14.

1.6K 41 2
                                    

Le giornate passavano ed il mio rapporto con Justin migliorava sempre di più
Jackson usciva in continuazione, con gli altri e compreso con Justin, usciva più con i suoi amici e mio fratello che con me.
La cosa era strana, Justin passava almeno tre ore a casa mia o uscivamo a mangiare qualcosa...tutte le altre sere Jackson e lui diventavano freddi e scappavano via.
Non ho detto nulla a Justin per più di una settimana.
Penso sia per i suoi lavori, ma non credo.
Perché allora anche Jackson va con lui? E se ne facesse parte anche lui?
Mille domande mi giravano per la testa.
Decisi di chiamare Sarah e farla venire a casa mia avevo bisogno di lei.
Sarah aveva una cotta per il migliore amico del mio ragazzo.
"Ryan"
Justin mi disse che anche Chris, Ryan e Oliver fanno parte di questo giro.
Ma che solo lui, gareggia alle gare di box, spero solo che quando gareggi non si faccia male.
L'arrivo di Sarah non tardò ad arrivare, era tutta sudata ed aveva un sorriso stampato sulle labbra;
credo abbia corso per venire qui..《Cos'è successo girlfriendďddd?》 Dice urlando e buttandosi nel divano 《nulla ?》 Le dico ridacchiando e facendole cenno di andare di sopra.
Mi segui ed andammo in camera mia, avevo intenzione di dirle di Ryan e Justin riguardo il loro giro.
Ma avevo promesso a Justin di non scendere nei dettagli con nessuno, non so cosa fare.
《Di cosa volevi parlarmi?》 Dice accedendo la televisione mettendo il suo canale di cartoni preferito, risi per la scena così tenera, ma quella risata si trasformò in una risata soffocata e la mia bocca diventò una linea retta.
《Allora?Megan? Devo preoccuparmi?》dovevo dirglielo..《Sarah..ti piace realmente Ryan?》Non sorrideva più, e guardava altrove non rispondendo, e se fosse successo qualcosa?
《È successo qualcosa Sarah?》
《Si Megan...》disse lacrimando. Che cazzo è successo 《Racconta Sarah..》
《Vedi, io mi sono innamorata di Ryan, sono qui da due settimane, lo so magari può sembrare stupido e per te forse sembrerà una banale cotta ,ma non è così Megan.
Non voglio mettermi con Ryan, ma so che lavoro fa, so che magari è pericoloso, e scusa se non te l'ho detto, ma anche Justin fa tutto ciò che fa ryan》QUINDI LO SAPEVA CAZZO.
《So tutto sul loro lavoro》dissi seria《davvero?》
《Si, non sapevo lo sapessi. Volevo dirtelo per Ryan ma Justin mi ha detto di non dirlo  nessuno》la guardai dispiaciuta 《scusami》 mormorai abbassando lo sguardo. 《Tranquillaa》 mi sorrise toccandomi la spalla 《ma ora dimmi cosa devo fare..odio vederlo con le altre e Ryan ha detto che gli piaccio 》sbarrai gli occhi e iniziai ad urlare dalla felicità che dovevano mettersi insieme 《tu non hai paura?》disse lei accarezzando un mio pupazzo sapevo cosa intendesse 《di Justin dici?》
《Si, e se succedesse qualcosa di brutto?》 Ci pensavo già tutti i giorni, amavo Justin sicuramente e se fosse successo qualcosa di brutto non saprei come reagire. 《Sarah..ho accettato il pericolo. Credo di essere pazzamente innamorata di Justin》 sorrise ed era uno dei suoi sorrisi più belli 《io non so cosa fare con Ryan intanto》 《se ti piace veramente oltrepassa il pericolo》《ti avevo detto una cosa simile o sbaglio 》fosse ridendo, risi anch'io ed annuì.

****

La serata posso in fretta Sarah se ne andò verso l'una e la venne a prendere il padre visto il tardo orario, siamo state tutta la sera a parlare del nostro rapporto con i ragazzi, la loro storia è simile alla mia e di Justin solo che Ryan è più simpatico e spontaneo di Justin.
Justin è più riservato e stronzo, Ryan solo quando si arrabbia è freddo.

Justin non rispondeva ai messaggi, decisi di mandare un massaggio a Jackson.
Megan: Jackson dove siete? E perché avete fatto così tardi? Anzi state facendo così tardi.

Dopo 15 minuti a fissare il soffitto e controllare il cellulare finalmente arrivò una risposta da mio fratello.

Brother.☆:  arriverò verso le 2. Non ti interessare troppo mi raccomando.
Intendo a me :).
Ah no mi hai contattato solo per il  tuo ragazzo giusto?vai a dormire e non rompere Megan buona notte.

Megan: Cosa ? Sono preoccupata anche per te non hai mai fatto così tardi per andare non so dove senza nemmeno avvisare che avresti fatto tardi, dove diavolo vai ogni cazzo di sera?
Non  ricevetti alcuna risposta e la cosa mi fece ribollire il sangue nelle vene.
Perché doveva essere tutto così dannatamente difficile cazzo.
Andai nella stanza di collezione di mia madre e c'era il baule di papà, si mamma l'aveva tenuto solo perché era sempre a casa nostra e diceva che portasse fortuna anche se non lo apriva mai.
Credo ci siano dentro bottiglie di Whisky vini prestigiosi e vodka di diversi gusti.

Trovai della vodka al melone controllai la data di scadenza e per mia fortuna non sarebbe scaduto quest'anno.
Avevo voglia di sballarmi, decisi di andare in salotto e berla tutta.
Senti l'alcool bruciare in gola lievemente visto che l'aroma del melone faceva la sua parte.
Era piacevole sentire il liquido tiepido in gola, dopo un po' sentivo la testa girare
Erano le 4 del mattino la mamma era andata dalla nonna per due settimane in Louisiana visto che non si sentiva molto bene, nulla di grave per fortuna.
Se mi avrebbe vista così si sarebbe arrabbiata ma dopo mi avrebbe perdonata subito.
Presi anche il whisky e mi feci due bicchieri abbastanza grandi.
Non ero più in me, ma in quel momento non pensavo a niente e nessuno.
Se non Justin, l'immagine di Justin mi tormentava anche in quella condizioni.
Mi portai la bottiglia alla bocca e iniziai a piangere, dovevo sfogarmi in qualche modo e ci stavo riuscendo.
Non so perché piangevo, volevo solo liberarmi.
Forse perché ero insicura.
E se Justin non mi volesse più ?sono solo una ragazzina in fondo  per lui.
Bevvi ancora fino ad arrivare a metà bottiglia e la buttai per terra facendola in mille pezzi.
Piangevo e ridevo.
Non ero letteralmente Megan sembravo una stupida pazza.
Ripenso a mio padre ed a quando tornava a casa nelle mie stesse condizioni e un senso di disgusto mi travolse.
Sapevo di non essere come lui, ero solo debole in quel momento.
Mi guardai allo specchio vicino la vetrine in salotto, avevo i capelli spettinati e gli occhi gonfi insieme alle labbra.
Avevo un aspetto orribile..
Senti la porta aprirsi e la luce accendersi era Jackson accompagnato da Justin..
Mi guardarono e videro le bottiglie di alcool e quella rotta per terra.
Abbassai lo sguardo sentendo il loro addosso.
《Che cazzo fai Megan》 disse justin vendendo verso di me alzandomi il mento, voleva che lo guardassi negli occhi.
Aveva un'aria poco felice.
Non apri bocca. Lo guardai solamente..con aria disorientata.
《Aspetto una cazzo di risposta 》disse justin


Dark in Paradise. Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora