Caccia!

1K 47 0
                                    

Quel giorno rimasi a casa per prepararmi le cose da portare per la futura caccia. Presi un borsone e ci misi dei coltelli d'argento, sale, fiammiferi, proiettili d'argento e un fucile. Mio padre aveva il porto d'armi. Mi misi davanti il PC cercando una specie di 'Diario di John Winchester' per capire come uccidere i mostri base. Trovai una pagina facebook abbastanza organizzata cosi iniziai a scrivermi su un quaderno le caratteristiche per riconoscerli e come si uccidono. Misi il quaderno in una delle tante tasche di quel vecchio borsone e decisi di metterci anche una canotta di ricambio. A Pranzo non mangiai ma mi abbuffai a cena. Chissà quando avrei mangiato li, meglio prevenire! Era l'una e decisi di avviarli verso la porta ma quando aprii la finestra, mi ritrovai Dean a pochi centimetri.
Dean:"Pronta?"
Io:"No e io che volevo farmi una passeggia ti a di notte in mezzo al buio" ironizza i
Dean:"Non deve essere male quí" mi diede spacco mi spostai per tirargli il borsone ma appena eravamo pronti ad uscire la porta della mia camera si apri. Spuntò una figura minuta, bassa e con un orsacchiotto che teneva a penzoloni.
Io:"Che ci fai qui, nana!?"
Lory:"Volevo dormire con te" disse stropicciandosi un occhio, ma appena focalizzò la persona accanto a me un sorriso si disegnò sul suo viso.
Lory:"Dean?!"
Io:"Ok,sento, io devo andare con lui sta notte. Non dirlo a nessuno, intesi?" la risposta era scontata poiché lei era una che si dimentica le cose dopo poco.
Attraversammo la porta io e il maggiore dei Winchester ma il luogo questa volta era diverso.
Mary e Sam mi passarono davanti con la roba per andare a cacciare ma si fermarono subito appena mi videro
Mary:"Hey! Abbiamo spostato la porta, cosi che quando esci ti troverai sempre in un luogo sicuro"
Sam:"Adesso scusaci ma abbiamo un nido di Vampiri in Ohio che sta facendo un casino'' si giustificò
Mi girai verso Dean che stava frugando nel mio borsone
Io:"Invece d'impicciarti mi dici cosa dobbiamo cacciare?"
Dean:"Un demone degli incroci, so già dove colpirà" non spostò il suo sguardo neanche di un millimetro
Io:"Dove?"
Dean:"Una festa, ci spacceremo per camerieri"
Io:"Fra quanto?"
Dean:"Un ora di macchina. Ti sei già attrezzata, bene. Andiamo"
Lo seguii fino all'impala parcheggiata fuori dal Bunker.
Durante il viaggio mi misi a guardare i fascicoli su cui si basavano le teorie di Dean che il mostro era un Demone. Anche la festa era più tosto tranquilla, io e l'altro cacciatore ci scambiavamo occhiate per assicurarci che uno dei due lo trovasse. Fui io infatti a trovarlo, lo portai fuori l'edificio assicurando mi che Dean fosse sempre dietro di me per poi circondandolo.
Xx:"Ragazzi, non vi preoccupate" una voce proveniente dall'ombra del vicolo mi fece sobbalzare

Please, Smile...||Dean Winchester||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora