31 maggio, 23:00
Magnus's p.o.v.
"Jace ora devi fare la domanda o l'obbligo a..." Izzy fa girare la bottiglia che finisce per puntare me.
"Obbligo o verità?" Chiede Jace sarcastico
"Scegli tu" rispondo bevendo il bicchierino in un sorso e riempiendolo di nuovo.
"Dato che la mia ragazza, quella che considero mia sorella, Maia, Tessa ed Emma mi hanno attirato nel fangirlamento verso i malec, perché i fanboy sono molto più calmi e i riferimenti a Julian e Simon non sono casuali, quali sono i tuoi propositi per questa estate?" Mi chiede quello che dovrebbe essere mio cognato.
"Beh..." sorrido ad Alec e lui diventa rosso.
"Allora il bottone timidezza non è rotto!" Diciamo tutti in coro.
"Vaffanculo" risponde il mio raga...Aspetta Magnus, lo stavi chiamando IL TUO RAGAZZO. Okay devo seriamente fargli la proposta ufficiale.
Comincio a ridere a crepapelle fino a quando Alec non compare dietro di me e mi prende dai fianchi per farmi rimettere dritto, poi mi lascia.
"Ora puoi continuare a ridere, ma se continuavi come facevi prima i tuoi obbiettivi li raggiungevi entro i dieci minuti successivi"
"Ho intenzione di raggiungerlo comunque entro stasera" scappa nel giardinetto e lo seguo.Quando arrivo fuori comincio a cercarlo perché non lo trovo e ad un certo punto sento che mi prende da dietro e comincia a baciarmi in un punto che ha scoperto, e ho scoperto anche io, essere uno dei miei punti deboli. Gli tiro i capelli in avanti e lo bacio.
Dopo un po' ci stacchiamo e lui apre bocca come per parlare ma poi la richiude. Poi, esitando, parla.
"Pensi che siamo troppo..."
"Diversi? Insomma veniamo da due situazioni familiari diversi..."
"E io non ho mai avuto una relazione, come ho detto prima mentre giocavamo, mentre tu..."
"L'unica relazione a cui abbia mai dato un po', e nemmeno tanta, importanza è completamente fuori dai miei desideri già da un po', e fidati che resterà sempre così. L'unica relazione in cui voglio imbattermi e l'unica che desidero e quella tra me e te."
"Sai... - mi da un bacio a stampo - dicono che per i rapporti veri serve impegno" gli prendo le mani per intrecciarle alle mie.
"Io sono per l'impegno"
Non risponde, mi bacia.
STAI LEGGENDO
Whatsapp - Una settimana per amarci // Malec
Fanfictiontu Alexander? Un metro e novanta. Troppo vero? No, e poi i ragazzi alti sono carini, e non so perché ma ho il presentimento che tu sia abbastanza carino, e ho anche il presentimento che ora tu stia arrossendo. ...