La tensione mista a curiosità mi fa pulsare il cuore mentre cammino al fianco di Cristian verso il luogo misterioso che ha scelto per questa serata. Cerco di carpire qualche dettaglio sul nostro destino, ma Daniel si mostra irremovibile nel suo segreto. La mia mente vaga tra congetture e supposizioni, mentre il paesaggio intorno a noi si fa sempre più intrigante.
Giunti vicino al lago, Cristian mi benda gli occhi, avvolgendomi nell'oscurità. Confusa ma fiduciosa, mi lascio guidare attraverso il mistero, il suono delle voci intorno a noi segna il nostro arrivo. Cristian mi conduce su una rampa di scalini e intraprende una conversazione con chi sembra essere il cameriere, mentre io resto bendata, aspettando con trepidazione.
Quando finalmente mi libera dalla benda, l'abbagliante luce e la magnificenza del luogo mi colpiscono intensamente. Sono subito rapita dalla bellezza del ristorante, un luogo di lusso dove ogni dettaglio è curato con eleganza e classe. Le luci dorati dei lampadari, i pavimenti di marmo luccicante e le sedie rosse, mi fanno sentire come in un regno incantato.
Le tovaglie bianche con delicati ricami, i tovaglioli rossi e le posate dorate completano il tableau di raffinatezza e lusso. Sono sopraffatta dall'emozione e dalle lacrime di gioia che scendono sul mio viso. È un momento di pura felicità, di sorpresa e gratitudine per Cristian che ha organizzato tutto questo per noi.
Mentre esploro il menu ricco di prelibatezze, scelgo con attenzione il mio piatto, desiderando gustare ogni boccone al meglio. Opto per il pesce, mentre Cristian sceglie la carne ai ferri. Mentre aspettiamo i nostri piatti, ci lasciamo andare alle chiacchiere, immergendoci nella magia di questo momento così speciale.
Mentre gustiamo le deliziose portate che il ristorante ci ha offerto ci perdiamo in chiacchere. Ogni morso è una sinfonia di sapori, una delizia per il palato che mi fa apprezzare ancora di più questo momento così speciale.
Dopo aver terminato la cena, noto lo sguardo di Cristian su di me. La curiosità mi spinge a chiedergli il motivo di quel suo sguardo intensamente fisso.
< Perché mi fissi così? >
Chiedo, un po' imbarazzata ma anche affascinata dalla sua sincerità.
La sua risposta mi lascia senza fiato.
Sei bellissima, ecco perché ti fisso. >
< Mi confessa con sincerità disarmante.
Le sue parole risuonano nel mio cuore come una dolce melodia, riempiendomi di calore e felicità. È un momento di intimità e di profonda connessione, in cui il suo sguardo mi fa sentire amata e desiderata in modo unico e speciale.
Mi perdo nei suoi occhi, riconoscendo in essi tutto l'amore e l'ammirazione che prova per me. È un istante magico, in cui il tempo sembra fermarsi e il mondo intorno a noi svanire, lasciando spazio solo alla bellezza di questo momento condiviso.
E in quel momento, tutto ciò che conta è la nostra reciproca presenza, il nostro amore che brilla come una stella nel buio della notte.
Il battito del mio cuore si accelera mentre mille emozioni mi attraversano il corpo, e credo di sentire il calore salire alle guance, tingendole di un leggero rossore. La serata è stata piena di sorprese e momenti magici, e ora, mentre ci dirigiamo verso l'uscita del ristorante, sento ancora l'effetto incantato dell'atmosfera intorno a noi.
Appena fuori dal ristorante, Cristian afferra delicatamente il mio polso e mi tira a sé con dolcezza, avvicinandosi con determinazione. Il suo bacio è carico di passione e sentimenti intensi, un turbine di emozioni che mi travolge completamente. È come se il tempo si fermasse, lasciandoci soli in un universo parallelo fatto di pura connessione e desiderio.
STAI LEGGENDO
Shatter Me
Fiksi RemajaMirea, una giovane ragazza dal cuore fragile, affronta il difficile compito di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo la morte prematura della madre a causa di una malattia devastante. La sua famiglia rimane unita, con il padre e il fratello...