《Piccola svegliati 》Justin era lì che mi guardava sorridendo, sorrido anch'io guardando i suoi bellissimi capelli scombinati, smetto di guardarlo ripensando a ciò che è successo poche ore fa, non ci credo, Justin bieber è stata la mia prima volta..arrossisco sorridendo 《Piccola? A cosa stai pensando?》 Dice il ragazzo vicino a me in tono felice..《ohw a nulla》 dico subito senza aggiungere altro《sai che ora sei mia ?》 Arrossisco di nuovo guardandolo timidamente 《Beh, non ancora, non ti ho ancora chiesto di essere la mia ragazza 》sto sorridendo come una bambina e gli mostro il mio sorriso più bello, 《Megan Sollevan, vuoi tu essere la MIA ragazza sopportandomi tutti i giorni? 》 dice con un tono buffo per poi baciarmi la mano, 《Sì, lo voglio》 dico sorridendo ed anche lui con me, 《Che ore sono? 》 chiedo abbracciandolo 《Le 6:30 hai dormito tantissimo》infatti ho dormito un sacco e non abbiamo nemmeno pranzato? Piango.
《JUSTIN IO HO FAME 》 dico alzandomi ed iniziando a saltare sul letto brontolando
《Piccola continua pure 》 dice Justin con tono malizioso per poi guardarmi tutto il corpo, cazzo ma sono nuda???? Mi butto sotto le lenzuola anche con la testa bestemmiando 《Perché hai smesso stronza》 dice Justin divertito 《vattene Justin》 sono troppo imbarazzata ed ho sentito una fitta nelle parti basse.
Mi fa male un sacco, 《Justin mi fa male lì》 dico togliendo il lenzuolo dalla mia faccia coprendomi il seno, 《mi spiace piccola se Jerry ti ha fatto male》si stava guardando il coso toccandolo come se fosse un cane 《Jerry?》 gli domando lasciando stare il suo messaggio al cazzo..
《Si il mio pene si chiama jerry》...
... MA COSA CAZZO《Justin..ti senti bene? Perché? Il senso? 》 sono letteralmente scioccata..chi da un nome ad il proprio pene? Il mio ragazzo, giusto.
《Ah non lo so, un giorno mi sono svegliato e l'ho chiamato così, e si sto bene》dice alzandosi per poi ridere 《continuo ad avere fame》 dico prendendo una maglia a caso di Justin e le mie mutande.《Ordino qualcosa bimba aspetta, ti stanno bene le miei maglie, ti rendono più mia》 dice inizando a baciarmi sul collo sorridendoci sopra, 《ti amo Justin》 dico abbracciandolo forte e mi lascia 4baci a stampo per poi scendere di sotto, il mio piccolo lo amo così tanto, la sua maglia mi arriva sopra il ginocchio e profuma di vaniglia, ho sempre odiato i profumi che hanno questo tipo di odore ma da quando lo conosco lo trovo uno degli aromi migliori al mondo.
Scendo di sotto e lo trovo a bere del latte, stupido che è ora che deve mangiare beve latte? Mi vede e mi fa segno di andare da lui《Piccola, ho ordinato la pizza》dice per poi farmi sedere sulle sue gambe, 《e mangi latte e biscotti? 》gli dico rubandogli un biscotto che aveva in bocca《ehy era mio, e avevo voglia di latte e biscotti》《bimbo troppo cresciuto》 gli bacio la fronte per poi mandare un messaggio a Jackson e a SarahMegan: Jackson scusa se siamo spariti non so quando torno ceno da Justin, ti voglio bene.
Non gli scrivevo mai ti voglio bene ma sentivo di dirglielo, dopo averlo mandato a Jackson decido di mandarlo anche a Sarah.
Megan:Hey dolcezzaaa, scusa se non ti ho risposto o richiamato e se sono sparita, domani da me alle 5 o tante cose da dirti!!!ti voglio bene puttana del mio cuoreee!💓💓💓
《Con chi messaggi?》è geloso ed è mio. 《Sarah è Jackson bimbo tranquillo》 dico baciandolo, 《Quel piccolo mi eccita》 dice inizando a mordermi il labbro 《Anche a me questi morsi sul labbro 》dico tirandogli le punte dei capelli. Strinse ancora più forte i denti nelle mie labbra e gemetti iniziammo a baciarci con foga ma ci stacammo subito sentendo il campanello suonare.
《PIZZAA 》inizio ad urlare incitando Justin ad aprire***
Dopo 1ora a mangiare e coccolarci guardando spongbob, era l'ora di tornare.
Non voglio andarmene ma devo pur sempre ritornare da Jackson 《sicura piccola che non vuoi rimanere ?》《No Justin domani viene Sarah e sembra brutto non tornare a casa, ha detto Jackson che alla fine sono stati poche ore insieme lui e Steph e non voglio lasciarlo solo》 dico facendo il broncio, 《va bene, andiamo allora》 dice baciandomi.
****
In macchina parlammo di tante cose riguardante la musica abbiamo tante cose in comune, sono a casa senza di lui e già mi manca.
STAI LEGGENDO
Dark in Paradise. Justin Bieber
Fanfictionodio, amore, passione e tolleranza sono solo alcune prove che affronteranno insieme i due giovani. Megan Sollevan. Justin Bieber.