21.

1.3K 35 1
                                    

《Piccola..》dice justin guardandomi e sorridendo 《juss..》dico accarezzandolo 《mi hai fatto spaventare non farlo più.》 Dice per poi baciarmi più volte a stampo.
《Scusa amore..》Dico abbassando lo sguardo e lui mi accarezza la guancia.
《Mi sei mancata.》dice per poi lasciare spazio a mio fratello e alla mia migliore amica.
《Amore mio...》dice Sarah sorridendo cacciando qualche lacrime di gioia..
Lo stesse fece mio fratello 《ti amo sorellina..tanto》
dice baciandomi la guancia 《anch'io e voglio bene anche a te Sarah》dico sorridendo loro fanno lo stesso 《e a me?》dice justin offeso 《ti amo.》dico vedendolo sorridere.
Vedo Ryan ed Oliver ridere e Steph si scappa un 《come sono carini..PERCHÉ TU NON SEI COSÌ ZUCCONE?》dice colpendo il braccio di mio fratello 《ahià!》mio fratello esclama guardando la rossa dolorante.
《Te lo sei meritato》dice la rossa incrociando le braccia al petto guardandolo male.
《Ti amo bambolina dai..》Steph gli salta addosso baciandolo, sono incredibili..《disgustosi》dice Ryan guardandoli disgustato 《beh almeno loro sono dolci a differenza tua.》dice Sarah a Ryan facendogli il sorriso più falso del mondo 《con te sono dolce cucciola 》dice a Sarah vedendola arrossire per il pessimo nomignolo, ridacchio guardandola e lei abbassa lo sguardo 《vieni qui 》dice Ryan per poi darle un bacio a stampo.
《Siamo tutte coppiette felici yee》dice Justin annoiato 《ma io e Megan di più, siamo perfetti》dice sorridendo e venendo verso di me
Abbracciandomi e dandomi baci sul collo leggeri.
《L'unico solo sono io..》dice Oliver quasi annoiato 《beh almeno scopi con chi vuoi》dice Ryan avendo uno schiaffo da Sarah.
Stanno per litigare ma la porta si apre rivelando il volto pallido di mia madre e la madre di Sarah.
《TESORO AHIMÈ. STAI BENE SEI SVEGLIA CAVOLO, MI SONO SPAVENTATA PICCOLA MIA.》dice per poi correre verso di me abbracciandomi 《non farlo più e dirai il motivo di questa pazzia a casa.》dice accarezzandomi il viso annuisco senza dire nulla, i genitori di Sarah mi hanno detto che mi vogliono bene e sono felici di vedermi ancora in piedi, sono così dolci..
《E tu sei?》dice mamma al biondino affianco a me guardandolo male 《Mamma!》 Le dico colpendola lei mi ignora e scruta ancora Justin 《Justin signora Sollevan》dice prendendole la mano per poi baciarla, rido per la scena che gentleman penso tra me e me, mia madre inaspettata dal gesto parla balbettando 《Sei un a-amico di Meg-gan?》domanda la mia donna 《beh..mamma in realtà è il mio ragazzo..》 abbasso lo sguardo guardando Justin e lui mi sorride in segno di rassicurazione 《COSA?》io  gli altri sussultiamo sbarrando gli occhi compreso Justin 《ehm..scusate intendevo dire Cosa??》《ahm...stiamo insieme..》dice Justin 《Ah..》dice mia madre semplicemente, ma..perché? 《Ah?..cosa significa?》chiedo confusa a mia madre 《Falla soffrire e ti farò causa》dice mia madre accarezzando i capelli del ragazzo 《mamma!smettila!》che imbarazzo justin le sorride 《Stia tranquilla signora, amo sua figlia più di qualsiasi altra cosa al mondo non le farei mai del male.》dice con la sua più pura sincerità nei confronti della donna voltandosi verso di me dicendo 《la amo》non stacca i suoi occhi dai miei, è così dolce.
Gli sorrido stringendo la sua mano nella mia guardandolo ancora nei suoi bellissimi occhi 《lo amo anch'io mamma》dico voltandomi verso la donna in lacrime ...ma perché piange 《Signora sta bene? 》le chiede Oliver 《Si ma mia figlia sta per sposarsi, sono lacrime di gioia queste..》Io e Justin sbarriamo gli occhi guardando la donna completamente fuori di testa ma..《SIII ZIA MARIE DOBBIAMO PREPARARE I PREPARATIVI 》dice Sarah euforica inziando a parlare del mio matrimonio come se fosse tutto normale 《secondo me la torta deve essere al cacao》dice Sarah segnandolo sopra un figlio 《mh sarebbe più buono alla fragola che ne dici?》 Ma stanno scherzando...《tutto questo è strano ..》dice Oliver, 《non dirlo a me》.
《Megan quando dirai a tua madre che siamo troppo giovani per farlo ?》dice Justin ridendo 《ora..》
《Mamma SIAMO GIOVANI PER SPOSARCI》La donna guarda Sarah quasi dispiaciuta 《ma..》 la guardo stranita 《Sarah il nostro progetto sarà riaperto tra qualche anno》dice a Sarah mia madre e mia madre sbuffa
《Siete pazze donne》dice mio fratello 《SENTI MIA FIGLIA HA UN RAGAZZO CHE LA AMA È OVVIO CHE REAGISCA COSÌ FIGLIO MIO!》dice ovvia.

《Strana giornata..》interviene Justin al mio fianco guardandomi divertito 《Già 》gli rispondo baciandolo a stampo.           

Dark in Paradise. Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora