Metatron

809 42 0
                                    

Mi misi davanti il portale che si era appena chiuso e diedi il via al mio piano.
Io:"Allora, Metatron, so che mi stai cercando per via della...porta" sospirai "Ti sto aspettando"
Xx:"Non mi ti immaginavo cosi" si avvicinava "Più sciatta e stolta"
Io:"Grazie per questi complimenti. Li accetto davvero da un barbone" dissi ironica.
Metatron aveva una barba incolta e un cappello che coprivano quei pochi capelli che teneva. Aveva dei giacconi lunghi che comprivano una maglietta a tinta unita, dei jeans larghi e degli scarponi.
Metatron:"Già.. Io sono-"
Io:"Metatron, lo so" dissi tagliando corto
Metatron:"Sono famoso?"scherzò
Io:"Beh sei conosciuto come lo scriba di Dio o colui che ha provato a comandare ma alla fine un semplice angelo molto migliore di lui l'ha incastrato per bene o lo scriba ucciso dalla sorella di Dio ma che venne riportato in vita solo per il suo ultimo gesto buono" lo provocai
Metatron:"Sarò molto di più di questo appena varcherò quella porta"
Io:"Prima dimmi una cosa"
Metatron:"Certo, parla"
Io:"Come fai a sapere della porta?" chiesi incuriosita
Metatron:"circa 40 anni fa un'altro normale del tuo mondo era venuto qui. Diventò un cacciatore davvero bravo, arrivò persino ad uccidere il diavolo se non fosse che s'innamorò e lasciò questo mondo"
Io:"Oh, bene" dissi schioccando le dita. Il maggiore dei Winchester usci da un vicolo dietro di me.
Dean:"CASTIEL!" urlò
Si accese una luce accanto allo scriba da cui uscirono degli angeli ed il nostro amico piumato. Gli furono messe delle strane manette ed iniziò a dimenarsi finché non urlò un 'Devo dirti una cosa!' lanciai uno sguardo a Castiel che con un gesto della mano fermò i suoi due fratelli. Mi avvicinai all'uomo ormai innocuo.
Metatron:"Sono sicuro che devi chiedere spiegazioni a tuo padre, la vostra uguaglianza l'ha tradito" sorrise prima di essere portato verso quella prigione angelica che avevo accanto. Non dissi nulla per le ore successive del viaggio verso il bunker, le domande si stavano costruendo nella mia testa. Non riuscivo a darmi delle risposte, ma sapevo che solo una persona poteva. Mio padre.

Hey, allora? Vi sta piacendo la piega che sta prendendo questa storia? Fatemelo capire con una bella stellina qui sotto.

Please, Smile...||Dean Winchester||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora