17 Capitolo

2.1K 108 10
                                    

                          Clare
Per fortuna il mio bambino sta bene sono sollevata,sono contenta che sia andato da Phebe ero così preoccupata..
"Chi era al telefono?"~
Mi chiede Cristian preoccupato,sul suo volto ci sono i segni dei cazzoti di Liam.

"Phebe"~ "Phebe?"~ "si,David è andato da lei per questo ha rubato i miei soldi doveva comprare il biglietto per il bus e raggiungere sua sorella"~ "che aspettiamo? Andiamo a riprenderlo"~ "Phebe ha detto che lo riporterà lei domani"~ "quindi Phebe...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Phebe"~ "Phebe?"~ "si,David è andato da lei per questo ha rubato i miei soldi doveva comprare il biglietto per il bus e raggiungere sua sorella"~ "che aspettiamo? Andiamo a riprenderlo"~ "Phebe ha detto che lo riporterà lei domani"~ "quindi Phebe verrà qui domani?"~ "si,ma grazie per avermi chiesto di tuo figlio? Oh scusami,mio figlio"~ "Clare"~ "falla finita,non mi hai nemmeno chiesto se stava bene oppure no,vado ad avvertire Liam che è tutto apposto,ora che sappiamo che David è al sicuro puoi andare a fare la valigia"~ "io..."~ "non ti voglio più qui...haa Cris? Sono incinta"~
Via il dente via il dolore...

haa Cris? Sono incinta"~Via il dente via il dolore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"In...incinta?"~ "si,ero così felice quando l'ho scoperto che morivo dalla voglia di dirtelo,ma adesso non ha più importanza ti voglio fuori dalla mia vita è da quella dei miei figli"~ "non puoi farlo,non puoi allontanarmi"~ "invece si,tu hai bisogno di aiuto....
Io voglio il divorzio..."~

Dico,lasciandolo li impalato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dico,lasciandolo li impalato.
Ha bisogno di aiuto, ed è arrivato il momento che se ne renda conto.

                         Phebe
Dopo aver passato una notte insonne ho svegliato David è ci siamo messi in viaggio,è così silenzioso.
"Piccolo"~ "io non sono piccolo"~"hai ragione scusami,ma per me lo sarai sempre"~ "Phebe?"~ "si?"~ "tu vuoi bene alla mamma?"~ "certo che le voglio bene"~ "anche se non è la tua vera madre?"~ "chi ti ha detto questa cosa Dav?"~ "ho sentito papà dirlo alla mamma"~ "mi dispiace che tu abbia assistito a tutto questo casino e so di essere stata cattiva con la mamma ma io le voglio bene,lei si è presa cura di me da quando avevo cinque anni"~ "questo significa che le chiederai scusa?"~ "si,si lo farò..sei cresciuto troppo in fretta ometto,lo sai che ti voglio bene vero?"~ "anch'io ti voglio bene Phebe"~
Dopo circa quattro ore siamo finalmente arrivati a casa,ma l'auto di mio padre non c'è il che è molto strano,spero solo che non sia successo altro.
"Andiamo ometto?"~
Annuisce e scende dalla macchina.
"Siete arrivati?"~ "Mamma"~
"Piccolo"~ "scusa mamma,non volevo farti preoccupare"~ "tranquillo tesoro l'importante è che tu stia bene"~ "David, Phebe"~
Lily corre verso di me per abbracciarmi.
"Scricciolo"~ "mi sei mancata"~ "anche tu piccola,ora entriamo dentro"~
Dico,prendendola per mano.
"Ciao Phebe"~ "ciao Clare,dov'è mio padre?"~ "non è qui"~ "che vuoi dire?"~ "aspettami in cucina,sistemo i bambini e dopo ti racconto tutto"~
Faccio come mi dice,entro in cucina e aspetto che torni.
"Eccomi,ora ti racconterò ogni cosa"~ "aspetta Clare,lascia parlare prima me.
Voglio chiederti scusa per come ti ho trattata,mi sono comportata da stronza con te e tu di certo non lo meritavi,ti sei sempre presa cura di me fin da quando ero bambina ed io ti ho ferita dicendoti tutte quelle cose cattive,ma sappi che non pensavo niente di quello che ho detto,ero arrabbiata perché mi sono sentita tradita,avreste dovuto dirmi tutta la verità su mia madre e invece non l'avete fatto.
Io ti voglio bene Clare,te ne ho sempre voluto è sempre te ne vorrò ,ti prego perdonami"~ "certo che ti perdono piccola,tu sei il mio scricciolo e mi dispiace averti mentito per tutti questi anni"~"io non so cosa sia successo una volta uscita da quella porta,ma da come sei ridotta sono sicura che mio padre ne ha combinata un'altra delle sue,non è così?"~ "ormai sei una donna, ed è giusto che tu sappia cosa succede,quando sei andata via tuo padre è stato molto cattivo con me dicendomi cose orribili,alla fine ha ammesso che io e i tuoi fratelli siamo sempre stati un peso per lui"~ "è per questo che David è scappato?"~ "si,è sono felice che sia venuto da te"~ "c'è altro non è vero?"~ "si,ricordi April?"~ "April? Era una collega di papà?"~ "si"~ "cosa c'entra con lui?"~ "hanno una relazione, da circa un mese"~ "cosa? Mio...mio padre ti tradisce con quella donna?"~ "si,proprio ora che ho scoperto di essere incinta"~
Dice,scoppiando in lacrime.

mio padre ti tradisce con quella donna?"~ "si,proprio ora che ho scoperto di essere incinta"~Dice,scoppiando in lacrime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cosa?incinta?oh Dio,mio padre è uno stronzo...
Vederla così mi fa male al cuore,mi avvicino a lei stringendola in un abbraccio pieno d'amore.
"Tranquilla mamma,ora ci sono io"~ "mi hai chiamata mamma?"~ "è quello che sei,la mia mamma.
Papà dov'è adesso?"~" non lo so,l'ho cacciato via,gli ho chiesto il divorzio"~ "lascia che parli con lui,non mandate tutto all'aria vi prego"~ "è l'unica cosa da fare,tuo padre ha bisogno di aiuto ed è arrivato il momento che lo capisca"~ "ora stai tranquilla,sta qui con David è Lily io vado a cercarlo,ho bisogno di parlare con lui non serve a nulla rimandare ancora"~ "va bene tesoro,ma sta attenta"~ "lo farò,ci vediamo dopo"~
Annuisce sorridendomi.

Papà dov'è adesso?"~" non lo so,l'ho cacciato via,gli ho chiesto il divorzio"~ "lascia che parli con lui,non mandate tutto all'aria vi prego"~ "è l'unica cosa da fare,tuo padre ha bisogno di aiuto ed è arrivato il momento che lo capisca"~ "ora sta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mio padre dovrà darmi un bel po di spiegazioni...
Non posso crederci che abbia tradìto Clare....

Eccomi come promesso un nuovo aggiornamento...
Clare e Phebe si sono chiarite,ma non credo Che Cristian sarà così fortunato...
Notte fanciulle❤️❤️❤️

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora