Cristian
Come faccio?come posso dire a Clare che nostra figlia è malata di cuore?
"Cristian...Cristian mi ascolti?"~
La voce di Liam interrompe i miei pensieri.
"Si..si scusami"~ "so che è una tragica notizia ma vedrai che andrà tutto bene,Lily è tosta e vedrai che supererà la cosa"~ "devo dirlo a Clare,ma come faccio?"~ "Vuoi che ci parli io?"~ "grazie Mag,ma è compito mio dirle come stanno le cose.
Adesso cosa dovrà fare Lily?"~ "dovrà subire un piccolo intervento in modo da inserirle un palloncino che aiuti il suo cuore a battere in modo regolare"~ "quali rischi corre?"~ "Cristian,Lily non è la prima bambina che si sottopone ad un intervento come questo,è molto delicato e considerando che si tratta del cuore i rischi ci sono sempre, ma devi essere fiducioso,mi occuperò io dell'operazione e ti prometto che non succederà nulla alla tua bambina"~ "va bene,ma voglio parlarne con Clare prima"~ "fa quello che devi ma dovete decidere in fretta,più tempo passa più le crisi di Lily aumenteranno"~ "vado subito da Clare"~ "per qualsiasi cosa sono in reparto"~ "grazie"~ "vengo con te,così starò un po' con Lily"~ "andiamo"~
Una volta entrati in camera troviamo Clare distesa accanto a Lily intenta a leggerle un libro.
"Papy,zio Liam"~ "ciao ranocchietta"~ "principessa,ti va di stare un po' con lo zio Liam? Papà deve far vedere una cosa alla mamma"~ "si,ti va di guardare i cartoni?"~ "tutto quello che vuoi principessa"~ "che succede?"~ "verresti un attimo fuori Clare?devo parlarti"~
Annuisce per poi seguirmi fuori dalla stanza.
"Mi dici che succede?"~ "ho parlato con Mag"~ "e cosa ti ha detto? Ha scoperto qualcosa? Dimmelo Cris"~"Clare,nostra figlia..nostra figlia"~ "cosa?cosa?"~ "è malata di cuore"~
"No..no..noooo"~
Inizia ad urlare e a piangere."Clare ora calmati,ti prego bimba sta calma"~ "la mia bambina,la mia bambina"~
Dice,per poi svenire.
"Clare...Clare"~Clare
Sento gli occhi pesanti faccio fatica ad aprirli ma quando finalmente ci riesco trovo Cristian seduto accanto a me che mi stringe la mano."Bimba"~ "Cris,cosa è successo? Dov'è Lily?"~ "sei svenuta,tranquilla Lily e con Liam"~ "devo andare da lei"~
Dico provando ad alzarmi dal letto.
"Dove credi di andare? Devi rimanere distesa sei appena svenuta"~ "devo andare dalla mia bambina"~ "ti ho detto che Lily è in buone mani,smettila di fare la bambina Clare non hai alcun rispetto per questo bambino che porti in grembo"~
Cristian ha ragione non sto facendo alcuna attenzione al bambino che aspetto ma il mio unico pensiero adesso è Lily.
"Non parlarmi così,sono preoccupata per nostra figlia è forse un reato?"~ "no,ma devi smetterla di trascurare te stessa e questo bambino che aspetti per non parlare poi di David,da quanto non torni a casa Clare?"~ "David è in buone mani"~ "non c'entra nulla,anch'io sono molto preoccupato per Lily ma questo non significa trascurare David o il bambino che aspetti"~ "tu sei l'ultima persona che può mettere bocca"~ "ora basta Clare,io so di aver sbagliato e ne sto pagando le conseguenze ma ora la mia priorità siete voi,tu,i nostri figli,la nostra famiglia"~
Ma non faccio in tempo a replicare che nella stanza entra Felicity.
"Come ti senti?"~ "sto bene,voglio andare da Lily"~ "Clare hai bisogno di riposare"~ "il bambino non sta bene?"~ "sta bene,ma tu sei molto stanca e hai bisogno di dormire almeno un paio d'ore"~ "e va bene,farò come dici"~ "puoi riposare anche qui non c'è alcun problema"~
Dice,per poi uscire dalla stanza.
"Finalmente ti sei convinta,testa dura"~
Tutt'a un tratto però il mio bambino inizia a scalciare."Era il piedino del bambino?"~ "si"~ "faglielo rifare ti prego"~
Faccio come mi dice è il mio bambino mi da subito un altro calcio Cristian si avvicina alla mia pancia e inizia a parlare.
"Piccolo abbi un po' di pazienza, presto le cose si sistemeranno ma sino ad allora comportati bene,fallo per la tua mamma"~
È così dolce che molte volte vorrei solo stringerlo a me ma poi mi viene in mente tutto il male che mi ha fatto e inizio a guardarlo con occhi diversi.
"Cosa succederà adesso Cris?"~ "Lily dovrà sottoporsi ad un intervento ma vedrai che andrà tutto bene la nostra bambina è tosta"~ "ho paura"~ "anch'io,ma non dovrai affrontare tutto da sola io ti starò accanto.
Clare mettiamo da parte i nostri problemi almeno per ora"~ "va bene,ma lo faccio solo per Lily"~
Dico,per poi addormentarmi.
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceSequel"Mi Appartieni" Phebe Parker ragazza dolce e piena di vita, ha appena compito diciotto anni e sta per cominciare il collage. Ha perso sua madre quando aveva cinque anni a causa di un incidente,suo padre si è risposato con una donna stupenda ch...