\\Maggie.\\
Entrai in quelle mura bianche con alcune righe blu in alcune pareti intonante con gli armadietti gialli e blu chiaro.
Stamattina ho messo una maglia non troppo corta nera dell'adidas con dei boyfriend Jeans poco strappati ed ho messo le mie solite all star bianche.
Per il troppo non esagero mai, ho messo soltanto mascara, blush e un burro cacao per idratare le labbra.
Non sapevo cosa portare quindi ho portato solo due quaderni.
Mio fratello non ha voluto accompagnarmi quindi sono dovuta venire a piedi e prendere l'autobus che fermava a metà strada.
La prima ora è quella di storia ed io sono in ritardo di 32 minuti prefetto chissà se saranno tolleranti ai miei ritardi.Appena trovata l'aula mi imito a battere due volte contro la porta aperta per avere attenzione verso il prof ma lo sguardo di tutta la classe si sposta su di me ed io sono letteralmente in stato di blocco emotivo e non riesco nemmeno a parlare.
Guardo il professore in segno di aiuto e dice subito 《lei deve essere la signorina Sollavan? Giusto》
《Sollevan》lo correggo facendo un passo avanti.
Mi fa segno di avvicinarmi a lui e non esigo resistenze e mi ritrovo 31 sguardi focalizzare i loro occhi su di me.
L'imbarazzo mi sta divorando e non vedo l'ora che il professore si presenti al posto mio.
《Allora signorina "Sollevan" parlaci un po' di te, so che ti sei trasferita da pochi mesi dov'è che viva? E con chi vive ?》
《Vivevo a New York, e vivo con mio fratello e mia madre》
《Grazie signorina spero si trovi bene qui si sieda laggiù》mi sorride e annuisco.
Tra i ragazzi vedo un ragazzo che mi ha fissato tutto il tempo ed è proprio vicino al mio banco.Per tutta la lezione sento il suo sguardo pizzicare e mi sta guardano eccessivamente le gambe..
Devo ammettere che è un bel ragazzo.
Ha due occhi color nocciola e per un momento mi perdo nel suo volto e nei suoi tatuaggi.
A dissolvere il mio sguardo da lui è una voce 《se non chiudi la bocca ti scenderà un ruscello》Cazzo era il ragazzo che stavo fissando se ne sarà reso conto..non so cosa rispondere quindi lo guardo male e abbasso lo sguardo e sento le guance a fuoco.
Sento la sua risata, è così sexy è un qualcosa di paradisiaco cazzo.
《Beh che ridi?》 Sbotto avidamente.
《Uh la ragazza nuova ha il ciclo vero?》risponde con un sorriso malizioso il ragazzo sconosciuto alla mia destra.
Sto per rispondere quando sento la campanella suonare e lui senza nemmeno aspettare che gli parlassi sparisce.
《Maleducato stronzo》 Borbotto.
STAI LEGGENDO
Dark in Paradise. Justin Bieber
Fanfictionodio, amore, passione e tolleranza sono solo alcune prove che affronteranno insieme i due giovani. Megan Sollevan. Justin Bieber.