29 maggio, 1:30
Alec's p.o.v.
"Ti accompagno io... Sei ubriaco, la macchina te la vieni a prendere domani, tanto è domenica" gli metto il casco, gli prendo una mano, lo faccio salire, salgo sulla moto, sposto il cavalletto, accendo, parto.
"Come sai dove abito?" Mi chiede.
"Inoltre lo sai che non sono messo così male"
"Lo so ma se ti fermano, cosa molto probabile, e ti fanno qualche test, risulti comunque abbastanza ubriaco da non poter giudare, e io ho bevuto molto meno di te, ricordalo." Lo rimprovero.
"Forse perché tu eri impegnato a lasciarmi succhiotti su tutto l'addome?" Mi provoca lui e io divento rosso.
"Ti prego non smettere mai di arrossire"
mi stringe di più le braccia alla vita e io prendo una mano e per qualche secondo la incastro a una delle sue dato che siamo fermi ad un semaforo.
"Hai sviato la domanda"
"Non ti mentirò, me l'ha detto Clary, sai... per ogni evenienza ho chiesto" rispondo sinceramente.
Quando arriviamo davanti al palazzo dove si trova il suo loft spengo la moto e scendo mettendo il cavalletto.
"Grazie per avermi accompagnato, ora posso riattivare il tasto timidezza? Solo io posso vedere il lato di te non timido" mi dice cominciando a toccarmi con le dita in vari punti facendomi il solletico.
"Basta! Riattivato!" Dico ad un certo punto esausto e con la mascella che mi fa male per le troppe risate.
"Okay, sono felice ora. Buonanotte Alexander" apre il portone.
Quando sta per richiuderlo lo blocco, tiro Magnus per la camicia e lo bacio. Forse anche troppo dato che le mani di Magnus vanno sotto la mia camicia e io vengo scosso da brividi.
"Buonanotte Magnus" mi giro, salgo sulla moto e sto li fino a quando non vedo le luci del sesto piano accendersi e Magnus affacciarsi, poi vado via sorridendo come uno scemo.Third person's p.o.v.
Quando arrivò a casa per poco non si mise a saltare, dopo la doccia si mise a saltare davvero, e bhe... sua sorella era rientrata a casa durante la doccia. Alec non sapeva dove fosse stata ma glielo avrebbe chiesto l'indomani.
Magnus quando vide che Alec se ne andò solo dopo essersi accertato che lui stesse bene si mise a gioire. E bhe... all'inizio cercò anche lui di non saltare dalla felicità, ma poi si arrese e cominciò a saltare e ballare.
*spazietto dell'autrice (🦆🚫)*
Scusate il ritardo di 30/60 minuti ma mi sono dovuta preparare perché dovevo uscire😅.In compenso vi blesso con delle immagini simpy (il correttore aveva scritto Simon al posto di simpy ma okay).
Baci e frappuccini a tutti. Abbasso le anatre. (🦆🚫)
STAI LEGGENDO
Whatsapp - Una settimana per amarci // Malec
Fanfictu Alexander? Un metro e novanta. Troppo vero? No, e poi i ragazzi alti sono carini, e non so perché ma ho il presentimento che tu sia abbastanza carino, e ho anche il presentimento che ora tu stia arrossendo. ...