Phebe
È passata una settimana da quando Lily è stata operata,mio padre ha provato in ogni modo a parlarmi ma io non ho voluto dargli ascolto,ha persino ringraziato Jason per aver aiutato zia Mag durante l'intervento di Lily.
Oggi dovrò tornare all'università anche se a dire il vero è da qualche giorno che non mi sento affatto bene.
"Phebe"~ "mamma"~ "tutto bene?Sei già pronta per partire?"~ "si,partirò tra qualche ora"~ "sei sicura di voler già partire?~ "si,perché me lo chiedi?"~ "scusami tesoro,ma è da qualche giorno che ti vedo strana"~ "sto bene mamma, tranquilla"~ "io vado in ospedale da Lily,è ora che tuo padre torni a casa a riposare"~ "vengo con te così ne approfitto per salutare la mia sorellina"~ "con tuo padre come va?"~ "sempre allo stesso modo,lui prova a parlarmi ed io continuo a sfuggirgli"~ "non hai ancora intenzione di perdonarlo?"~ "non ci riesco"~ "perché non ci provi?"~ "non sono ancora pronta"~ "va bene scricciolo"~
Dice per poi uscire di casa.
Siamo appena arrivate in ospedale ma prima di andare da Lily decido di passare da Jason.
"Piccola"~ "ciao,sei impegnato?"~ "ho finito proprio adesso di fare il giro dei pazienti,c'è qualcosa che non va?"~ "tra qualche ora tornerò all'università e volevo passare qualche minuto con te"~ "non ricordarmelo ti prego,non mi va proprio di starti lontano"~ "anch'io odio questa situazione ma non possiamo farci nulla,tu devi pensare al tuo futuro ed io al mio"~ "lo so,dai ti offro un caffè"~ "passo prima a salutare mia sorella"~
Lui annuisce per poi lasciarmi andare.
Quando entro in camera di Lily insieme a lei ci sono entrambi i miei genitori.
"Phebe"~ "ciao scricciolo,come ti senti?"~ "molto meglio"~ "sono contenta"~ "sei venuta per stare un po' con me"~ "vorrei tanto stare con te ma devo tornare all'università"~ "mi mancherai tanto "~ "anche tu principessa,vieni qui fatti abbracciare.
Ora devo andare"~ "tesoro"~
Dice mio padre mentre sto per uscire dalla stanza,forza Phebe non puoi continuare a ignorarlo è arrivato il momento di affrontare la situazione.
"Cosa c'è papà?"~ "possiamo parlare?"~ "va bene,ma fai in fretta devo vedere Jason prima di andare via"~ "sei ancora arrabbiata?"~ "se ti dicessi di no mentirei, ma sei mio padre e se mi hai mentito lo hai fatto solo per proteggermi"~ "non volevo mentirti tesoro,ma non volevo nemmeno che tu scoprissi la verità su tua madre in questo modo"~ "non pensiamoci più,lasciamo tutto nel passato"~
Lui mi fissa con gli occhi pieni di lacrime."Dici davvero?"~ "si papà"~ "piccola,lascia che ti abbracci"~
Mi chiede quasi supplicandomi.
"Ora devo andare,prenditi cura della mamma,di Lily di David e della creatura che presto verrà alla luce, ma soprattutto papà prenditi cura di te stesso"~ "lo farò tesoro"~ "papà?"~ "si?"~ "niente più cazzate"~ "Tranquilla non ho alcuna intenzione di rovinare tutto un'altra volta"~
Dice per poi rientrare in camera da Lily.
"Hey piccola sei pronta?"~
Jason interrompe i miei pensieri.
"si,andiamo a prendere questo caffè"~
Stiamo per sederci in un tavolino del bar dell'ospedale quando tutt'a un tratto un forte capogiro rischia di buttarmi a terra.
"Amore che cos'hai?"~ "sto bene sono solo stanca,ho questi forti capogiri da qualche giorno"~ "perché non me ne hai parlato?"~ "perché non era importante"~ "stai male da giorni e mi dici che non è importante?"~ "cosa vuoi che faccia?devo tornare all'università sono già troppo indietro con gli esami"~ "lascia prima che ti visiti"~ "Jas sto bene?"~ "questo lascialo decidere a me"~ "e va bene,andiamo a fare questa visita"~ "vieni"~
Dice per poi farmi sdraiare su un lettino.
"Cosa devo fare?"~ "voglio misurarti la pressione ma prima voglio farti un prelievo di sangue"~ "un prelievo? Dai Jason mi farai perdere solo tempo così"~ "smettila di brontolare e lasciami fare il mio lavoro"~ "stai esagerando"~ "sono solo preoccupato"~ "lo so,ma io sto bene"~ "lo vedremo,porto questi in laboratorio non muoverti di qui"~ "ho altra scelta?"~ "spiritosa"~
Dice per poi uscire dalla stanza.
È passata circa un'ora quando Jason torna finalmente da me,la sua faccia non mi piace per niente.
"Finalmente sei tornato"~ "Phebe"~ "che succede?perchè hai quella faccia?"~ "ho i risultati dei tuoi esami"~ "e allora? Jason dimmi che succede"~ "sei incinta"~
Cosa????non è possibile,e adesso??Fanciulleeee eccomi,finalmente Phebe ha parlato e chiarito la situazione con suo padre ma ora c'è un altro imprevisto come reagirà a questa bellissima notizia??
Via adoro non dimenticatelo mai❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceSequel"Mi Appartieni" Phebe Parker ragazza dolce e piena di vita, ha appena compito diciotto anni e sta per cominciare il collage. Ha perso sua madre quando aveva cinque anni a causa di un incidente,suo padre si è risposato con una donna stupenda ch...