1 giugno, 00:02
Alec's p.o.v.
"Zitto! Ci sentono" sussurro a Magnus. Abbiamo deciso di entrare dalla finestra, non potevamo certamente entrare dalla porta e dire "stiamo andando a scopare".
E ora ci troviamo qui mentre Magnus scavalca con prudenza e io sono dall'altro lato a tenergli la mano per slanciarsi meglio.
"Ahio" sussurra mentre cade sopra di me e subito lo bacio.
"Vorrei che la nostra prima volta si svolgesse su un letto" mi dice ridendo e subito mi alzo trascinandomelo dietro e togliendomi la maglia per poi riprendere a baciarlo.
Rigira la posizione e mi butta sul letto.
"Poco aggraziato"
"Sono un arciere professionista" rispondo cominciando a togliere la sua maglietta mentre lui mi sbottona i jeans.* * *
00:35
Magnus's p.o.v.
Dopo svariati preliminari, tanti succhiotti e decisamente troppi, che in realtà non bastano mai, baci, sono dietro di lui.
"T-ti prego Mag-Magnus" balbetta.
La stanza è sommersa di gemiti, tutti suoi, per ora.
"Okay" rispondo allontanando le dita e posizionandomi meglio prima di baciarlo.
"Sarò delicato" gli prometto implicitamente.
"E io so che lo sarai" mi dice prima che un gemito di dolore esca dalle sue labbra.
"Dopo che ti dico questo puoi iniziare, okay?" Annuisco.
"Dopo aver fatto sesso si dice che non vale quindi... ti amo Magnus"
"Ho bisogno di scoprire dove si trova il bottone timidezza, ti amo anch'io" rispondo.* * *
01:18
Alec's p.o.v.
"Oddio, diciassette cugini solo di primo grado?" Mi chiede ridendo e io scoppio a ridere con lui.
"Eh già" rispondo, poi ci zittiamo.
"Hai deciso di dare a me la tua prima volta? Io non ti merito" lo bacio zittendolo.
"Non dire sciocchezze, potrei dire lo stesso, ma sono troppo egoista per lasciarti andare" rispondo sinceramente.
"Anche io, quindi stai tranquillo" mi sussurra attaccato alle mie labbra.
"Ci sposiamo?"
"Che?" Chiedo in preda al panico.
"Non dico ora, tra un po', anche tra un paio di anni, ma ti prego, sposiamoci. Promettimi di farlo, noi due, insieme"
"Te lo prometto, voglio sposarti, magari tra un po', ma te lo prometto"
Gli rispondo abbracciandolo.*Spazietto per l'autrice (🦆🚫)*
Ho scritto questo capitolo guardando "il mio grosso grasso matrimonio greco" e "soldato Jane"
Tra due giorni primo epilogo, ansia!Che bello Sherwood
Ora del decesso 23:10.
*poi resuscita perché deve pubblicare i due epiloghi*
*si dispera perché deve ancora scrivere la seconda parte del secondo epilogo*
*remuore*
Baci e frappuccini a tutti. Abbasso le anatre. (🦆🚫)
STAI LEGGENDO
Whatsapp - Una settimana per amarci // Malec
Fanfictu Alexander? Un metro e novanta. Troppo vero? No, e poi i ragazzi alti sono carini, e non so perché ma ho il presentimento che tu sia abbastanza carino, e ho anche il presentimento che ora tu stia arrossendo. ...