15. The day (meeting)

2.3K 161 47
                                    

31 maggio, 9:00

*Emma*
Facciamo solo 2 ore di lezione! Le gioie della vita! Quindi manca solo un'ora! Dove ci incontriamo?

*Simon*
Direi al Central Park, che ne dite? Magnus dice che va bene, è con me.

*Jace*
Per me, Izzy, Maia, Julian e Alec va bene, siamo tutti insieme e mi hanno dato loro la conferma.

*Emma*
Io, Tessa e Clary confermiamo, siamo insieme. Alle dieci e un quarto?

*Jace*
Okay.

*Simon*
Va bene.

10:30

Magnus's p.o.v.

"Jace" Clary e il suo non-ufficialmente-ragazzo si salutano. Arrivano anche Izzy e Julian.
Ci salutiamo tutti e noto che ancora Alec e Maia non sono arrivati.
"Tranquillo Magnus, Maia doveva andare a prendere una cosa a casa sua e Alec l'ha accompagnata, stanno arrivando" mi tranquillizza Isabelle e io mi rassereno.
"Quindi ha la moto? Di solito non la usa quando va a scuola" rispondo stranito.
"Si ma oggi dovevamo incontrarci quindi ha deciso di andare con la moto" risponde Jace e vedo in lontananza una moto su cui è seduta una ragazza dai capelli riccissimi.
"Maia!" Urla Tessa appena vede la sua amica scendere dalla moto.

"Magnus" si avvicina, e ora che faccio?
"Alexander" rispondo e quando siamo distanti l'uno dall'altro di pochi centimetri mi prende il viso e mi bacia, un bacio a stampo, semplice, di pochi secondi. Penso di potermici abituare a questi baci semplici, spontanei e ingenui; come lui del resto.
"Maleeeeeeeeec!" Urla Clary e si girano tutti nella nostra direzione.
"Che c'è?" Chiedo.
"M-ma voi due v-vi stavate... baciando" risponde Clary balbettando.
"Si Clary, e quindi?" Risponde Alec come se fosse una cosa da tutti i giorni.
"Siete ufficialmente fidanzati?" Chiede Emma elettrizzandosi.
"Mmm... no" esita Alec
"Per ora" sottolineo io e lui diventa rosso.
"Hai riattivato il bottone timidezza" ride Julian e tutti ci uniamo alla sua risata mentre Alec arrossisce.
"Vaffanculo" dice cominciando a camminare verso il bar e arrossendo ancora di più.
Gli vado vicino e lo prendo sottobraccio, poi avvicino le labbra al suo orecchio,
"Ti prego non smettere mai di arrossire"
in tutta risposta lui arrossisce ancora di più.
"In questo momento vorrei sbatterti da qualche parte e baciarti, farti avvicinare di più mettendo le dita tra i passanti dei tuoi jeans e tirando, farti succhiotti più visibili possibili e lasciarti con un'erezione nel bel mezzo del centro di New York, ma penso di star raggiungendo il mio obbiettivo solo con questa frase." Mi dice lasciandomi con un bacio a fior di labbra e staccandosi per andare verso sua sorella.

Ha raggiunto il suo obbiettivo.

*Spazietto per l'autrice (🦆🚫)*
Amo questo Alec spavaldo 😂💙, a domani con il prossimo capitolo, baci e frappuccini a tutti. Abbasso le  anatre (🦆🚫)

Whatsapp - Una settimana per amarci // Malec Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora