4.

2.1K 51 2
                                    

Vado fuori per prendere un po' d'aria.
Justin non ha fatto altro che guardarmi ed io ho fatto lo stesso.
Steph se ne sarà accorta visto che mi guardava maliziosamente ogni volta che guardavo Justin.
Strano che non mi abbia parlato però..mi incuriosisce quel tipo.

Ho conosciuto Oliver; Chris, Micheal , Miccel e Ryan.
Sono tutti casca morti ma sono simpatici e non ci hanno provato più di tanto.

Mentre butto faccio l'ultimo tiro di sigaretta la spengo e penso al fatto che non fumo tanto.
Non mi reputo fumatrice ma quando sono sola mi piace sentire un bruciore in gola.

Sento una presa sui fianchi e mi giro di scatto, è lui, Justin.
《Hey》 mi dice fidandosi i capelli leggermente.
《Justinn 》 gli dico sorridendo.
《Come mai sei uscita?》
《Volevo stare un po' sola》
《Oh ti sei stancata a guardarmi? 》 arrossisco e trovo la forza per ribattere contro di lui 《Ah quindi non eri tu che ti mordevi il labbro guardandomi le gambe ?》
《Si, ero io. Almeno sono sincero piccola》 rimango senza parole e ho gli occhi sbarrati non me l'aspettavo 《ah bene direi》 dico imbarazzata.
Ridacchia e mi avvicina a lui sussurrandomi all'orecchio 《ti piace quando ti squadro e ti chiamo piccola vero 》appoggia le sue labbra morbide sul mio lobo per poi scendere al collo.
Non riesco a muovermi.
Trovo un minimo di forza per fare un passo in dietro da lui ma mi ritrovo al muro.
Mi tiene bloccata con il polsi e poi le poggia sui miei fianchi accarezzandoli dandomi piccola baci sul collo.
Mi piace, mi da piacere..sono Vergine ma ammetto di essermi spinta oltre un bacio
Nessuno mi dava così tanta carica. Eppure lo conoscevo da un giorno.
《Justin..》sussuro ansimiando mentre sento la intimità premere sulla mia coscia.
《Justin..》 gli dico tirando di poco i suoi capelli.
《Megan.》dice con la sua voce rauca.
Ha gli occhi luicidi è eccitato.
Non ha molto autocontrollo mi sa.
Io ho una scarica di desiderio ma so controllarmi.
《Devo andare》 dico imbarazzata.
Mi sorride maliziosamente 《non è che non vuoi rimaere per questo che è appena successo?》
《Ma piantala》 alzo gli occhi al cielo.
《Almeno ti è piaciuto e sono felice così 》 dice con tono vittorioso
《Ti lascio nella tua convinzione bieber non sono quel tipo di ragazza, e so come sono i ragazzi come te.》sbotto infastidita.
Crede davvero che sia una facile ? Beh si sbaglia.
Mi attrae si.
Ma non lo conosco abbastanza e per quanto dicono su di lui è meglio lasciar stare.
Mi guarda incazzato ed io lo guardo confusa.
《Peccato che non mi conosca nemmeno io, come puoi tu conoscermi dopo un giorno.?》
Ha la mascella serrata e i pugni ben stretti
I suoi occhi sono quasi di un maronne scuro e non più color miele.
Non so cosa ho detto di male ma non mi interessa.
《Beh cosa ho detto di male?》
《Non mi conosci》dice serrando la sua dentatura perfetta ma continua ad essere fredda  gli rispondo 《meglio così》
È ancora più incazzato me ne sto per andare quando sbatto contro il suo corpo da dietro.
《Piccola non scherzare con me. Non ti conviene》 mi sussurra mordendomi il lobo.
Se na va lasciandomi così vuota.
Mi incuriosisce.
Qualcosa mi dice di stargli alla larga.
Ma voglio sapere di più.., voglio cacciarmi nel pericolo.

Dark in Paradise. Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora