Phebe
Le feste sono finite ed io sto per tornare al campus,papà dopo quella sera non è più venuto a casa,Lily ha smesso di sorridere,David non parla più con nessuno e Clare continua a stare male,non volevo lasciarli ma purtroppo devo tornare all'università sta per iniziare il secondo trimestre e non posso proprio mancare.
Per fortuna con Clare e i miei fratelli ci sono i miei nonni e Brianne la madre di Clare.
Una volta arrivata al campus decido di disfare le valige e di fare una doccia ma quando entro nella mia stanza mi accorgo che Bianca è già tornata.
"Hey straniera"~"Bianca,che bello vederti"~ "come stai?le cose come vanno a casa?"~ "sempre peggio,ma tu sei tornata prima?"~ "si,c'è stato un piccolo cambio di programma...
Phebe?"~ "si?"~ "questa è per te"~
Dice,porgendomi una lettera.
"Che cos'è?"~ "è una lettera di Jason"~ "una lettera?che senso ha scrivere una lettera quando sei dall'altra parte del campus?"~ "lui non è qui"~ "che vuoi dire?"~ "che Jason non tornerà"~
Non tornerà? A queste parole il mio cuore perde un battito.
"Cosa...cosa significa?"~ "ha lasciato legge,ha deciso di seguire il suo sogno e di diventare un medico.
Durante le feste mi ha chiesto di darti questa"~ "grazie"~ "figurati,io vado a fare un giro ci vediamo dopo"~
Dice,lasciandomi sola.
Così con le mani tremanti decido di aprire la busta e di leggere quello che Jason mi ha scritto.Per Phebe ....
Ciao piccola mia,so che in questo momento mi starai odiando ma dopotutto non sarebbe una novità.
Ho deciso di lasciare legge e di seguire il mio sogno,quello di diventare un medico.
Con te ho sbagliato tutto,credevo di proteggerti non dicendoti la verità ma mi sbagliavo.
Ti sei sentita tradita e presa in giro da tutti e tu non l'ho meritavi.
Mi dispiace per quello che il mio vero padre ha fatto a tua madre ma sappi che io non c'entro con i suoi errori,quando dicevo di amarti era la verità,e lo è anche adesso.
Io ti amo Phebe ma per il bene di entrambi devo lasciarti andare....
Si sempre te stessa e vedrai che diventerai un grande avvocato...
Ciao piccola mia.Non posso crederci,se ne è andato...lui è andato via rinunciando a noi per sempre,ma dopotutto la colpa è solo mia,sono stata io ad allontanarlo dandogli colpe che non aveva.
Forza Phebe fa qualcosa...
Ho deciso, andrò da lui e risolverò la questione una volta per tutte....
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceSequel"Mi Appartieni" Phebe Parker ragazza dolce e piena di vita, ha appena compito diciotto anni e sta per cominciare il collage. Ha perso sua madre quando aveva cinque anni a causa di un incidente,suo padre si è risposato con una donna stupenda ch...