Phebe
Oggi finalmente mi trasferirò al campus dell'università,i miei genitori sono molto agitati anche se quello più agitato è mio padre.
"Amore hai preso tutto?"~"si mamma"~"io e tuo padre siamo così orgogliosi di te"~"lo so mamma,ma lui dov'è?"~"conosci tuo padre,lui vorrebbe chiuderti in casa e non lasciarti andare"~"sono una donna ormai"~"questo lo so,ma per lui sarai sempre il suo coniglietto,ci mancherai così tanto"~"sono solo a quattro ore da qui e tornerò a casa per i weekend"~"lo farai,oppure verrò a prenderti con la forza"~
Ecco che mio padre fa il suo ingresso con tono autoritario.
"Ora andiamo o faremo tardi,Clare i bambini dove sono?"~"David è a casa di Liam e Mag,invece Lily è di sopra"~"ma David ha salutato sua sorella?"~"si papà,prima di andare da zio Liam"~"molto bene,chiama Lily così possiamo partire"~
Dopo quasi quattro ore di viaggio,sono finalmente arrivata al campus."Oh mio Dio,questo posto è ancora più bello di come lo ricordassi"~"hai ragione tesoro,vieni andiamo a vedere in quale dormitorio ti hanno assegnata"~
All'ingresso ci sono alcuni ragazzi,così decido di chiedere a loro.
"Salve"~"ciao,sei nuova?"~"si,mi chiamo Phebe Parker sareste così gentili da dirmi a quale dormitorio sono stata assegnata?"~"certo,allora...Phebe Parker...Phebe Parker,eccoti qui edificio tre,corridoio B,stanza numero cinque"~"grazie mille"~"figurati"~"Cristian,forse dovresti prendere le valige"~"si"~"papy vengo con te"~"no Lily,resta con tua madre è tua sorella"~
Appena arriviamo in camera veniamo accolte da una ragazza dai capelli biondi molto carina.
"Ciao io sono Bianca"~"ciao io mi chiamo Phebe"~"sei la mia nuova compagna di stanza?"~"si,è un piacere conoscerti"~"anche per me,lei e mia madre e lei la mia sorellina"~salve,puoi sistemarti qui,scusami ma devo andare a lezione,ci vediamo dopo è stato un piacere signora.."~"Clare,chiamami Clare"~"è stato un piacere allora Clare"~
Dice,per poi andare via.
"Ecco,qui ci sono tutte le valige"~"è arrivato il momento di salutarci"~"tesoro sta attenta ti prego"~"si mamma tranquilla"~"ti voglio bene"~"anch'io,mamma niente lacrime"~"nostra figlia ha ragione Clare ,vieni qui fatti abbracciare"~"ti voglio bene papà"~"anch'io coniglietto"~"ciao Lily"~"ciao sorellina,mi mancherai"~"anche tu,scricciolina"~
Dopo aver salutato la mia famiglia,ho iniziato a mettere a posto le mie cose,la stanza è molto carina e accogliente.
Faccio una doccia veloce ed esco a dare un occhiata agli orari dei corsi,ma quando sto per mettere piede nei corridoi vado a sbattere contro qualcuno.
"Perché non stai attenta a dove metti i piedi ragazzina?"~"scusami,non ti avevo visto"~"allora ti servono un paio di occhiali"~"ti ho chiesto scusa"~"non mi bastano le tue scuse"~
Dice spingendomi.
"Sei un maleducato"~"facci l'abitudine raggio di sole"~
Dice,per poi andare via.
Povera me,ma dove sono finita?
Però devo essere sincera è davvero carino,capelli castani,occhi azzurri e un fisico pazzesco.Ma che ti prende Phebe?cerca di tornare in te.
La vedo dura,ma posso farcela.
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceSequel"Mi Appartieni" Phebe Parker ragazza dolce e piena di vita, ha appena compito diciotto anni e sta per cominciare il collage. Ha perso sua madre quando aveva cinque anni a causa di un incidente,suo padre si è risposato con una donna stupenda ch...