Phebe
Sono passati due mesi da quando Jason è partito per New York e già mi manca terribilmente quando ci siamo sentiti questa mattina mi ha detto che oggi avrebbe iniziato il tirocinio in ospedale era così emozionato ma in fondo sta facendo quello che ha sempre desiderato.
Non sento mia madre da un po' sarà meglio chiamarla anche perché dovrò dirle che questo weekend non potrò tornare a casa a causa dei miei esami.
Prendo il cellulare e faccio il numero di Clare.
~*piccola~*~ciao mamma come stai?va tutto bene?Lily e David?~*~tesoro va tutto bene~
Il suo tono di voce non mi piace.
~*mamma che succede?hai un tono strano~*~ mentirti non servirebbe a nulla piccola~*~mamma mi stai spaventando ~*~tua sorella è stata ricoverata in ospedale siamo qui ormai da qualche giorno ~*~perché?~*~tua zia Mag ha riscontrato in Lily un problema al cuore~*~cosa?~*~dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento~*~torno subito a casa~*~aspetta Phebe e i tuoi esami?~*~quelli passano in secondo piano,preparo la valigia e torno a casa~*~piccola non correre ti prego~*~tranquilla,sarò lì in serata~*
Dico per poi chiudere la chiamata.
Non posso crederci il mondo mi è appena crollato addosso la mia dolce e piccola Lily...Clare
Sono appena tornata a casa dopo le tante prediche da parte di Cristian(devi riposare,stai trascurando la tua salute e quella del bambino,David ha bisogno di te)diciamo che sono state le ultime due a convincermi.
Una volta entrata in casa mi accorgo che c'è un gran silenzio,ma dov'è il mio bambino? Prendo il telefono e chiamo mia madre.
~* Clare?~*~mamma ma dove siete finiti?~*~ho portato David al centro commerciale era così giù di morale~*~capisco~*~ma tu sei tornata a casa?e Lily?~*~Lily è con Cristian,si sono tornata per stare un po' insieme a David~*~ne sarà felice,torniamo subito~*~vi aspetto~
Dico per poi chiudere la chiamata.
Visto che sono sola ne approfitto per fare una doccia e indossare qualcosa di pulito.
Ma quando sto per scendere di sotto mi ritrovo a passare davanti alla stanza di Lily così decido di entrare e vedo che sul suo letto c'è il suo pupazzo preferito una piccola giraffa che le ha regalato Cristian.Aveva due anni quando suo padre le regalò questo peluche è strano che non mi abbia chiesto di venirlo a prendere visto che non se ne separa mai.
Sono immersa nei miei pensieri quando sento una dolce voce che mi chiama,è la voce del mio bambino.
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceSequel"Mi Appartieni" Phebe Parker ragazza dolce e piena di vita, ha appena compito diciotto anni e sta per cominciare il collage. Ha perso sua madre quando aveva cinque anni a causa di un incidente,suo padre si è risposato con una donna stupenda ch...