Vecchi Cacciatori

823 42 1
                                    

Tolsi la tazza dalla mie labbra poco dopo. Appena lo feci le labbra di Dean si trasformarono in un dolce sorriso che riempì il suo volto assonnato.
Dean:"Hai..i baffi....di latte" soffocò una risata
Io:"ah" dissi pulendomi il labbro
Dean:"Aspetta" disse con voce roca e sensuale, appoggiò una mano sul mio mento e mi girò il viso di poco. Mi diede un piccolo bacio sull'angolo della mia bocca, come per pulirmi. La cosa più snervante è che fece la sua mossa con lentezza e sicurezza in quel che faceva. Appena quell'atto finí puntò i suoi occhi ai miei. Eravamo di nuovo uno davanti l'altro, potevo distinguere benissimo il suo profumo dolce.
Sam:"Tish, c'è qualcuno per... te" disse vedendomi in cucina con Dean difronte.
Sam:"Siamo in biblioteca" sghignazzò.
Io:"Si si arrivo!"dissi di fretta. Per un attimo il mio sguardo si puntò sul viso del biondo che avevo davanti. Aveva la testa china ma si poteva intravedere il suo viso che era tutto tirato in una risata soffocata.
Dean:"Vado a farmi una doccia" mi disse spostandosi verso il corridoio. Posso la mia tazza nel lavabo e mi diressi verso la biblioteca. Lì trovai Sam che era appoggiato ad un tavolo con braccia conserte, Mary seduta che continuava a guardarmi dispiaciuta mentre Castiel stava parlando con.... Mio padre?!
Io:"Che ci fai qui?" chiesi severa
Pa:"Hey, buongiorno anche a te. Volevo... Chiarire" disse avvicinandosi ad uno dei tanti tavoli di quella stanza. Mi affrettati a mettermi seduta e con un cenno lo incitai a parlare.
Pa:"Allora, sono stato un cacciatore-"
Io:"Non l'averei mai detto" ironizzai
Pa:"Lo sono diventato per aiutare un mio caro amico, dopo diventarono due. Ho cacciato per anni finché non sei nata, tua madre aveva paura che mi succedesse qualcosa. Anche i miei due amici me lo consigliarono" mi guardò negli occhi tutto il tempo.
Stava per continuare a parlare quando qualcuno non interruppe la serietà che c'era in quella stanza.
Dean:"Sam! Hai tu la mia maglietta nera!?" urlò al fratello mentre si avvicinava alla stanza. Era...a dorso nudo?! Non era male quella vista ma m'impanicai appena mi ricordai che avevo una sua maglietta. Cosa avrebbe pensato mio padre?! Mi alzai dalla sedia come una molla guardando mio padre che aveva una faccia tra il confuso e la rabbia.
Io:"Dean!" ringhiai. Appena il maggiore dei Winchester si accorse dell'uomo che avevo dietro seduto al tavolo
Dean:"Oh.."

Please, Smile...||Dean Winchester||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora