Phebe
Oggi accompagnerò Clare in ospedale per la prima ecografia dopodiché partirò subito per tornare al campus.
"Mamma,sei pronta"~ "si tesoro,arrivo"~ "hai preso tutto?"~ "si,possiamo andare"~
Per fortuna Lily e David sono a casa di zio Liam così almeno riusciranno a distrarsi un po'.
Una volta in ospedale andiamo dritte nello studio di zia Felicity.Non appena guarda Clare i suoi occhi le si riempiono di lacrime.
"Mi dispiace tanto Clare,mi fratello è un vero stronzo" ~ "grazie,ma non mi va di parlarne voglio solo fare questa visita e tornare a casa"~ "sai già cosa devi fare,spogliati e sdraiati sul lettino"~
Clare fa come le dice per poi prendermi la mano.
"Sono contenta che ci sia tu con lei"~
Dice,rivolgendosi a me.
"Non l'avrei lasciata sola per nulla al mondo"~ "sei diventata proprio una donna,ora iniziamo con l'ecografia sei pronta Clare?"~ "si"~ "molto bene allora,iniziamo"~
Prende del gel e lo spalma su di una sonda.
"È un po' freddo,ma tu già lo sai"~
Inserisce la sonda all'interno e inizia a muoverla.
"Vediamo...si eccolo qui,lo vedete?sei di circa sei settimane"~ " ma è quel puntino?"~ "si"~"È tutto apposto?"~ "è tutto perfettamente nella norma"~ "menomale"~ "Clare,devi stare tranquilla e riposare,senza agitarti"~ "hai sentito mamma?"~ "puoi rivestirti,ti prescrivo l'acido folico e dopo potete andare"~
Una volta in macchina mi accorgo che Clare è molto silenziosa.
"Mamma,va tutto bene?"~ "si,sono solo un po' stanca"~ "hai bisogno di dormire,visto che Lily e David sono dallo zio Liam perché non ne approfitti per dormire un po'?"~ "non ci riesco"~ "hai sentito zia Felicity? Devi stare tranquilla"~ "ci proverò promesso,tu riparti subito?"~ "posso partire anche tra qualche ora non c'è problema"~ "no Phebe,devi tornare all'università e comunque non sarò sola ho chiesto a mia madre di venire a casa"~ "davvero?"~ "si"~ "ora sono più tranquilla,e comunque tra due settimane sarò di ritorno per le feste di Natale"~ "andrà bene piccola"~ "ti voglio bene"~ "anch'io"~
Dopo aver preso la mia roba e fatto quattro ore di viaggio sono finalmente arrivata al campus.
"Sei tornata finalmente"~"Ciao Bianca"~ "mi sei mancata"~ "anche tu"~ "come vanno le cose a casa?"~ "uno schifo,mio padre tradisce mia madre con una sgualdrina da quattro soldi,Lily e David sono a pezzi,e per di più Clare aspetta un altro bambino"~ "che casino"~ "le cose qui come vanno?"~ "come al solito,Jason ha fatto a botte con Mike"~ "cosa?perchè?"~ "ha fatto delle allusioni su di te e per poco Jason non gli ha spaccato la faccia "~ "ma è fuori di testa?e comunque non dovrebbe più preoccuparsi per me"~ "nemmeno immagini quanto sia a pezzi"~ "non è un mio problema"~ "stasera ci sarà una festa qui al campus,che ne dici?ci andiamo?"~ "certo,mi farà bene distrarmi un po',ora però ho bisogno di fare una doccia.
Dico,per poi chiudermi in bagno.
Sono le venti quando io e Bianca arriviamo alla festa,c'è un mucchio di gente,ci sono ragazzi del terzo e quarto anno,ma anche qualcuno del primo e del secondo.
"Andiamo a bere qualcosa?"~ "va bene"~
La musica è alta non si capisce assolutamente nulla.
Dopo circa dieci minuti Bianca non è ancora tornata,vedo un ragazzo avvicinarsi.
"Ciao,io sono Jacob"~"io mi chiamo Phebe"~ "ti andrebbe di ballare?"~
Annuisco e lascio che mi guidi sulla pista da ballo.Dopo non so quanto drink mi sento talmente sbronza da non capire più niente.
"Sei molto bella lo sai?"~ "grazie"~
Sta per baciarmi,quando sento qualcuno tirarmi per un braccio."Hai finito di dare spettacolo?"~ "Jason"~ "guardati,non ti reggi in piedi"~ "lasciami in pace,mi sto solo divertendo"~ "lo vedo,per poco quel coglione non ti saltava addosso"~ "e allora?a te cosa importa? E poi perché sei qui?"~ "Bianca era preoccupata,sei sparita e così è venuta a cercarmi"~ "doveva farsi gli affari suoi,io sto bene lasciami tornare da Jacob"~ "tu non vai da nessuna parte,ora torni in camera tua ti togli quello straccio che hai addosso e te ne vai a letto"~ "tu non sei nessuno"~ "non obbligarmi ad usare la forza,o ti giuro che ti porto in spalla"~ "non oseresti"~ "tu dici?"~
Nel giro di pochi secondi vengo caricata sulla sua spalla.
"Mettimi giù Jason"~ "non ti metterò giù fino a quando non saremo arrivati in camera tua"~ "ti prego Jason,mi viene da vomitare"~
Infatti non appena mi mette a terra butto fuori tutto quello che ho nello stomaco.
"Aspetta,ti tengo i capelli"~ "non sei costretto a farlo"~ "ma io voglio farlo"~
Per fortuna è arrivata anche Bianca.
"Finalmente Phebe,ero preoccupata"~ "riportala in camera Bianca,e assicurati che ci resti"~
Dice,prima di andare via.
Ma chi si crede di essere? Una volta in camere mi butto sul letto ancora vestita addormentandomi subito...
Domani dovrà darmi delle spiegazioni,lui non è nessuno per dirmi quello che devono non devo fare....
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceSequel"Mi Appartieni" Phebe Parker ragazza dolce e piena di vita, ha appena compito diciotto anni e sta per cominciare il collage. Ha perso sua madre quando aveva cinque anni a causa di un incidente,suo padre si è risposato con una donna stupenda ch...