32.

828 29 8
                                    

È una settimana che mi sento male, vomito e mangio gelato in continuazione, Justin e Sarah mi sono stati vicino tutto il tempo mi sento un vero schifo.

《Megan..una cosa》dice Sarah quasi in tono preoccupato,  《l'ultima volta che l'hai fatto con Justin?》sbarro gli occhi alla sua domanda non capendone il senso.

《Due settimane fa ma perché..》
《Ti è arrivato il ciclo》
Le faccio segno di no guardandola confusa, e rimango allibita dai suoi pensieri 《Pensi che sia incinta?》le dico con voce tremante 《NON AVETE USATO LE PREOCCUPAZIONI VERO?》 Urla come una pazza disperata la mia migliore amica,  e solo Dio sa quanto la sto odiando in questo momento《CAZZO URLO STRONZA JUSTIN È DI SOTTO》 la rimprovero facendola calmare

《No, non abbiamo usato niente..cazzo niente, non è certo che lo sia..》dico torturandomi le mani graffiandole 《ehm se vuoi vado a comprare un test di gravidanza?》la guardo riflettendo sulla sua domanda e annuisco portandomi le mani alla faccia.

Non doveva accadere, e se dovesse esserci davvero qualcosa dentro di me?
Justin come la prenderebbe?

Ho paura di perderlo, soprattutto di dirglielo, se dovesse esserci un bambino non abortirò.

Ma non sono nemmeno pronta io, ho solo 19 anni..

《Piccola ti è passato il mal di pancia?》sento Justin abbracciarmi da dietro e toccarmi la pancia, bruscamente me lo scollo di dosso guardandolo male, non so mi ha fatto un brutto effetto.

Forse è solo un momento di frustrazione e sono anche molto in ansia
《Megan che hai.》sbotta infastidito dal mio comportamento
《Nulla just-》
《MEGAN HO TROVATO IL TEST ORA VAI IN BAGNO E FAL- ciao justin..》dice fermandosi con il test in mano..
《Megan..》dice Justin
fissando il test per poi guardarmi aspettando una risposta.

《Che cazzo significa..》dice mantenendo un tono calmo
《Non è sicuro nulla lasciamelo fare》 dico guardando Sarah in modo preoccupato e lei mi porge il test.
《Megan..》le sorrido rassicurandola e faccio lo stesso con Justin.

Mi dirigo verso il bagno abbassando iniziando la procedura..

Aspetto 5 minuti che il test mi dia un risultato e sono così impaziente e confusa, in quei 5 minuti immagino la mia vita e quella di Justin con un figlio

Sarebbe strano visto che siamo giovani entrambi, ma nella vita può succedere di tutto.

**
Finalmente quei minuti sono passati, sento di essere in bagno da ore senza risposta, se esce una linea rossa non sono incinta, se ne escono due lo sono.

Con coraggio alzo il test lentamente, apro gli occhi e mi porto una mano alla bocca gemendo e singhiozzando vedendo il risultato tremando.

Sono lacrime di preoccupazione e ansia.., ma farò di tutto per questo bambino.

Sarò mamma..e Justin diventerà papà, non posso crederci.
Ammetto di non aver mai pensato a ciò, magari ad un matrimonio ma mai ad un figlio.

Esco dal bagno trovando un Justin pallido seduto sul letto e una Sarah preoccupata con l'aria soffocata.

Si accorgono di me e mi guardano entrambi aspettando una risposta.

《Sono incinta..》

JUSTIN POV.

《Sono incinta》dice la mia ragazza con sguardo perso.

Se sono pronto a questo passo?
Si, sono pronto a tutto, ovviamente  so di essere molto giovane
Per quanto sia immaturo e testa di cazzo, spero di cavarmela bene..

Megan starà sicuramente pensando che io me ne vada.
Ma non è così, io amo questa ragazza e forse ancora deve capirlo, pensa sia quel ragazzo stronzo che va via da lei quando succede qualcosa di sbagliato, ma non sa quanto cazzo sia importante per me.

《Sarah lasciaci da soli per un po'》 dico alla ragazza che per tutto questo tempo è rimasta vicino Megan ad abbracciarla e consolarla , ed io sono rimasto in silenzio pensando alla mia vita dopo questo bambino.

La ragazza annuisce e va via lasciando un ultima occhiata a Megan sorridendole.

《So che stai pensado al fatto che ora potrei andarmene e lasciarti un peso così grosso da sola.》dico e vedo i suoi occhi nocciola con i suoi riflessi verdi scurirsi e riempirsi di lacrime..《lo farai quindi》 dice singhiozzando 《No stupida che cazzo stai capendo》dico alzandomi andando verso di lei, 《Non me ne andrò.》 Le dico toccandole la pancia 《è mio figlio.》 Le dico accarezzandole il grembo, un sorriso di sollievo appare sul viso 《Sarai un buon papà lo sai?》ridacchio per la sua affermazione e la bacio dolcemente 《auguri mamma.》

SALVE GENTEEE.
GRAZIE PER IL SUPPORTO AGGIORNERÒ AL PIÙ PRESTO VI AMO +1,9K♡♡♡

Dark in Paradise. Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora