13 Capitolo

2.2K 115 21
                                    

                         Phebe
Come una furia mi precipito nella sua stanza quando mi vede sgrana gli occhi.
"Phebe che succede?"~ "sei un bugiardo"~ "mi dici che cazzo succede?"~ "sei stato un bravo attore ed io ci sono cascata come una stupida"~ "Phebe di che parli?"~ "di mia madre,tu sapevi già tutto e hai fatto finta di niente,sei uno stronzo"~ "calmati Phebe,lascia che ti spieghi"~ "cosa vuoi spiegarmi? Che il bastardo che faceva prostituire mia madre,che l'ha gettata nelle mani di un killer seriale era tuo padre?"~ "maledetta Livia,è stata lei a dirtelo non è così?"~ "lei mi ha detto solo  di dare un'occhiata su internet e li ho trovato tutto,perché non me l'hai detto? Sei un bugiardo proprio come mio padre"~
Sto per andare via quando vengo bloccata dalla sua mano.
"Dove credi di andare in questo stato?"~ "da mio padre,è arrivato il momento che mi dica tutta la verità"~ "in queste condizioni non ti lascio andare da nessuna parte"~ "tu non mi dici quello che devo fare,sei uno stronzo bugiardo ed io non me ne starò un minuto di più insieme a te"~ "vuoi capire che l'ho fatto per il tuo bene? Non volevo che soffrissi,se ti avessi detto la verità su mio padre probabilmente mi avresti guardato con occhi diversi"~ "mi sarei arrabbiata ma poi avrei capito che tu non sei come lui,ma ora ti dico che mi sarei sbagliata di grosso,lasciami andare Jason"~ "no"~
Non c'è la faccio più così con tutta la rabbia che ho gli tirò uno schiaffo in pieno viso scappando via.
Come una furia entro nella mia macchina e metto in moto,mio padre dovrà darmi molte spiegazioni.
Dopo quasi quattro ore di viaggio sono finalmente arrivata a casa,sono le dieci passate quando busso alla porta.
"Phebe"~
Clare mi guarda sorpresa,non si aspettava certo che sarei venuta qui.
"Cosa ci fai qui?sono felice di vederti,ma tesoro che succede sei troppo agitata"~ "dov'è mio padre?"~ "nel suo studio,piccola mi dici che succede?"~ "succede che sei una bugiarda,tu e mio padre vi siete presi gioco di me come tutto il resto del mondo"~ "non capisco"~ "non capisci? Ti rinfresco un po' la memoria"~
Prendo gli articoli che ho stampato al campus sbattendoglieli praticamente in faccia.
"Aspetta Phebe,lascia che ti spieghi "~
Dice,sfiorandomi la spalla.
"Non toccarti,e non dirmi mai più quello che devo fare,tu non sei mia madre"~
So di averla ferita con le mie parole ma non mi importa.
"Si può sapere cosa sono queste urla?"~
È arrivato anche mio padre.
"Phebe"~
Ecco il bugiardo numero uno"~ "cosa? Mi dite cosa cazzo succede?"~ "ha scoperto tutto"~
La voce spezzata di Clare mi fa male al cuore,ma voglio che si sentano come mi sono sentita io quando ho letto la verità su quel maledetto computer.
"Cosa?"~ "si papà so tutto, la mamma non è morta in un incidente non è così?"~ "Phebe andiamo nel mio studio"~ "noooo,rispondimi"~ "non urlare che svegli i tuoi fratelli"~ "non me ne frega un cazzo,a causa delle tue bugie sono finita a letto con il figlio del l'uomo che rovinò la mamma facendola prostituire conducendola  poi alla morte...
Si papà hai sentito bene,tua figlia ha fatto sesso,la tua cara e dolce bambina ha scopato grazie anche ai consigli che mi ha dato lei"~
Dico,facendo segno verso Clare,sono così arrabbiata da non capire niente, le parole escono dalla mia bocca da sole.
"Cosa le hai detto Clare,cosa cazzo le hai detto?"~ "te lo dico io papà,mi ha consigliato di ascoltare il mio cuore,io l'ho fatto e guarda a cosa mi ha portato...
Io vi odio,vi odio tutti"~
Dico,uscendo di casa il più in fretta che posso,una volta fuori entro in macchina e metto in moto con il viso rigato dalle lacrime.

                         Cristian
Sono furioso...Phebe non avrebbe mai dovuto scoprire la verità,e poi ha fatto sesso con un uomo...è ancora una bambina cazzo..

Mi giro verso Clare con aria cattiva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi giro verso Clare con aria cattiva.
"Cosa cazzo hai detto a mia figlia?"~ "Cris calmati,io non le ho detto nulla di Melanie sapeva già tutto"~ "non parlo di quello cazzo,cristo Clare le hai consigliato di fare sesso? È ancora una bambina e poi tu non sei nessuno per dirle quello che deve o non deve fare...lei è mia figlia cazzo e tu non sei nessuno"~
A queste mie parole i suoi occhi si riempiono di lacrime.

Perché sei così aggressivo con me?io sono la madre dei tuoi figli"~ "i tuoi figli,quelli che non avrei mai dovuto avere,non mi sarei mai dovuto sposare di nuovo,l'unica a cui avrei dovuto pensare era Phebe"~ "quindi noi siamo un peso per te"~ "si,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perché sei così aggressivo con me?io sono la madre dei tuoi figli"~ "i tuoi figli,quelli che non avrei mai dovuto avere,non mi sarei mai dovuto sposare di nuovo,l'unica a cui avrei dovuto pensare era Phebe"~ "quindi noi siamo un peso per te"~ "si,ora devo trovare mia figlia"~
Dico,per poi uscire di casa sbattendo la porta.
Perché le sto dicendo tutte queste cattiverie,sono un figlio di puttana  guarda come l'ho ridotta.

                              Clare
Il mio cuore si è fermato,lui non ci ha mai voluto..
Le lacrime continuano a rigarmi il viso.

Spero solo che i bambini non abbiano sentito nulla,entro in camera di Lily e con mio sollievo mi accorgo che sta ancora dormendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero solo che i bambini non abbiano sentito nulla,entro in camera di Lily e con mio sollievo mi accorgo che sta ancora dormendo.

Spero solo che i bambini non abbiano sentito nulla,entro in camera di Lily e con mio sollievo mi accorgo che sta ancora dormendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma quando sto per uscire dalla sua stanza sento la sua vicina chiamarmi.
"Mamma"~ "piccola,non volevo svegliarti,torna a dormire"~
Ed è quello che fa,chiude i suoi occhietti e torna a dormire.
Sto per andare da David ma me lo ritrovo davanti.
"David che ci fai in piedi?"~ "ho sentito tutto"~ "cosa?"~ "non trattarmi da stupido mamma,ho sentito te e papà litigare,e anche tutto quello che ha detto,che noi per lui siamo un peso"~ "amore,tuo padre era solo arrabbiato,non pensava ciò che ha detto"~ "sai che ti dico?lui non vuole me e nemmeno io voglio lui"~
Dice,chiudendosi in camera sua.
Cosa hai combinato Cristian,è ancora non ti ho detto che ho scoperto di essere incinta......

Sbammmmm colpo di scena!!!!
Non ve l'aspettavate, non è così???
Vi avevo avvertito che la storia avrebbe avuto un cambio radicale...ne vedrete delle belle...

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora