Phebe
È passata una settimana da quando Jason mi ha parlato del suo passato,le cose tra noi vanno molto meglio nel senso che ora riusciamo a parlare civilmente e da persone normali.
Questa mattina ho un test molto importante così prendo le mie cose ed esco dalla mia stanza.
"Hey"~"Bianca"~"pronta per il test?"~"più o meno,sono terrorizzata"~"andrà bene vedrai,tu sei in gamba...
Guarda chi arriva"~"buongiorno ragazze"~"ciao Dan"~"ragazzi io vi lascio,ci vediamo dopo"~"in bocca a lupo per il test"~"grazie,ci si vede in giro"~"haaa Phebe?"~"si?"~"Jason ti stava cercando"~"sai il perché?"~"no,non ne ho idea mi dispiace"~"ok,vado"~
Finalmente il test è terminato,ero così terrorizzata ma alla fine è stato facile.
Quando esco dall'aula mi ritrovo davanti l'ultima persona che avrei voluto incontrare.
"Livia"~"lui si stancherà di te,quelle con la puzza sotto il naso non gli sono mai piaciute"~"non capisco di cosa parli"~"non fare la finta tonta con me,ho capito il tuo giochetto"~"sei totalmente fuori strada,e comunque Jason è abbastanza grande da prendere le sue decisioni da solo"~"tu non lo conosci"~" tu si?solo perché siete stati a letto insieme non significa che tu lo conosca"~"siamo?"~"che vuoi dire?"~"che io e Jason non abbiamo mai smesso di scopare,se non mi credi puoi chiedere a lui.
Ora devo andare,ho lezione"~
Dice,per poi andare via.
Non posso crederci,Jason va ancora a letto con lei,anche dopo avermi baciata,ma in fondo cosa mi aspettavo?quelli come lui non cambiano.
Mi reco in camera mia con le lacrime agli occhi,ma lui è già lì che mi aspetta.
"Dov'eri finita?perché piangi?"~"cosa vuoi Jason?"~"com'è andato il test?"~"non ti riguarda"~"mi dici che ti prende?"~"perché non lo chiedi alla donna che ti porti a letto?"~"hai parlato con Livia?lascia che ti spieghi"~"non devi spiegarmi nulla,sei libero di fare quello che vuoi"~"invece devi ascoltarmi"~"ti ho detto che non voglio,lasciami in pace"~
Dico,per poi chiudergli la porta in faccia,Phebe ma cosa ti aspettavi???
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceSequel"Mi Appartieni" Phebe Parker ragazza dolce e piena di vita, ha appena compito diciotto anni e sta per cominciare il collage. Ha perso sua madre quando aveva cinque anni a causa di un incidente,suo padre si è risposato con una donna stupenda ch...