31 maggio, 21:00
Alec's p.o.v.
"Ci sono 10 stanze e ognuna ha due letti singoli che si possono unire, la stanza migliore è della malec! Se lo meritano. Già vi ho unito i letti. Io e Maia abbiamo già sistemato tutte le vostre valigie, in una stanza la malec, la clace in un'altra, la sizzy in un'altra ancora, i Jemma stanno insieme e Maia e Tessa stanno in un'altra. Chiaro?" Dice mia sorella mentre va ad aiutare Tessa per preparare la cena e io e Jace corriamo a riportarla in sala da pranzo!
"Izzy non cucinerà! Fa schifo a cucinare." Dico mentre la faccio sedere sul divano.
"Non la dovete far avvicinare ai fornelli, al massimo può usare il microonde." Continua Jace.
"Io sono qui" borbotta mia sorella.
"Quindi?" Replichiamo noi.
Poi arriva Tessa con una pentola enorme in mano. "Cena pronta!"21:10
Magnus's p.o.v.
"Cosa facciamo?" Chiede Maia buttandosi sul divano.
"Obbligo o verità con vodka?" Propone Julian e tutti annuiamo tranne Simon ed Emma.
"In che senso?" Chiedono.
"Nel senso che la persona che deve fare l'obbligo o dire la verità deve prima bere. In questo caso vodka, Alec, Magnus e Izzy sono andati a fare rifornimento di tutto quello che mancava mentre noi sistemavamo tutto." Risponde Tessa e ci mettiamo tutti in cerchio dopo aver preso tre bottiglie.
Izzy gira e la bottiglia finisce su Alec, la seconda volta su Clary.
"Ho paura di Alec, quindi verità" e beve.
"Quanti hanni hai? Si lo so domanda stupida"
"16" risponde lei.
"Quindi sei la più piccola del gruppo!" Esclama Julian.
"Si..." Risponde lei accucciandosi di più a Jace.
La bottiglia va su Julian.
"Verità"
"Allora, caro signorino Blacktorn, spiega a tutti, compresa la sottoscritta Clary, le tue intenzioni con la signorina Carstairs?"
"Io, signorina Morgerstern, ho intenzioni molto serie con la signorina Carstairs""Gira, gira, gira la bottiglia" canticchia Izzy.
"Sei già ubriaca?" Le chiede Alec sarcastico.
"Possibile" risponde appoggiandosi al divano per non cadere
La bottiglia mira a Jace
"Verità"
"L'ultima volta che tu e Maia avete scopato?" Ride Julian mentre fa il quesito.
"Prima di Natale sicuro..." risponde lui con tranquillità.
"Q-quindi è v-vero..." balbetta Clary distaccandosi un po'.
"Clary per noi è stato solo sesso" dice Maia sicura per rassicurare Clary e io la guardo, appena incrocia il mio sguardo si calma.
"I-io..."
"Clary, avevo intenzione di farlo in modo più romantico, regalarti anche qualcosa, ma mi stai costringendo a farlo!" Lei continua a guardarmi e sorrido per rassicurarla. Jace va sopra a prendere una cosa e scende in meno di trenta secondi.
Prende le mani a Clary e le lascia un bacio a stampo per poi staccarsi.
"Clarissa Morgerstern, vuoi tu prendere me, Jonathan Christopher Herondale, come tuo fidanzato e sopportarmi finché non arriverà qualcun'altro più piccolo di me da sopportare?"
"Clace! Clace! Clace! Clace! Clace!" Esclamiamo sottovoce io, Maia e Izzy.
"Ti chiami Christopher? Ahahah" ridono Emma e Tessa, poi tutti ci zittiamo vedendo Clary saltare addosso a Jace e prendergli la carpetta che aveva sceso.
"Non mi hai risposto"
"Non lo farò fino a quando non ve... oddio Jace è... si che voglio sopportarti fino a quando non arriverà la tua copia da sopportare, voglio sopportarti anche quando la copia ci sarà" e il tutto viene suggellato con un bacio.
STAI LEGGENDO
Whatsapp - Una settimana per amarci // Malec
Fanfictiontu Alexander? Un metro e novanta. Troppo vero? No, e poi i ragazzi alti sono carini, e non so perché ma ho il presentimento che tu sia abbastanza carino, e ho anche il presentimento che ora tu stia arrossendo. ...