25 maggio, 13:20
*Alec*
Se mi dici nome e cognome, e mi dai il suo numero, giuro che dimenticherò tutto! È la mia prima curiosità! Sei obbligato a rispondere (chiamo Emma e Tessa sennò!)*Magnus*
Geloso? 😂😘*Alec*
No, per niente, nemmeno gli hai parlato, allora?*Magnus*
Hashley Benson, ora ti invio la foto del bigliettino.*Alec*
Serio? Oddio😂😂 non mi inviare niente.*Magnus*
Come stai? Si spreco la mia prima domanda😉*Alec*
Sto bene e non ti chiedo come stai perché se mi scrivi vuol dire che stai bene.*Magnus*
Ho una curiosità particolare: voglio sentire la tua voce.*Alec*
Se proprio vuoi... chiamami, anche io."Piccola cosa che non avevo notato: perché per foto del profilo hai dei glitter blu?"
"E tu perché hai la foto di due ragazzi che si abbracciano? Di cui tra l'altro il ragazzo è un figo di quelli che si possono vedere solo in paradiso o nelle serie Tv o nei film e la ragazza, carina pure lei, ha dei tacchi vertiginosi"
"Perché forse i due ragazzi della foto siamo io e mia sorella Izzy? Comunque mi piacerebbe fare l'attore quindi grazie."
"O-okay, comunque io AMO i GLITTER!"
"Lo sospetto da quando Maia è venuta da me e mi ha fatto vedere la foto profilo di Tessa, dove siete tu, Simon, Tessa, Emma e Clary. Non ti vedi bene però uffi."
"Come hai fatto a capire chi sono io? Potevo anche essere l'altro ragazzo o potevo anche non essere nella foto."
"Tessa è troppo legata a te e oltre a te ha solo tre amici quindi dovevi essere tu, non potevi essere Simon perché il suo volto è scoperto dal primo giorno. Però tu sei messo di lato e la sfocatura a cerchio non ti fa vedere la faccia"
"E comunque hai sprecato la tua quarta domanda, te ne resta solo una"
"Prima spreca la tua quarta domanda"
"Okay... emh... penso che sia così perché sennò tutti gli altri non avrebbero fatto quel casino sulla Malec, ma te lo chiedo comunque..."
"Già ti ricordi il nome della Ship! Manco io me lo ricordo a momenti ahah"
"Sei gay?"
Si, Alec era l'ansia che camminava in quel momento.
"Bisessuale, ho la quinta e ultima curiosità del giorno, stupida"
"Vai"
Alec pensava che gli avrebbe rigirato la domanda ma Magnus già sapeva, quindi non aveva intenzione di sprecare una domanda per un'informazione che già aveva.
"Fai palestra?"
"Si ahah, e box, e tutti gli sport da combattimento. Ultima domanda, tu fai qualcosa?"
"Faccio palestra, e ballo"
"Sul serio? Poi voglio vedere qualcosa"
Ma dove cazzo l'ho trovato il coraggio di dire una cosa simile?!
Pensò Alec."Poi posso pure insegnarti qualcosa..."
"Okay..."
"Alec, tu ci credi nella Malec? Perché io sto cominciando a crederci, e non so perché"
"Magnus, hai finito le domande per oggi, ci sentiamo?"
"Ci sentiamo, buon pranzo Alexander"
"Buon pranzo Magnus"
Magnus aveva l'impressione di aver sentito dire un "Comincio a crederci anche io" ma si disse che era la fame, in fondo non mangiava qualcosa dal pranzo del giorno prima.
E Alec sperava che Magnus avesse confuso il suo sussurro con un'allucinazione.
STAI LEGGENDO
Whatsapp - Una settimana per amarci // Malec
Fanfictiontu Alexander? Un metro e novanta. Troppo vero? No, e poi i ragazzi alti sono carini, e non so perché ma ho il presentimento che tu sia abbastanza carino, e ho anche il presentimento che ora tu stia arrossendo. ...