27 maggio, 17:15
Alec's p.o.v.
"Alec! Come stai?" Mi chiede Maia appena scendo dalla moto. Ci salutiamo e rispondo, "tutto bene, tu?".
"Bene grazie, Isabelle?" Chiede.
"Sono qui" ci giriamo e vediamo mia sorella che ci raggiunge.19:50
Dopo aver girato un negozio enorme, un centro commerciale, esserci fermati a un Bar, aver girato un altro centro commerciale, e dopo tante ma tante... troppe chiacchiere per i miei gusti; forse abbiamo trovato una cosa che piace sia a me che a Izzy che a Maia.
Camicia nera a maniche corte semplice, come piace a me, ma fin troppo trasparente, nei gusti di Izzy... Jeans nero semplice, nei miei gusti, ma attillatissimo, zampino di Maia."Perfetto, abbiamo finito! Ceniamo fuori?" Chiede mia sorella.
"Per me va bene" diciamo contemporaneamente io e Maia e ridiamo cominciando a cercare un posto carino per mangiare.21:20
Dopo aver mangiato, aver salutato Maia, aver posato la moto, aver parlato con Jace e aver fatto un bagno caldo decido di scrivere a Magnus ma appena apro la chat e prendo la tastiera vedo spuntare sullo schermo una foto di glitter blu e la scritta "Magnus" con un cuoricino a fianco. Sorrido istintivamente e rispondo.
"Hei piccolo, si lo so che stai arrossendo"
"Magnus, punto primo: i tuoi nomignoli sono imbarazzanti ma questo è più accettabile di fiorellino, punto due: ma vaffanculo ahah"
"Tre domande tu e due io"
"Mi stai ignorando?"
"Due domande a testa, comunque ho ignorato il tuo vaffanculo, non te"
"Come è andato spagnolo?"
"Non lo so sinceramente ma penso di riuscire a raggiungere un voto abbastanza alto per stabilire la media. Tu cosa hai fatto oggi mentre io ero in giro ad essere torturato da Izzy e Maia?"
"Ero con Simon, Emma e Clary. Siamo andati a fare compere! Per domani ahah, abbiamo una domanda a testa"
"Okay... io me la conserverei, sai potrebbe servirti per domani, in fondo la regola vale fino a giorno 30 anche se ci incontriamo, giusto?"
"Okay, e tu? Non te la conservi?"
"No perché mi è venuta una cosa in mente..."
"Dimmi pure Alexander"
"Quante lingue sai?"
"Aspetta: inglese, francese, spagnolo, italiano, latino, e qualche lingua orientale"
"Domani ti chiederò come fai a conoscere così tante lingue"
"E domani sarò pronto a risponderti. Buonanotte tesoro"
"B-buonanotte Magnus... a domani"
"Non sussurrarlo, guarda che ti ho sentito ahah"
"Vaffanculo Magnus, a domani, buonanotte ahah"
"Mi accompagni?"
"Nei tuoi sogni"
Magnus's p.o.v.
"Lo già lo fai da un pezzo"
Sussurro prima di mettere giù e chiamare Clary.
"Mi sto innamorando secondo te?"
"Secondo me già lo ami" mi risponde e, dato che stasera dorme da me, prende una delle poche magliette larghe che ho e se la va a infilare.
Si mette sotto le coperte del letto matrimoniale della mia camera e mette la testa nell'incavo del mio collo"Buonanotte Magnus"
"Buonanotte cucciola"Poco dopo sento il suo respiro farsi più pesante e, sempre con l'immagine di quegli occhi in testa, mi addormento anche io.
STAI LEGGENDO
Whatsapp - Una settimana per amarci // Malec
Fanfictiontu Alexander? Un metro e novanta. Troppo vero? No, e poi i ragazzi alti sono carini, e non so perché ma ho il presentimento che tu sia abbastanza carino, e ho anche il presentimento che ora tu stia arrossendo. ...