Presentazione

2K 51 3
                                    

Mi chiamo Tish, sono una nerd americana con una vita monotona. Ho i capelli biondi, occhi azzurri, sono abbastanza alta ed ho 20 anni. Vivo con mio padre, mia madre e mia sorella più piccola. Ci siamo trasferiti da poco in una casetta in campagna e questa cosa mi piace un sacco. Mio padre è un poliziotto con la passione per le macchine d'epoca, infatti grazie a lui ho scoperto il mondo delle auto a soli 5 anni. Mi piace lavorare con lui, mia madre, d'altronde, è Preside di un Liceo. Ci bisticcio sempre. La mia sorellina per quanto mi faccia arrabbiare è adorabile, e detto da me che odio i bambini è un gran complimento! Sono una tipa che viene definita 'maschiaccio' infatti il mio guardaroba si basa solo su dei jeans, canotte, camicie, magliette a mezza maniche, anfibi e scarpe da ginnastica.
Questo è il mio primo anno di università, se mi conosceste bene ne sareste sorpresi perché non sono un'amante della scuola. Oh ma andiamo, a chi piace la scuola apparte per vedere e stare con i tuoi amici, eh?! Comunque come già sapete le auto sono la mia passione ma non è l'unica. Mi piacciono molto i videogiochi, la musica, disegnare e le serie TV.
Ora mi sono fissata con 'Supernatural' una serie TV che avevo iniziato a vedere con mio padre quando ero piccola poi pero', non so per quale motivo, l'accantonai. Adesso sono una vera fan, l'ho riscoperta qualche tempo fa grazie dei video che fece mia madre dove c'era una piccola me davanti ad un televisore. Beh, su per giù sapete tutto di me, vogliamo iniziare con la mia avventura?...

Please, Smile...||Dean Winchester||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora