Lonely Girl

7.8K 429 5
                                    

Sparire.
Il mio intento ora è solo quello, dovevo andarmene. Non sono pronta ad avere una storia seria, magari con un ragazzo che nemmeno amavo davvero, non sono pronta a prendermi delle responsabilità così serie, non sono pronta ad avere un bambino.
Un passo troppo grande per chi ha gambe così corte. Sono troppo piccola e troppo inesperta.

"Luke..." Mormorai.
"Sto dormendo, mmh" mugolò.
"Luke..è per..quella cosa." il ragazzo si alzò di scatto e mi guardò dritta negli occhi.
"Io lo voglio tenere in bambino, sarò un bravo padre" disse prendendomi la mano, la baciò e la mise sulla mia pancia ancora piatta.
"Io non credo di essere pronta.." e effettivamente non lo ero, ma quel ragazzo mi confondeva le idee.
"Ti prego, ormai è andata. Non puoi abortire!" e anche lì aveva ragione, non me la sentivo nemmeno di abortire.
"Lo terremo. Ma devo dirlo subito a mia madre, almeno mi caccerà definitamente di casa" dissi un po' per alleviare la situazione.
"Vedrai, accetterà il fatto." e mi baciò.


"Fuori da questa casa! Ora!" la prenderà bene, diceva.
"Non puoi mandarla in mezzo alla strada, sei pazza?!" Grande Joe, aw.
"Ma la smetta signora Green! Si rende conto di come sta trattando sua figlia?" replico il mio Lucas.
"Andatevene, ora."
Cara mamma, ti odio.

Madness. || Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora