3. Embarrassing nicknames

3.6K 219 26
                                    

24 maggio, 19:00

Magnus's p.o.v.

"Simon con chi messaggi?" Chiedo al mio migliore amico che da quando è entrato a casa mia è attaccato al cellulare.
"Con Clary, che sta per arrivare, e con la ragazza del progetto, Isabelle, di cui ti ho già raccontato tutto. Tu invece non mi hai ancora parlato di... Alexander si chiama?"
"Si, si chiama Alexander, è abbastanza timido ma mi intriga un casino" rispondo e nel frattempo sentiamo suonare il campanello e il mio telefono.
"Apri tu?" Dico a Simon prendendo il telefono.

*Alec*
Hei Magnus.

*Magnus*
Hei fiorellino.

*Alec*
I tuoi soprannomi sono imbarazzanti. Come stai?

*Magnus*
Stai sprecando la tua terza domanda lo sai vero?

*Alec*
Si lo so e tu stai sprecando la seconda.

*Magnus*
Sto bene comunque.

*Alec*
Spreco la mia quarta domanda di oggi: quanto sei alto?

*Magnus*
Un metro e ottanta, tu Alexander?

*Alec*
Un metro e novanta. Troppo vero?

*Magnus*
No, e poi i ragazzi alti sono carini, e non so perché ma ho il presentimento che tu sia abbastanza carino, e ho anche il presentimento che ora tu stia arrossendo.

*Alec*
...

*Magnus*
Ho ragione? Si so di star sprecando la mia quarta domanda.

*Alec*
Può essere che tu abbia ragione...

*Magnus*
Comunque hai finito le domande 😂.

*Alec*
Per oggi non ho altre curiosità quindi non mi importa. Tu hai la quinta domanda/curiosità a disposizione.

*Magnus*
Fammi pensare... dato che tu l'hai chiesto a me... Il colore dei tuoi occhi?

*Alec*
A volte blu a volte verdi 😂

*Magnus*
Interessante... ora devo andare, è arrivata Clary... cioè, una mia amica. Buona cena e buona notte dolcezza.

*Alec*
Clary Morgerstern? Comunque ripeto, i tuoi nomignoli sono imbarazzanti.

*Magnus*
Si Clary Morgerstern perché?

*Alec*
Il suo compagno di progetto è il mio migliore amico, è cotto di lei 😂.

*Magnus*
Jace? Oddio è un vanitoso di quelli micidiali; peggio di me. Ma anche lei è persa per lui 😂😂.

Ora devo seriamente andare, ciao Alexander.

*Alec*
Ciao Magnus☺

Whatsapp - Una settimana per amarci // Malec Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora