Interwiew

1.4K 53 31
                                    

Marika: "Ave a tutti e benvenuti! Ecco che arriva le première co-protagonista della story: Alexandre Gideon Lightwood!"

Alec: "Marika smettila! Dovresti fare un'intervista italiana dove la lingua usata è l'ital-"
Magnus: "Alec! La lingua tu la usi solo con me!"

Marika: "Ecco il secondo co-protagonista della storia: Magnus Bane! Dimenticavo, oggi saremo in compagnia di SimonaBonanno, applaudite tutti"

*coro di grilli in sottofondo*

Marika: "Ehm... lei ha portato tanta ispirazione per il disagio nella storia"

*partono applausi e fishi mentre vengono lanciati reggiseni, assorbenti e mutande XXXL sul palco*

Simona: "Grazie, grazie mille, e ora facciamo entrare... *suspence* la realizzazione definitiva della malec! Signori e signore Nephilim, Stregoni, Vampiri, Lupi Mannari e Seeli, sono qui oggi Max e Raphael!"

*coro del pubblico in cui dicono "Max e Raphael" a ripetizione*

Marika: "Facciamo entrare ora... Isabelle, Max e Jonathan, conosciuti sin dall'inizio per essere i fratelli e il migliore amico di Alexander!"

Simona: "Alexandre"
Marika: "Ho sbagliato solo una volta a scriverlo"
Alec: "Mi sono offeso!"

Simona: "E ora... gli amici storici di Magnus... Tessa, Emma, Simon e Clarissa!"
Clary: "Tanto lo so che mi odi perché secondo te non merito di stare con Jace, ciao amore"

*Sguardo omicida di Simona*

Marika: "Facciamo ora entrare i novellini, gli ultimi arrivati nella crew... Raphael e William"
Simona: "il primo è il marito di Maia, il secondo di... Tessa?"
Tessa: "Si, non la cagare Will"

Simona: "E ora facciamo accomodare... il personaggio più inutile della storia! Julian Blackthorn!"

*applaudono*

Un tizio del pubblico: "Stiamo applaudendo per quello che hai detto tu Simona, non per Julian"

*Simona finge di ignorare la frase ma dentro di sé sta fansclerando*

Marika: "Ora facciamo entrare Maryse, la fangirl per eccellenza! Che non fa il lavoro sporco ma sa tutto di tutti prima dei diretti interessati!"

*vengono alzati tutti i cartelloni della galassia dedicati a Maryse*

Simona: "Possiamo iniziare! Magnus, per te! Da @debbyzanu... "Magnus...mi fai un corso avanzato su come fai a mettere tutti quei glitter? 😍😍"

Magnus: "Sempre disponibile, dimmi quando sei liber-"
Alec: "Tu che cosa? Lui non è disponibile!"
Tutti: "Bottone timidezza!"

Marika: "Andiamo avanti *sclera la vita* per Alexander due domande!"
Magnus: "Sono geloso"
Marika: "da @debbyzanu: "Si sono sempre io 😅 Alec mi insegni ad usare l'arco che così ammazzo un po' di persone iniziando da quelle che ci provano con Magnus?😏 Non puoi rifiutare dai avresti una valida alleata 😏😏"
Alec: "Prima lezione: immediatamente!"
Magnus: "Io no, quindi anche tu no! Mi dispiace ma-"
Alec: "Allora toppo io tre volte alla settimana per i prossimi due mesi"
Magnus: "Disponibile quando vuoi debbyzanu"

Tutti: "Bottone timidezza!"

Simona: "da SimonaBonanno aka me:
"Lo sai che ti chiami Alexander e non Alexandre? Hai un po le crisi d'identità mi pare"
Alec: "Colpa sua!"
Marika: "È successo solo una volta!"
Tutti: "Non è vero!"

Whatsapp - Una settimana per amarci // Malec Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora