30 Capitolo

2.3K 117 21
                                    

Clare
È un mese ormai che Lily è stata ricoverata in ospedale, oggi è il giorno dell'operazione, la mia bambina sarà sottoposta a questo delicato all'intervento a cuore aperto ed io sono così spaventata,per fortuna con me c'è Cristian anche perché non sarei mai riuscita ad affrontare tutto da sola.
Sono sdraiata sul letto accanto a Lily quando dalla porta vedo entrare Mag.
"Mag"~ "siamo pronti,tra qualche minuto verrà un infermiera che preparerà Lily per l'intervento.
Tu sei pronta signorina?"~ "si zia Mag,sono pronta"~
Poi mi guarda e mi dice:
"Vedrai mamma andrà tutto bene,zia Mag mi guarirà"~
La mia bambina forte e coraggiosa.
"Lo so piccola,vado a cercare papà torno subito"~ "dov'è finito Cristian?"~ "é andato a prendere un caffè,mando anche un messaggio a Phebe è tornata a casa per stare con David"~ "ok,resto io qui con Lily"~
Annuisco ed esco dalla stanza.
Quando finalmente trovo Cristian vedo che non è solo,con lui c'è mio fratello Liam,non appena mi vede sbianca di colpo.
"È successo qualcosa?Lily sta bene?"~ "va tutto bene,sono venuta a cercarti per dirti che tra poco porteranno Lily in sala operatoria"~ "andiamo da lei allora"~
Arrivati nella sua camera Lily è già pronta.
"Papà,mamma"~ "principessa"~ "ciao zio"~ "siamo pronti"~ "piccola,io e papà ti vogliamo bene così come i tuoi fratelli,i tuoi nonni e i tuoi zii,ti aspettiamo tutti qui.
Ti vogliamo bene"~ "Mamma non piangere,anch'io vi voglio bene,tornerò presto da voi"~
Mi dice per poi sparire dietro le porte dalla sala operatoria.
"Clare"~ "stammi vicino Cris,ho paura"~ "piccola non vado da nessuna parte,anch'io ho paura ma dobbiamo essere forti,la nostra bambina è tosta e poi Mag è il cardiochirurgo più in gamba che io conosca"~ "se qualcosa dovesse andare storto.."~ "smettila,non pensarlo nemmeno,andrà tutto bene"~
Dice,per poi stringermi a se.
Quattro ore dopo...
Non ne posso più di aspettare,la mia bambina è chiusa in quella maledetta sala operatoria da circa quattro ore.
"Clare calmati"~ "non c'è l'ha faccio più,sono quattro ore che Lily è lì dentro,e nessuno esce a darci notizie"~
Tutt'a un tratto però vediamo Mag aprire le porte della sala operatoria.

"Clare calmati"~ "non c'è l'ha faccio più,sono quattro ore che Lily è lì dentro,e nessuno esce a darci notizie"~Tutt'a un tratto però vediamo Mag aprire le porte della sala operatoria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mag...va..va"~ "è andato tutto bene,Lily sta bene.
Per una attimo l'avevamo persa ma la vostra bambina è stata davvero molto forte,si rimetterà presto"~ "oh mio Dio,sta bene?la mia bambina sta bene?"~ "si,sta bene ora sta riposando"~ "possiamo vederla"~ "non ancora,dovrete aspettare un po',e comunque ci vorrà un po' affinché si svegli,è ancora sotto anestesia"~ "grazie Mag,grazie di tutto hai salvato la vita di Lily"~ "l'avrei fatto altre mille volte,ora torno dentro non appena sarà possibile potrete vederla"~ "grazie Mag"~ "smettetela di ringraziarmi,perché non avvertite anche gli altri?"~ "Mag ha ragione Clare,avvertiamo gli altri"~ "ok"~
Dopo aver avvertito tutti siamo tornati in camera di Lily in attesa del suo ritorno.
"Sapevo che la nostra bambina c'è l'avrebbe fatta,è una tosta"~ "ha preso da te"~ "io credo che abbia preso più da te"~ "guardati Cris,sono mesi che dormi nel tuo ufficio,mesi che non parli con i tuoi genitori,mesi che provi ad essere una persona migliore"~ "Clare"~ "no Cris,fammi finire.
Hai sbagliato e questo lo so,ma hai cercato di rimediare in ogni modo,mi hai tradita è vero ed io ho sofferto molto.
Ma qui non stiamo parlando di me e di te,qui stiamo parlando dei nostri figli della nostra famiglia.
È stato difficile per me,mi hai ferita molto e hai ferito i tuoi figli,ma adesso sei qui.
Anch'io sono stata dura con te ma adesso basta farci del male"~

"significa che mi stai perdonando?"~ "si,io ti amo Cris"~Finalmente mi sento libera,so che mi ha fatto soffrire molto ma io lo amo ed è il padre dei miei figli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"significa che mi stai perdonando?"~ "si,io ti amo Cris"~
Finalmente mi sento libera,so che mi ha fatto soffrire molto ma io lo amo ed è il padre dei miei figli.
"Clare...Clare"~
E in tanti anni vedo l'uomo che amo piangere.
"Cris"~
Ma veniamo interrotti dall'entrata da Lily in camera.
"Ecco la nostra bambina"~ "Mamma,papà"~
La sua vocina è così debole.
"Tranquilla piccola ora devi solo riposare"~ "ma voi avete fatto la pace,vero?"~ "si,si abbiamo fatto la pace"~ "sono contenta,tornerai a casa papà?"~ "si,ora però dormi"~ "va bene"~
Dice la mia bambina per poi addormentarsi.
"Cris"~ "si?"~ "ora che le cose con me si sono sistemate,c'è un'altra persona con il quale devi parlare"~ "Phebe?"~ "si,e poi non dimenticare che Jason ha preso parte all'intervento di Lily,dobbiamo ancora ringraziarlo"~ "hai ragione,devo parlare con Phebe e dire grazie anche a Jason"~ "cosa aspetti?io resto qui con Lily"~ "ok vado"~
Dice,per poi uscire dalla stanza.
Ora che le cose si stanno mettendo finalmente a posto nulla potrà cambiare le cose.....

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora