12 Capitolo

2.1K 113 12
                                    

Jason
Non posso ancora crederci,stanotte ho fatto l'amore con Phebe ed è stata la notte più bella della mia vita ma è arrivato il momento di tornare alla realtà se non la lascio Livia finirà per dirle tutto ed io non voglio.
Mi alzo dal letto continuando a guardarla dormire,ma dura poco perché si sveglia subito dopo di me.

Mi alzo dal letto continuando a  guardarla dormire,ma dura poco perché si sveglia subito dopo di me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dove vai?"~ "ho lezione tra un'ora"~ "ti va se dopo pranziamo insieme?"~
Forza Jason dille di no...
"Certo"~
Fantastico..

"Sei molto strano,qualcosa non va?"~ Possibile che riesca a leggermi dentro?"Va tutto bene,ci vediamo dopo"~ "ok"~Dico,per poi uscire dalla sua stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei molto strano,qualcosa non va?"~
Possibile che riesca a leggermi dentro?
"Va tutto bene,ci vediamo dopo"~ "ok"~
Dico,per poi uscire dalla sua stanza.
Una volta rientrato in camera mia trovo Damon e Bianca mentre si scambiano effusioni.
"Già di ritorno?"~ "questa è la mia camera,Bianca"~ "com'è andata con Phebe?"~ "bene,ora vado a fare una doccia"~ "aspetta un attimo,come mai non sei rimasto con lei visto che non hai lezione?"~
Dice,guardandomi negli occhi.

"Già di ritorno?"~ "questa è la mia camera,Bianca"~ "com'è andata con Phebe?"~ "bene,ora vado a fare una doccia"~ "aspetta un attimo,come mai non sei rimasto con lei visto che non hai lezione?"~ Dice,guardandomi negli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"perché non sono affari tuoi,ora vado in bagno e quando esco vorrei trovare la stanza vuota"~ "il ragazzo è nervoso Bianca,lascialo in pace"~ "ecco bravi,lasciatemi in pace"~
Dico,chiudendomi in bagno.
Dopo aver fatto la doccia mi sono vestito e mi sono letteralmente buttato sul letto,quando ad un certo punto sento qualcuno bussare alla porta.
"Phebe"~ "perché mi hai mentito?"~
Cosa? Non avrà mica scoperto tutto? Giuro che se è così, Livia la strangolo.
"Di cosa parli?"~ "mi avevi detto di avere lezione e invece non era vero,cosa c'è?sei pentito di quello che è successo stanotte tra di noi?"~ "smettila Phebe,non ho voglia di parlarne"~
Sono un bastardo lo so,ma è per il suo bene.
"Come?non ne hai voglia? Tu mi devi una spiegazione"~ " io non ti devo proprio niente,stanotte abbiamo scopato, ci siamo divertiti, ma oggi è un altro giorno"~ "tu mi hai presa in giro? Volevi solo portarmi a letto,non è così?"~ "mi hai scoperto,si è così"~
I suoi occhi sono pieni di lacrime,piccola tu nemmeno immagini quanto tutto questo mi distrugga ma è la cosa più giusta da fare.

"Come?non ne hai voglia? Tu mi devi una spiegazione"~ " io non ti devo proprio niente,stanotte abbiamo scopato, ci siamo divertiti, ma oggi è un altro giorno"~ "tu mi hai presa in giro? Volevi solo portarmi a letto,non è così?"~ "mi hai scoperto,s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Perché?perché?"~ "mi sembra di avertelo spiegato,volevo portarti a letto sono un bastardo proprio come tutti gli altri,ora ti pregherei di andartene"~ "ti odio,ti odio e non ti perdonerò mai per questo"~
Dice,correndo via dalla mia stanza.
Perché deve essere tutto così difficile?perchè?

Phebe
Le lacrime continuano a scendere ininterrottamente sul mio viso,non posso credere che sia stato così meschino da farmi tutto questo,il mio cuore è a pezzi ho solo voglia di sparire,ma quando sto per rientrare nel mio dormitorio mi ritrovo davanti Livia,maledizione non adesso.

                      Phebe Le lacrime continuano a scendere ininterrottamente sul mio viso,non posso credere che sia stato così meschino da farmi tutto questo,il mio cuore è a pezzi ho solo voglia di sparire,ma quando sto per rientrare nel mio do...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Che succede principessa? Sei caduta e hai battuto il sedere per terra?"~ "togliti di mezzo Livia"~ "aspetta,forse ho capito...Jason si è già stancato di te e ti ha scaricata,non è così?"~ "non sono affari tuoi"~ "io ti avevo avvertita ragazzina"~
Sto per andarmene ma le mi ferma di nuovo.
"Forse è meglio così,dopotutto Jason è solo un bugiardo"~
Cosa?
"Che vuoi dire?"~ "come,non te l'ha detto?"~ "cosa avrebbe dovuto dirmi?"~ "ma la verità su tua madre"~ "non capisco,cosa c'entra mia madre in tutto questo?"~ "sei troppo ingenua ragazzina,però potresti dare un'occhiata su internet,cerca Melanie Foster vedrai quante cose interessanti potresti scoprire"~ "tu sei malata"~ "vai a vedere tesoro,e poi magari ne riparliamo"~
Dice,andandosene via.
Non so cosa mi prende e nemmeno perché io dia ascolto a quella strega,ma le sue parole hanno acceso in me la voglia di sapere,così entro in camera piazzandomi davanti al computer,digito il nome di mia madre, è quello che leggo mi fa gelare il sangue.
-Trovata morta un'altra donna,stessa dinamica,stuprata,strangolata e lasciata nuda sull'asfalto ,il mistero si affittisce,il nome della vittima era Melanie Foster,ex moglie del poliziotto Cristian Parker.
Ho il cuore in gola,mio padre mi ha mentito,Clare mi ha mentito tutti si sono presi gioco di me,ma questo cosa c'entra con Jason.
Continuo a leggere,sotto questo articolo c'è n'è un altro.
Scoperto l'assassino delle donne morte di New York,nel l'indagine è stato coinvolto anche un altro uomo il suo nome è Sebastian Prescott.
L'uomo in questione faceva prima prostituire queste donne per poi consegnarle all'assasino.
Questo significa solo una cosa,il padre di Jason faceva prostituire mia madre ed è stato lui a spingerla nelle mani del suo assassino.
Devo andare da lui,deve darmi delle spiegazioni,così come mi padre.
Fanciulle nuovo aggiornamento....povera Phebe😭😭😭😭
Tenetevi forte perché tra un po' succederà il finimondo😱😱😱
Più tardi aggiornerò anche l'altra storia tranquille❤️❤️❤️❤️

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora