32 Capitolo

1.9K 107 11
                                    

                         Phebe
Incinta?non posso essere incinta...
Sono immobile ormai da non so quanto tempo quando tutt'a un tratto sento qualcuno scuotermi.
"Piccola,piccola"~ "non posso essere incinta"~ "le analisi non mentono"~ "ma è impossibile siamo sempre stati attenti"~ "ora calmati"~ "calmarmi?come cazzo faccio a calmarmi? Ho 18 anni Jason non posso avere un bambino,io non voglio un bambino"~
Dico,per poi scappare di corsa.
Sono passate quattro ore da quando ho scoperto di essere incinta,sono appena arrivata al dormitorio,sono in pessime condizioni non so più cosa sia giusto o cosa sia sbagliato Jason continua a chiamarmi ed io sono nel panico più totale.
"Hey straniera"~
Non appena entro in camera mi ritrovo bianca difronte.
"Ciao Bianca"~ "Phebe,che succede?sembri sconvolta"~ "ho appena scoperto di essere incinta"~ "cosa?"~ "si,e sono nel panico più totale"~ "ok,ora calmati e raccontami tutto"~ "era da qualche giorno che stavo male ma pensavo fosse solo a causa di tutto lo stress accumulato in questi giorni e invece ho scoperto di essere incinta"~ "Jason lo sa?"~ "è stato proprio lui a scoprirlo,ha visto che stavo male e così ha deciso di farmi degli esami"~ "cavolo,e adesso?cosa avete pensato di fare?"~ "io..io non so più cosa fare,non appena l'ho scoperto sono scappata via"~ "Phebe"~ "cosa c'è?ho avuto paura ok,non sono pronta per avere un bambino ho diciott'anni,devo pensare a laurearmi"~ "so che adesso sei spaventata,ma ti prego pensaci bene prima di prendere qualsiasi decisione"~ "ho bisogno di fare una doccia"~
Ma non faccio in tempo ad entrare in bagno che il mio telefono ricomincia a squillare.
Dio è Jason,non posso non voglio rispondere così prendo il cellulare e lo lancio sul letto ma insistentemente sento qualcuno bussare alla porta.
"Ma chi sarà mai?"~ "forse qualcuno che ha deciso di rompere"~
Dice Bianca prima di aprire.
Cazzo!!ma è Jason.
"Jason che ci fai qui?"~ "mi chiedi cosa ci faccio qui? Abbiamo appena scoperto di aspettare un figlio è tu che fai? scappai via come una ladra?"~ "ho avuto paura,va bene?"~ "anch'io sono spaventato ma di certo non sono scappato via come un ladro"~ "io non sono pronta per diventare madre"~
Gli urlo tra le lacrime.
"Ora calmati,Bianca ci lasceresti soli"~ "certo,ci vediamo dopo"~
Ora siamo rimasti soli.
"Piccola"~ "no Jason,non venirmi a dire che insieme risolveremo la cosa perché non sarà così.
Ho solo diciotto anni,sono al primo anno di università,devo ancora fare tante cose un bambino complicherebbe tutto e poi ho appena chiarito le cose con mio padre,come credi che la prenderebbe?"~ "vuoi abortire?"~ "io..io non lo so,sono terrorizzata non so più cosa sia giusto o cosa sia sbagliato"~ "Phebe guardami,insieme possiamo affrontare ogni cosa,puoi ancora laurearti la tua gravidanza non interferirà con i tuoi progetti"~ "come fai ad esserne sicuro?"~ "perché ti amo"~ "L'amore non sempre risolve i problemi"~ "come?è questo quello che pensi?"~ "non so più più niente"~ "molte bene,io adesso vado via tornerò a New York domattina,se dovessi cambiare idea mi troverai al Motel Ispiria,pensaci bene Phebe"~
Dice per poi andar via,e adesso cosa farò? Dio che confusione....

Buonasera fanciulle ecco il nuovo capitolo,siamo quasi vicini alla fine.
Cosa farà adesso Phebe?speriamo bene.
Stasera aggiornerò anche la storia "qualcosa di inaspettato"
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Vi voglio bene.

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora