federica Pov'sAbbiamo fatto colazione e ora siamo in viaggio verso Ikea, è vero, mi manca mia madre, ma come ho detto a Riccardo, non voglio che si riavvicini a me solo perchè aspetto suo nipote, Riki mi mette una mano sulla gamba
R: "A che pensi?"
F: "nulla, pensavo che potremmo prendere una camera grande visto che lo spazio ne abbiamo" dico, in parte mentendo perchè è un pensiero che avevo già formulatoR: "Mh, si anche io lo credo, una delle qualità di questa casa è l'essere spaziosa"
F: "E di colore direi sul beige, è neutro così in ogni caso va bene, poi ovviamente quando sarà più grande, tra 5 o 6 anni gliela cambieremo a seconda dei suoi gusti"R: "certo amore, comunque stavo pensando che visto che devi stare a riposo l'instore tour lo posticipiamo, il cd uscirà a gennaio e verso il prossimo inverno, dopo il parto e quando starai bene si può fare, no?"
F: "Si, l'ho pensato anche io lo pensavo, dovrebbe nascere a settembre, quindi da fine ottobre si potrebbe fare, ah comunque amore già che siamo in giro potremmo iniziare a vedere i regali di Natale, ormai mancano sole 3 settimane, ci servono i regali per Luca, Ari, Bianca, Nanci, i tuoi e qualche amico tipo Mike e Shady"
R: "Si amore, io avrei anche due altri amici a cui fare il regalo, Andreas e Alessio"
F: "Quasi dimenticavo Giulia e Francesca" decidiamo di segnare su un foglio i nomi e le rispettive idee e ci immergiamo nello shopping natalizio che tanto amo.
STAI LEGGENDO
Mai così felice
FanfictionBuongiorno a tutti/e! sono una grande fan di Riki e Federica e mi piacerebbe moltissimo vederli insieme come coppia, considerato che la realtà è molto più complicata almeno lasciatemi sognare!