Justin
È tutta colpa mia è in quel letto per colpa mia, non potrebbe farcela per colpa mia.
CHE CAZZO DICO LA MIA BAMBINA CE LA FARÀ È FORTE CAZZO È FORTE.《Sono un pessimo fratello》dice Jackson iniziando a singhiozzare proprio come ho fatto io per tutto il tempo.
《Se non ti avessi dato ascolto se avessi preso la macchina già al tuo primo richiamo a quest'ora..》 Non finisce la frase che da un calcio al cestino della spazzatura.
《È colpa mia.》dico io lasciando scorrere le lacrime sul mio viso 《non avrei dovuto farla arrabbiare è colpa mia solo mia, se ora è dov'è ora.》 《No, è stata anche colpa mia, non le ho risposto ai messaggi, crede che non le voglia bene, ma io la amo, amo mia sorella, proprio come lei ama te.》 Lo guardo confuso 《justin ti ama, più di qualsiasi altra cosa al mondo, ti ama. 》dice piangendo guardandomi, c'è tutta sincerità nei suoi occhi e ripenso all'ultima frase di Megan "ti amo justin".
Sapevo mi amasse, ma ora ne sono sicuro al 100%.
《anch'io la amo Jackson, quella ragazza è il mio primo amore. È tutta la mia cazzo di vita, fanculo cazzo, perché piccola? Perché mi fai questo? 》dico guardandola in quel bruttissimo letto.
Dovevo esserci lì io.《LEI DOV'È DOVE CAZZO È MEGAN 》 《signorina la prego di non fare così 》 《DOV 'È LA MIA MIGLIORE AMICA》dice la ragazza piangendo. 《È Sarah 》dice Jackson uscendo fuori, ah si la sua migliore amica..mi ero dimenticato.
《Megan...》dice buttandosi sul suo corpo piangendo 《Megan ti prego svegliati, ti scongiuro ho bisogno di te..》 dice Sarah con la voce tremante.
Appoggia la testa sulla sua pancia iniziando a piangere come una disperata per poi alzarsi e fulminare con lo sguardo sia me che Jackson.
《Perché l'ha fatto 》dice con il tono privo di emozioni nessuno dei due apre parola, 《PERCHÉ L'HA FATTO 》urla iniziando a piangere con lo sguardo duro 《non lo so Sarah l'abbiamo trovata in un lago quando siamo tornati 》dice Jackson tirandosi i capelli 《Dov'è tua madre》chiede la ragazza a jackson con la voce rotta《A Milano..l'ho appena chiamata sarà qui domani sera visto che sono le 2 di notte e nessun aereo può portarla qui.》Non dico nulla fisso solo la mia bambina pallida con i suoi lunghi capelli respirare grazie all'aiuto di una macchina.****
Siamo qui da due ore e finalmente arriva il medico sospirando 《allora?》mi rivoglo al medico in tono maleducato, mi guarda male per poi guardare la sua cartellina 《ha perso molto sangue, e dipende da lei ora, non sappiamo se potrà svegliarsi o meno. Ci sono molte probabilità che possa svegliarsi, mentre le altre sarebbero vederla in coma a vita o potrebbe, beh spegnersi.》mi è caduto il mondo addosso.
La mia piccola.
L'amore della mia vita potrebbe morire.
Sarah scoppia a piangere e Jackson insieme a lei io non ci riesco, mi gira la testa non riesco a piangere, all'improvviso cado in sonno profondo cadendo ai piedi del medico.《JUSTIN SVEGLIATI 》dice Sarah poco preoccupata e Jackson vedendomi sveglio fa un sospiro di sollievo.
《Sei svenuto sentendo la notizia su Megan..》dice Sarah lasciando scorrere lacrime dai suoi occhi azzurri.
E Jackson abbassare lo sguardo.
《Voglio andare da lei che ore sono.》
《Le 5 del pomeriggio 》dice Jackson annuisco alzandomi non fregandomene del mio doloroso mal di testa.Entro nella sua stanza chiedendo la porta 《piccola perché l'hai fatto 》dico prendendo la sua mano baciandola.
《Sei tutto ciò che ho di bello..capisci ?Non voglio perderti. Ti prego svegliati.》Megan.
sono bloccata nel vuoto non riesco a movermi, il dottore ha detto che dipende da me, ma non faccio altri che pensare a quanto possa essere una delusione e non ho forze per provarci.
Però sento Justin e la sua mano.
Le sue parole, la mia migliore amica piangere, sentire Justin singhiozzare mi fa male.
Ho sentito anche cos'ha detto Jackson, allora non mi odia..mi vuole bene, ed ha accettato il mio amore verso Justin.
Cercherò di svegliarmi per loro.
Per lui.
《Non sapevo cosa fosse l'amore piccola, poi sei arrivata tu..》dice iniziado a piangere rumorosamente 《non lasciarmi》sembra pregarmi.
Non posso fargli questo, non voglio fargli questo..
Sento la porta aprirsi 《justin 》è Ryan
《Che ci fate qui ragazzi? 》
《Megan..》È la voce di steph
Scoppia in un pianto 《Miccel Oliver》 dice Jackson con la voce spezzata 《mi spiace bro.》dice Oliver a non so chi, erano tutti qui. 《Non deprimiamoci》dice Steph cercando di schiarisi la voce rotta 《è forte 》aggiunge subito dopo, 《si la mia bambina è forte.》 Dice Justin stringendomi la mano.
《È la mia stella e ce la farà 》dice la mia migliore amica ridendo mentre piange..la mia migliore amica..la zia dei miei figli.
《megan voglio sentire Justin sclerare per te..svegliati tesoro dai. Puoi farcela》Ryan cazzo. Lo amo, amo Justin più di me stessa..《Ce la farà ne sono sicuro》dice Oliver triste non essere triste.Erano rimasti tutti in silenzio e prendo la forza per aprire gli occhi
《Avevate ragione..ce l'ho fatta.》dico io guardandoli a bocca aperta sorridendo
STAI LEGGENDO
Dark in Paradise. Justin Bieber
Fanfictionodio, amore, passione e tolleranza sono solo alcune prove che affronteranno insieme i due giovani. Megan Sollevan. Justin Bieber.