2 Capitolo

2.5K 110 6
                                    

Jason
È passata una settimana da quando quella pivellina si è trasferita qui,mi da così sui nervi che la prenderei a schiaffi,ma poi ricordo che sono un uomo e che le mani sulle donne non si alzano.
Questa mattina ho il corso di diritto ma quando entro in aula mi accorgo che il posto in cui mi siedo di solito è già occupato,non ci posso credere ancora lei.
"Alzati"~"come prego?"~"hai sentito,alzati questo è il mio posto"~"non ho visto il tuo nome quando mi sono seduta"~"ascolta ragazzina,o ti alzi con le buone o ti alzi con le cattive"~"sei un buzzurro maleducato,è da quando sono arrivata qui che continui a darmi fastidio,ma si può sapere cosa ti ho fatto?io nemmeno ti conosco"~"mi urti,sei la solita ragazzina piena di soldi che si crede di essere chi sa chi"~"come ti permetti?tu non mi conosci sei un maleducato cialtrone antipatico"~"ha parlato la principessa sul pisello"~
A queste mie parole,si alza dalla sedia e mi sgancia uno schiaffo in pieno viso....Jason resisti...Jason resisti.
Ma non ho il tempo di replicare,che già se ne è andata,ha un bel caratterino la ragazza sa tenermi testa è fin ora mai nessuno c'era riuscito nemmeno i miei genitori e la cosa mi irrita da morire.
La lezione è finalmente finita,quando esco nei corridoi la vedo,è insieme a quel coglione di Mike,non so cosa mi prende ma senza nemmeno pensarci mi avvicino a loro.
"il nostro caro Mike è uscito dalla sua tana"~"Jason,ho avuto l'onore di conoscere quest'incantevole fanciulla"~"ma tu guarda,però forse adesso è meglio se ti togli dalle palle"~"come prego?"~"hai capito"~
Ma è lei a rispondere.
"Lo dicevo io che eri un gran maleducato,Mike voleva solo essere gentile"~"sì certo,e magari voleva entrarti anche nelle mutande"~"mi fai schifo,scusami Mike ma adesso devo andare"~
Dice,per poi andare via.
"L'hai fatta scappare sei contento?"~"ti avverto Stivens,sta lontano da lei"~"perché altrimenti cosa mi fai?"~"ti spezzo le ossa,forse lei ancora non ti conosce ma io si è so quanto tu sia coglione,stalle alla larga"~"non sei nessuno per dirmi di starle alla larga,ci si vede Prescott.
Quando torno nella mia stanza,sul mio letto ci trovo Livia completamente nuda.
"Finalmente sei arrivato?"~"cosa ci fai qui Livia?"~"mi sei mancato,ti voglio"~
Il mio amichetto si mette subito in allerta,Livia sa bene come sedurmi,scende dal letto e si mette in ginocchio difronte a me,con le mani sbottona i miei pantaloni e tira fuori la mia erezione mettendosela in bocca,Cristo sto per perdere il controllo,così la faccio alzare sbattendola sul letto infilo un preservativo e la penetro con violenza,ma tutt'a un tratto non è più il viso di Livia quello che vedo ma è quello di Phebe...
Ma che cazzo mi sta succedendo,una,due,tre spinte è arrivo al piacere.
"È stato fantastico,tu sai bene come far rilassare una donna"~"vestiti e vattene"~"come?"~"hai sentito,vattene voglio rimanere solo"~"sei uno stronzo"~
Prende le sue cose e se ne va.
Cosa cazzo ti sta succedendo Jason?cosa???

Mike

Livia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Livia

Nuovo capitolo spero vi piaccia aspetto i vostri commenti kiss 😘❤💭

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nuovo capitolo spero vi piaccia aspetto i vostri commenti kiss 😘❤💭

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora