Cristian
È passato un altro mese, un altro triste e interminabile mese dalla vigilia di Natale lontano dalla mia famiglia,i miei figli mi odiano Clare a stento mi parla l'unica con cui riesco ancora a sorridere è Lily.
Vado in terapia ormai da mesi come vorrei che questo fosse solo un brutto sogno.
Questa mattina Clare mi ha inviato un messaggio dove mi diceva che Lily non sta affatto bene,così sono uscito dal mio ufficio e mi sono recato in quella che una volta era casa mia.
Quando finalmente arrivo ricordo di avere ancora le mie chiavi così apro la porta e mi avvio verso la cucina in cerca di Clare,ma quando la trovo non è sola insieme a lei c'è un uomo."Cris"~ "ciao Clare"~ "come sei entrato?"~ "ho ancora le mie vecchie chiavi"~ "dammi un minuto, accompagno Erik alla porta e torno"~
Dice,per poi allontanarsi.
Eccola subito di ritorno.
"Clare?potresti dirmi chi era quell'uomo?"~ "Erik Frost, il pediatra di Lily"~ "ma non era il dott. Aniston il pediatra dei bambini"~ "il dott. Aniston è fuori per un convegno così ha mandato Erik a sostituirlo"~ "Erik?lo chiami già per nome?"~ "si,e allora?non sarai geloso? Tu sei l'ultima persona che dovrebbe parlare visto che ti sei scopato quella puttana per un mese alle mie spalle,e poi perché hai ancora le chiavi di casa?"~ "questa è ancora casa mia e tu sei ancora mia moglie"~
Dico alterato.
"Solo fino a quando non avrai firmato i documenti del divorzio,a proposito di questo quando hai intenzione di firmarli?"~ "mai,io non ti concederò mai il divorzio"~ "dovrai farlo Cristian"~ "scordatelo,dov'è Lily?come sta?"~ "ha la febbre,è in camera sua e si è appena addormentata"~ "quel coglione cosa ti ha detto?è influenza?"~ "smettila di parlare così di Erik non ti ha fatto niente"~ "non mi piace che ti stia così vicino"~ "è solo il pediatra di Lily,smettila di essere così paranoico, non dimenticare che aspetto un bambino è che nessuno si prenderebbe mai la libertà di provarci con me,comunque Lily è solo influenzata ma se mai la febbre dovesse salire invece di scendere Erik mi ha detto di portarla subito in ospedale"~
Ma quando sto per risponderle in cucina arriva David.
"Campione"~
Ma lui nemmeno mi guarda.
"David,saluta tuo padre"~ "io non voglio salutarlo,io lo odio"~
Dice per poi correre di sopra.
"David"~ "lascia stare Clare ci penso io"~ "Cris"~ "Tranquilla"~
Dico,per poi seguire David al piano di sopra.
Non appena entro in camera sua,lo trovo seduto alla finestra con in mano il suo videogame.
"David"~
Ma non risponde,lo chiamo ripetutamente ma lui non mi degna nemmeno di uno sguardo,così mi avvicino tirandogli via il videogioco dalle mani.
"Adesso basta"~ "ma cosa vuoi?vattene via,non ti ho dato il permesso di entrare in camera mia"~ "io sono tuo padre e adesso mi ascolterai che ti piaccia oppure no"~ "io non voglio"~ "e invece mi ascolterai,David mi dispiace per le cose brutte che ho detto ma io ti voglio bene, tesoro devi credermi"~ "crederti?io non voglio crederti,tu sei un bugiardo,io e Lily per te non siamo nessuno"~ "non è vero tesoro,voi siete i miei figli ed io vi adoro, siete tutta la mia vita"~ "vattene via,vattene"~
Dice,urlando a squarciagola.
La situazione sta degenerando quando tutt'a un tratto sento delle urla provenire dal corridoio,mi precipito subito fuori dalla stanza e vedo Clare in ginocchio che cerca di rianimare Lily.
"Che cazzo succede?"~ "dobbiamo portarla in ospedale Cris,ha la febbre molto alta Si è alzata dal letto ed è svenuta"~ "credevo stesse dormendo"~
Dico,prendendo Lily tra le braccia.
"Forse ha sentito la tua voce è si è alzata per venire da te, David noi portiamo tua sorella in ospedale la nonna sarà qui a momenti non aprire a nessuno"~ "va bene mamma"~ "andiamo Clare"~
Dico agitato.
Una volta arrivati in ospedale i medici si sono presi subito cura della nostra bambina ora è a letto che dorme attaccata ad una macchina che controlla il battito del suo cuore."Mamma,papà"~ "tesoro"~ "Hey ranocchietta"~ "dove siamo?"~ "in ospedale,hai avuto la febbre molto alta ma ora va meglio"~ "mi fa male la testa"~ "perché non provi a dormire un po' tesoro"~ "la mamma ha ragione principessa,prova a dormire un po'"~ "solo se mi prometti che sarai qui al mio risveglio"~ "te lo prometto,adesso dormi"~
È passata un'ora,Lily si è addormentata così come Clare,David è a casa con Brianne così ora sia io che Clare siamo più tranquilli.
Sto aspettando che qualcuno venga a dirmi cosa succede alla mia Bambina quando da lontano vedo arrivare il dottore.
"Il signor Parker?"~ "sono io"~ "ho i risultati delle analisi di sua figlia"~ "devo preoccuparmi? La prego dottore mi dica che succede,voglio la verità me lo dica ora che mia moglie non c'è"~ "i risultati sono buoni,ma c'è qualcosa che non mi convince"~ "di cosa si tratta?"~ "non è stata la febbre alta a causare lo svenimento di sua figlia"~ "e cosa è stato allora?"~ "ancora non lo so,sto cercando di capirci qualcosa dovrò fare qualche altro esame più approfondito,ora torno in reparto se avete bisogno di me sono al secondo piano"~ "grazie dottore,haa dottore?"~ "si?"~ "qualsiasi cosa lei debba scoprire ne parli con me,sa mia moglie è incinta di quattro mesi non vorrei che le succedesse qualcosa"~ "come vuole,a dopo"~
Dice,per poi andare via.
Quando torno in camera Lily sta ancora dormendo mentre invece Clare è già sveglia.
"Hey"~ "mi sono addormentata"~ "già,stai bene?"~ "si,ma sono preoccupata per Lily"~ "ho parlato con il medico"~ "e cosa ti ha detto?"~ "che gli esami sono buoni ma che vuole tenere Lily sotto osservazione"~ "perché?"~ "nel caso dovesse svenire ancora"~ "Cris ho paura"~ "Hey piccola,andrà tutto bene"~ "me lo prometti?"~ "si,vieni qui"~
Le dico,per poi abbracciarla Dio quanto mi è mancata.
Quanto amo questa donna.....
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceSequel"Mi Appartieni" Phebe Parker ragazza dolce e piena di vita, ha appena compito diciotto anni e sta per cominciare il collage. Ha perso sua madre quando aveva cinque anni a causa di un incidente,suo padre si è risposato con una donna stupenda ch...